E chi viene mercoledì 25 Febbraio al Lo-Fi di Milano (vicino la stazione di Rogoredo) a sentirsi Anneke van Giersbergen + Arjen Lucassen???
Io vado sicuro, ma purtroppo temo di non riuscire a bigliettarmi prima della sera stessa del concerto!!!
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio
Sephiroth ha scritto:... e invece nessuno viene domani ai Blind Guardian all'Alcatraz?![]()
Arcanum ha scritto:nessuno che va a vedere i foo fighters il 13 a bologna?
Sephiroth ha scritto:È una domenica, ottimo! Dai che ci rivediamo mio bel Lollo!
andrummer ha scritto:I Maybeshewill hanno deciso di sciogliersi e stanno facendo un ultimo tour. Il 24 Marzo sono a Milano al Circolo Magnolia per l'unica data italiana. Io ero riuscito a vederli qui a Torino l'anno scorso, se va tutto bene university-side penso di venire a sentirli un ultima volta. Se qualcuno va magari lo scriva così ci becchiamo
Sephiroth ha scritto:andrummer ha scritto:I Maybeshewill hanno deciso di sciogliersi e stanno facendo un ultimo tour. Il 24 Marzo sono a Milano al Circolo Magnolia per l'unica data italiana. Io ero riuscito a vederli qui a Torino l'anno scorso, se va tutto bene university-side penso di venire a sentirli un ultima volta. Se qualcuno va magari lo scriva così ci becchiamo
Mannaggia, mi dispiace proprio si sciolgano, una volta me li sono persi a Roma e mi sono mangiato le mani... mi piacerebbe esserci il 24 Maggio, ma avrei bisogno di strappo e ritorno, che il Magnolia non è proprio facilmente raggiungibile, credo!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti