Milano è stato fenomenale.
Quando è partita Majesty mi veniva da piangere T_T
E mi accodo a Scemirot, Wheel of Time live rende tantissimo.
Arcanum ha scritto:E mi accodo a Scemirot, Wheel of Time live rende tantissimo.
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio
Sephiroth ha scritto:Arcanum ha scritto:E mi accodo a Scemirot, Wheel of Time live rende tantissimo.
Mi è piaciuto tantissimo quando alla parte strumentale in mezzo con violini e archi se ne sono andati tutti lasciando il palco vuoto con solo le proiezioni, per rientrare in ordine a seconda degli strumenti che riprendevano a suonare.
Credo che Wheel of Time sia la naturale successione di And Then There Was Silence, più matura dal punto di vista compositivo. E un'antipastino di quello che sarà il progetto orchestrale, se mai riusciremo a sentirlo, visto che è dal 1998 che ci lavorano su...
A quanto dicono le ultime voci, l'uscita è data nel 2012... Si "festeggerà" con un secondo Blind Guardian Open Air (per il primo fu registrato il dvd Imaginations Through the Looking Glass) diviso in due giornate: una con un "normale" show elettrico, una seconda con l'orchestra in cui si presenterà appunto il progetto orchestrale con altre canzoni "riadattate".
Ci andiamo insieme?
Sephiroth ha scritto:EDIT: Anzi, metto sotto spoiler la suddetta (a questo punto: sottodetta) affermazione, leggila solo quando hai finito l'ascolto, così non ti condiziono!Lo dico sempre dovendomi riservare altri ascolti eh, ma dimmi se hai la stessa opinione.SPOILER:
Arcanum ha scritto:http://www.amazon.it/The-Magic-Box-Blind-Guardian/dp/B009TO99G4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358759151&sr=8-1
vorrei segnalarti che su amazon lo danno a 120 euri+ss circa.
dopo aver sentito le canzoni, sinceramente, penso che lo prenderò. oggi vado ad informarmi dal mio discaiolo di fiducia, vedo il prezzo e se gli arriva, altrimenti lo ordino da amazon.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite