Sephiroth ha scritto:Per me invece è una cosa che... va bene.SPOILER:
SPOILER:
Ok basta perdere tempo, vado a prepararmi un panino per cena e poi si parte, destinazione Deep Purple! XD
Sephiroth ha scritto:Per me invece è una cosa che... va bene.SPOILER:
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio
Sephiroth ha scritto:Wow che sì!!! I Jethro Tull li ho visti nel 2008 nel loro tour del quarantennale, con in formazione, oltre a Ian Anderson, anche Martin Barre e Doane Perry alla batteria. Era stato un bel concerto anche perché hanno suonato molti pezzi dai primissimi album che a me piacciono molto... per quanto il bassista nuovo cannò clamorosamente l'assolo di basso di Bourée. E vabbè, sei il bassista dei Jethro Tull, solo una cosa devi saper fare...![]()
Poi Ian Anderson ha litigato pure con Martin Barre, e adesso porta avanti solo la sua carriera solista (non c'ha poi tutto sto coraggio a usare da solo il nome dei Jethro Tull), con altri musicisti. In questa veste a Dicembre scorso l'ho visto suonare tutto Thick as a Brick, ed è stato comunque un grande spettacolo, lascia stare che è uno dei miei cd preferiti di sempre.I nuovi musicisti non avevano la classe che potevano avere quelli di Bursting Out, però padroneggiavano le note davvero bene, e Ian pareva davvero revitalizzato nel corpo e nello spirito.
L'anno prossimo poi aggiungo alla collezione anche gli Yes.Tu di dove sei? Suonano a Milano e a Padova a Maggio 2014. Io penso di andare a Padova.
Il 28 Luglio invece suona Roger Waters a Roma, ma purtroppo la data si sovrappone col concerto dei Sigur Rós, per cui avevo già preso il biglietto. Penso che dovendo scegliere tra i due avrei comunque scelto i Sigari Rosa (e poi Waters suona The Wall che non è che mi piaccia tanto), ma in realtà, potendo scegliere, avrei voluto vedere tutti e due...![]()
Comunque, ancora impressi nella mente tantissimi dettagli e spunti di ieri! Col concerto fino all'ultimo in dubbio per spaventosi nuvoloni neri sopra il cielo romano, Nash ci scherza sopra: "Peccato che non ha piovuto: sarebbe potuto essere come a Woodstock", con Crosby che gli fa un bel dito medio.
(EDIT: Ah, beh, e lunedì mi vedo i Deep Purple!)
Sephiroth ha scritto:22. Black Night
Arcanum ha scritto:Da segnalare anche che quest'anno al Total Metal Festival ci sono i Behemoth
FFIX92 ha scritto:Arcanum ha scritto:Da segnalare anche che quest'anno al Total Metal Festival ci sono i Behemoth
Figata. Nergal strappa ancora le bibbie durante i live?
Arcanum ha scritto:FFIX92 ha scritto:Arcanum ha scritto:Da segnalare anche che quest'anno al Total Metal Festival ci sono i Behemoth
Figata. Nergal strappa ancora le bibbie durante i live?
Non saprei, ti dirò dopo il concerto :d
Sephiroth ha scritto:Ma questo concerto ha date e orari? Ho provato a cercare info per aggiungerle al thread ma ho trovato solo un'accozzaglia di nomi (peraltro piuttosto belli)!
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti