Balamb Forum

Kingdom Hearts: Realm of Dissouled

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Kingdom Hearts: Realm of Dissouled

Messaggioda Shadow Squall » 23/06/2008, 21:58

girando per google ho trovato questo:

http://img291.imageshack.us/img291/6659/8919kingdomheartsiiiorigk1.png

Secondo me è una Fake bella e grossa: e secondo voi?
Immagine
Shadow Squall
Amazing User
Amazing User

Re: Kingdom Hearts: Realm of Dissouled

Messaggioda Gidan88 » 24/06/2008, 8:28

Temo proprio che lo sia.....magari fosse vero..
Gidan88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda dartfira » 24/06/2008, 10:17

Fake si vede però è fatto davvero bene. Se non fosse così dietro alla custodia ci sarebbe scene del gioco e non parti di un filmato vecchio due anni.
dartfira
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 24/06/2008, 10:23

dartfira ha scritto:Fake si vede però è fatto davvero bene. Se non fosse così dietro alla custodia ci sarebbe scene del gioco e non parti di un filmato vecchio due anni.

Gia', ma oltre a quello: quando mai s'e' visto un Topolino con la testa ammaccata come quello in copertina?! '-'
Gid
Mod
Mod

Messaggioda Zell » 24/06/2008, 11:30

Gid ha scritto:
dartfira ha scritto:Fake si vede però è fatto davvero bene. Se non fosse così dietro alla custodia ci sarebbe scene del gioco e non parti di un filmato vecchio due anni.

Gia', ma oltre a quello: quando mai s'e' visto un Topolino con la testa ammaccata come quello in copertina?! '-'

Quello che ho notato subito anch'io. XD
Topolino è stranissimo... e va be', anche i cavalieri davanti si vede che sono realizzati in modo diverso. Oltretutto non credo che utilizzerebbero vecchi artwork (quelli di Sora, Roxas, Pippo e Paperino) per la copertina del nuovo KH.
Zell
Admin
Admin

Messaggioda Sonic » 24/06/2008, 13:21

Zell ha scritto:
Gid ha scritto:

Quello che ho notato subito anch'io. XD
Topolino è stranissimo... e va be', anche i cavalieri davanti si vede che sono realizzati in modo diverso. Oltretutto non credo che utilizzerebbero vecchi artwork (quelli di Sora, Roxas, Pippo e Paperino) per la copertina del nuovo KH.

I vecchi artwork sono la primissima cosa che ho notato, e che mi fà capire che sia un fake. Però il retro è fatto davvero bene.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda baldani » 25/06/2008, 12:11

tra l'altro il sistema PEGI segnala "violenza" e ok ci sta...e poi "paura"?!?!?!.. :lol: ..non c'è nemmeno il limite d'età.. :rotfl:
baldani
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 25/06/2008, 14:54

c'è sul fronte il limite...12+...O_o
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Edo » 25/06/2008, 15:04

KH1 ha violenza paura e 7+ d'età. KH2 ha violenza e 12+. quindi potrebbe pure essere, se si contasse questo eh. ma si vede che l'immagine di copertina è un collage di roba vecchia
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda boxiaf » 25/06/2008, 19:19

e poi guardate sul retro in alto a sinistra, dove sta scritto: it al begins
al si scrive con due L, quindi credo proprio sia un fake
Everyone, listen to me. I'm Cloud, ex-SOLDIER, born in Nibelheim. I came to settle up with Sephiroth.I came here by my own free will... Or so I thought. However......To tell the truth, I'm afraid of myself. ...There is a part of me that I don't understand. That part that made me give the Black Materia to Sephiroth. If you hadn't stopped me, Aeris might have been......There's something inside of me.A who is not really me. That's why I should quit this journey. Before I do something terrible. But I am going. He destroyed my hometown five years ago, killed Aeris, and is now trying to destroy the Planet. I'll never forgive... Sephiroth. I... I must go on. ... I have a favor to ask of you. Will you all come with me? ...to save me from doing something terrible.I don't know how Aeris tried to save the planet from the Meteor. And I guess now, we'll never know. But! We still have a chance. We must get that Black Materia back before Sephiroth uses it. Let's go.
boxiaf
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kenny from heaven » 03/03/2009, 0:16

raga altro che fatto bene....che lavoro lurido..... :rotfl:
kenny from heaven
Amazing User
Amazing User

Torna a Kingdom Hearts