Balamb Forum

Soluzioni & Guide

Qui trovate le news relative al Forum e a Zell's Fantasy.

Re: Soluzioni & Guide

Messaggioda Sonic » 26/10/2012, 9:39

Btw come siamo messi a soluzioni di FF XIII ?

Posso scrivere Missioni, guida al farming e Longgui anche "subito". Dato che l'ho finito da poco.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda Zell » 26/10/2012, 12:06

Sonic ha scritto:Btw come siamo messi a soluzioni di FF XIII ?

Posso scrivere Missioni, guida al farming e Longgui anche "subito". Dato che l'ho finito da poco.

La soluzione di FFXIII penso non la inserirò mai perché sarebbe un insulto all'intelligenza del giocatore. :D

Però le guide al farming, alla collezione degli oggetti, alle missioni e ai mostri più forti sono più che ben accette!
Zell
Admin
Admin

Messaggioda Edo » 26/10/2012, 12:53

FFXIII soluzione completa

allò zio vai dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto. Cutscene boss stagger stagger com rav rav sab med fag blab flab. Usa libra che se no il party non capisce niente.

Screenshoot mi secco farli. Copia e incolla tanti quanti sono i capitoli del gioco (13? non ricordo)
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 26/10/2012, 12:54

Zell ha scritto:

La soluzione di FFXIII penso non la inserirò mai perché sarebbe un insulto all'intelligenza del giocatore. :D

In effetti! XD

Vabbè, quando avrò un briciolo di tempo inizio con qualcosa.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda Edo » 26/10/2012, 12:58

Sonic ha scritto:
Zell ha scritto:

In effetti! XD

Vabbè, quando avrò un briciolo di tempo inizio con qualcosa.

Perché non questo invece?

Immagine
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda InutileSazh » 26/10/2012, 13:54

Attimo, qua si stanno calpestando i diritti miei e di Andrummer, ci possiamo organizzare per dividerci il lavoro.
Tra l'altro della soluzione metto solo le strategie dei boss,quindi Zell la pubblichi oppure ti brucio il guardaroba.
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 26/10/2012, 14:35

Eh, io faccio farming, missioni e Longgui. Ok?
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda Shadow » 26/10/2012, 14:44

Sonic ha scritto:Eh, io faccio farming, missioni e Longgui. Ok?

Sonico stai distogliendo dall'argomento U.u Mo ti chiudo il topic e ti dichiaro la sfida persa!!!
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Salamander Rubin » 26/10/2012, 14:50

InutileSazh ha scritto:Tra l'altro della soluzione metto solo le strategie dei boss,quindi Zell la pubblichi oppure ti brucio il guardaroba.

Non scordarti le scarpe che tiene sotto il letto!
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Sonic » 26/10/2012, 15:27

Shadow ha scritto:
Sonic ha scritto:Eh, io faccio farming, missioni e Longgui. Ok?

Sonico stai distogliendo dall'argomento U.u Mo ti chiudo il topic e ti dichiaro la sfida persa!!!

Uffi. >_>

NON E' COLPA MIA SE IL XIII E' PIU' INTERESSANTE DELL'VIII.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda InutileSazh » 26/10/2012, 16:00

Salamander Rubin ha scritto:
InutileSazh ha scritto:Tra l'altro della soluzione metto solo le strategie dei boss,quindi Zell la pubblichi oppure ti brucio il guardaroba.

Non scordarti le scarpe che tiene sotto il letto!

Buono a sapersi.
Anyway...e se dividessimo le missioni? cioe, a me rimarrebbe solo la soluzione :omg: quindi farei poco o niente.A meno che Andrummer non voglia una mano nella sezione armi e accessori.
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 26/10/2012, 18:20

Innanzitutto colgo l'occasione per scusarmi con te Inu per non essermi fatto più sentire. Ho iniziato l uni ed ho degli orari da matti, a casa ci sono solo per dormire. Pensavo di iniziare a lavorare su sezione armi e accessori nel ponte del 1° novembre. Se vuoi la possiamo condividere però, nel senso che potrei lavoraci un po' e ti faccio vedere come l'ho impostata e se vuoi mi dai dei feedback e io la aggiorno oppure puoi modificarla tu stesso se lo ritieni opportuno :sisi:
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 27/10/2012, 9:27

Le missioni posso anche lasciarvele tutte. Al massimo mi limito a suggerirvi qualche cosa extra per le 5 stelle.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda InutileSazh » 27/10/2012, 17:05

@Andrummer ok ti feedbacko,credo si faccia prima
@Sonic vabbene,bro fist
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 28/10/2012, 19:37

Qualcuno è in grado di procurarmi una mappa di Gran Pulse senza doverla rippare da qualche sito?
Sonic
Mod
Mod

PrecedenteProssimo

Torna a News e informazioni dallo staff