Griè ha scritto:Bellobello!
alla fine hai scelto il bordino blu in alto xD
anche io lo preferivo anche se il verde era faiQo cmq...
vabbè
faccio il pignolo rompiballe subito
dato che sono nabbo non so se dipende tipo da qualche font mancante mio o comunque dal mio computer ma
http://yfrog.com/1f10334084j
smichia l'accento...
è una stupidata, non me ne frega niente anche se rimane così
ma magari se è una cavolata easy da sistemare più che altro per la soddisfazione tua di avere tutto a posto dato il rinnovo
Zell ha scritto:Griè ha scritto:Bellobello!
alla fine hai scelto il bordino blu in alto xD
anche io lo preferivo anche se il verde era faiQo cmq...
vabbè
faccio il pignolo rompiballe subito
dato che sono nabbo non so se dipende tipo da qualche font mancante mio o comunque dal mio computer ma
http://yfrog.com/1f10334084j
smichia l'accento...
è una stupidata, non me ne frega niente anche se rimane così
ma magari se è una cavolata easy da sistemare più che altro per la soddisfazione tua di avere tutto a posto dato il rinnovo
Oh merda, cerco di risolvere, grazie per l'avviso.![]()
Dà problemi solo con l'accento del tuo nick o anche con altri accenti presenti nella pagina?
Griè ha scritto:no, direi solo lì, poi non so se anche il "bentornat@" si sia mangiato una "o" oppure sia così normalmente xD
Zell ha scritto:Griè ha scritto:no, direi solo lì, poi non so se anche il "bentornat@" si sia mangiato una "o" oppure sia così normalmente xD
No no, il "bentornat@" è voluto. XD
Ho provato a sistemare, dimmi se è cambiato qualcosa.Thanks!
Griè ha scritto:Zell ha scritto:Griè ha scritto:no, direi solo lì, poi non so se anche il "bentornat@" si sia mangiato una "o" oppure sia così normalmente xD
No no, il "bentornat@" è voluto. XD
Ho provato a sistemare, dimmi se è cambiato qualcosa.Thanks!
mm nu, sono sempre GriÃ
ahuaha
cmq davvero, non diventar matto, a me nn frega niente, più che altro se da noia a te avendo fatto tutto nuovo...
Teoskaven ha scritto:Figata! [cit. Svarione degli anelli]
Torna a News e informazioni dallo staff
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite