Balamb Forum

Ricerca Song e Band

Seguite un cantante o un gruppo in particolare? Che aspettate a dirlo?

Moderatori: Arcanum, cloud90

Re: Ricerca Song

Messaggioda Torgar » 12/03/2010, 21:53

Più che una ricerca, è una richiesta. Consigliatemi una canzone/album/gruppo power metal o epic o quello che vi pare, purchè non sia black e death, che parli di Beowulf. thx
Immagine
Torgar
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 14/07/2010, 17:37

EDIT: Dato che ho risolto la ricerca di prima, per non fare un doppio post la "sovrascrivo".

Come si chiama la canzone della Ost di Lost (figo XD) che sembra una marcia? Si sente 2 volte all'inizio della penultima puntata della terza stagione, comincia lentamente e va sempre più veloce.
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
"Forever il cazzo, te lo mangi".
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 14/07/2010, 19:15

°Haru° ha scritto:EDIT: Dato che ho risolto la ricerca di prima, per non fare un doppio post la "sovrascrivo".

Come si chiama la canzone della Ost di Lost (figo XD) che sembra una marcia? Si sente 2 volte all'inizio della penultima puntata della terza stagione, comincia lentamente e va sempre più veloce.

Video? Altrimenti cerca tra le OST su Wikipedia, hanno tutti i brani. XD
Gid
Mod
Mod

Messaggioda °Haru° » 29/07/2010, 11:52

Trovata, finalmente (non era molto d'aiuto wikipedia, perchè era un'ost del film proprio, non una canzone presa e messa la). Ho fatto a caso in poche parole xD
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bie » 01/08/2010, 16:17

Bie
Amazing User
Amazing User

Messaggioda selfishl0v3 » 01/08/2010, 17:24

hsdj
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bie » 02/08/2010, 19:56

cloud90 ha scritto:
Bie ha scritto:http://lmgtfy.com/?q=testi+slipknot

E fuori i soldi.

omfg...non avevo mai notato il 'traduci canzone'
e come disse gaara ''sdihsosij''

bonifico bancario it's ok?

Contanti, no finanza plis
Bie
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 09/08/2010, 12:51

Alloooooooor. Mi è venuta in mente una canzone che avevo sentito tempo fa, o meglio, solo il video. La canzone credo (ma credo, manco la ricordo) fosse alternative rock o leggermente punk, dato quel po' che ricordo. Nel video in pratica c'erano scheletri di topi che giravano in cerchio, scheletri che ballavano e facevano cose zozze e altro che non ricordo; il cantante sembrava un frocetto (senza offesa) e si truccava troppo.

Qualche idea? XD

NB: Ho già cercato con google e su youtube, non sono nè i Chemical Brothers con "Hey Girl, hey boy" nè "Daft Punk". Help gente, credo che sia anche un gruppo famoso del quale ignoro tutto U_u
Ultima modifica di °Haru° il 09/08/2010, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
» Sonic/Hiru «

"Tuna forever!"
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda selfishl0v3 » 09/08/2010, 13:08

my chemical romance?
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 09/08/2010, 13:24

Credo che siano loro, ma mi hai dato una brutta notizia. Ora cerco la canzone e mi faccio il ciuffo.
Apparte scherzo, non li avevo mai visti i MCR, anche se di fama li conoscevo x°

(Grazie aniway u_U)

EDIT: Niente, non trovo la canzone precisa, se qualcuno sapesse il titolo esatto mi farebbe un grande favore.
Immagine
» Sonic/Hiru «

"Tuna forever!"
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda disintegration » 26/08/2010, 15:07

°Haru° ha scritto:Credo che siano loro, ma mi hai dato una brutta notizia. Ora cerco la canzone e mi faccio il ciuffo.
Apparte scherzo, non li avevo mai visti i MCR, anche se di fama li conoscevo x°

(Grazie aniway u_U)

EDIT: Niente, non trovo la canzone precisa, se qualcuno sapesse il titolo esatto mi farebbe un grande favore.

http://theblackparade.altervista.org/wo ... deografia/
guardati su youtube sti video e se sono loro la trovi
disintegration
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Wey » 14/10/2010, 9:36

Ieri sera mi è tornato in mente il motivetto di una canzone ascoltata su youtube o su MTV.
Mi ricordo solo il video della canzone: un uomo in un albergo, guarda una videocassetta che contiene le riprese fatte ad un ragazza (ex del tipo?!). Man mano che guarda il video ha dei moti di rabbia misti a pianto e comincia a distruggere la sua camera d'albergo. Verso la fine del videocassetta si vede la ragazza era nella stessa stanza del tipo ma dopo un "litigio" se ne va via.

Preciso che questo video non me lo sono sognato, e che se la descrizione è misera e confusa spero che qualcuno si ricordi di questo video e mi dia more details! :twisted:
Wey
Amazing User
Amazing User

Messaggioda cecil1789 » 14/10/2010, 15:40

Muse - Hysteria ??
cecil1789
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 14/10/2010, 15:44

Il video di Hysteria non era con i Muse che suonano con effetti da trip acido attorno?
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda Wey » 14/10/2010, 17:56

cecil1789] Muse - Hysteria ??[/quote]
[quote="Lars ha scritto:
Il video di Hysteria non era con i Muse che suonano con effetti da trip acido attorno?

Sì, sono loro! :mrgreen: Immaginavo che doveva essere un gruppo che conoscevo abbastanza ma che ascoltavo di rado!
Boia, devo dire che era pure abbastanza banale... :(
Grazie mille dell'aiuto! ;)

EDIT:@cecil: cercando su youtube ho visto pure il video "con gli effetti da trip acido attorno". A quanto pare ce ne sono 2 di video. Vedendo la qualità mi sembrano tutti e 2 ufficiali... :?
Wey
Amazing User
Amazing User

PrecedenteProssimo

Torna a Music Zone