Sephiroth ha scritto:
EDIT: L'album ancora non ha un titolo (working titles che si leggono sono "The Red Door" e "Pax Discordia"), e anche alcuni nomi delle tracce in realtà sono solo working-titles.
Ora lo abbiamo

Sephiroth ha scritto:
EDIT: L'album ancora non ha un titolo (working titles che si leggono sono "The Red Door" e "Pax Discordia"), e anche alcuni nomi delle tracce in realtà sono solo working-titles.
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio
Sephiroth ha scritto:Alex Drake ha scritto:
PS: scusa Sepho, se ti rovino il lavoro e non posto nel topic apposito![]()
PPS: diciamo che non mi hanno deluso neanche stavolta, anzi! *_*
Hai fatto benissimo! Io sono riuscito a sentirla solo ora, ero fuori per dei colloqui + finesettimana fuori, ma devo dire che sono soddisfattissimo, il pezzo è davvero bello!!! Sentendo i samples avevo un po' di dubbi (la chitarra di Marcus mi sembrava troppo bassa, e vabbè, continua a non piacermi come Bauerfeind produce la batteria che mi sembra abbia un suono troppo secco e artificiale e i vari piatti praticamente non si sentono), ma il pezzo è di qualità e per adesso mi piace già praticamente più di tutto At The Edge of Time, Sacred Worlds e Wheel of Time escluse - non per niente due dei migliori pezzi della loro intera discografia - escluse.
Insomma, è lecito ben sperare per il nuovo album!
EDIT: Oddio, non avevo ancora sentito il pezzo da youtube però, ma perché l'hanno messo su in mono?
Alex Drake ha scritto:A riprova di quanto bene può fare un mix ben fatto a un pezzo, anche se la storia del mono non me la spiego neanch'io, ma vabbè... la batteria magari è così solo perchè Frederik aveva voglia di fare un po' il metallaro ignorante e di dargli quel timbro, boh.
Sephiroth ha scritto:Se è solo quello il problema vieni a stare da me, avresti solo il viaggio da farti da solo! Pensaci!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti