Lo abbiamo fatto con i film, poi con i libri e anche con i manga. Mancavano solo gli anime.
Che anime state seguendo (o avete appena finito di vedere)? Discutiamone.
Comincio io (ma va'?).
Sto vedendo:
Higurashi No Naku Koro Ni Kai, la seconda serie di Higuarshi.
The Skull Man, è un sentai (protagonista e/o personaggio portante della trama in maschera), è piuttosto recente e parla di un tipo con una maschera da teschio (come da titolo) che va' in giro ad uccidere delle persone, non si sa' perchè. A unvestigare sulla vicenda c'è un giornalista cui segue sempre una ragazzina scassamaroni e misteri vari. L'anime da come me l'avevano descritto inizialmente non piaceva molto neanche a me, ma appena l'ho visto me ne sono innamorato. Lo consiglio a tutti.
Mnemosyne no Musume, composto da 6 oav, molto splatter e con una trama che si promette molto ben elaborata, per ora ho solo la prima puntata sub ita ma promette davvero molto bene.
Yattaman - Rebuild, si commenta da solo XD.
Azumanga Daioh, c'è il topic in questa sezione per chi volesse info, comunque mi sono fermatoalla puntata n.16 perchè in questo periodo ho dovuto dare un taglio ai download.
Witchblade, ho visto solo le prima due puntate e non mi ha colpito poi molto, da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo qualcosa di più spettacolare, comunquesia ora è i fondo alle mie priorità.
Ho finito recentemente di vedere:
Higurashi No Naku Koro Ni, c'è il topic, io continuo ugualmente a consigliarlo a tutti gli appoassionati delle trame complesse che no ti fanno capire una ceppa (o ti fanno credere di averla capita) fino alla fine. Anche parecchio slpatter.
Cade Geass - Lelouch of the Rebellion, beh, maledettamente figo e non vedo l'ora di scaricarmi la seconda serie, c'è il topic e consiglio quest'anime a tutti perchè merita, cazzo se merita.
Siete fortunati, penso di aver finito, a voi la palla XD