Balamb Forum

Che personaggio di ff ha fatto più sentire la mancanza in kh

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Re: Che personaggio di ff ha fatto più sentire la mancanza in kh

Messaggioda Ansem il Saggio » 03/07/2009, 19:58

mejo demyx a kh,ma nel vero e proprio ff...non ce storia
Auron rullaXD//This is my story and you're not part of it//GOMU GOMU NOOO....BAZOOKAAAA
è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
Embrace your dreams and whatever happen,protect your honor...always
On the Black Lagoon // Tengen Toppa Gurren Lagann // Great Teacher Onizuka
DRRR! //HighSchool Of The Dead
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Arendhel Oronar » 04/07/2009, 19:54

Zogmar94 ha scritto:
Axel n.VIII ha scritto:sono d'accordo con ansem sul fatto che sora non si rincontra con tidus wakka e selphie; e quello che mi manca di + è genesis un cattivo per eccellenza ma soprattutto fichissimo

Non capisco cosa ci troviate in T,W&S erano pallosi e marginali

Genesis ce l'avrei visto bene soprattutto se legato in qualche modo al boss segreto Sephiroth

Anzi, avrei voluto un mondo (o magari un capitolo extra della Fortezza Oscura) con lui, Zack, Sephy e Angeal

Concordo!! Genesis nn doveva mancare!! :sisi: ma come lo vedete un incontro tra axel e reno? :)
Even if the morrow is barren of promises nothing shall forestall my return!(Genesis)
Embrace your dreams, and whatever happens protect your honor! (Angeal)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Arendhel Oronar
Amazing User
Amazing User

Località: in viaggio x Bhujerba, Costa Phon, Baroque, Ritardando, Banora, Archades e ritorno a Roma!!

Messaggioda Gohan » 04/07/2009, 20:23

Concordo!! Genesis nn doveva mancare!!

Va' che stiamo parlando di FF canonici, mica della miscellanea..

Edit: Tra l'altro come diavolo poteva esserci se KH2 e' uscito due anni prima di Crisis Core ? o_
"Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due."
(Il Perozzi, Amici Miei)
Gohan
SMod
SMod

Messaggioda Zogmar94 » 04/07/2009, 21:48

Scusa, hai ragione, ma questo è un forum ipotetico, non è che ora compiliamo una lista e andiamo alla Square o alla Disney...
Poi la "miscellanea" può essere meglio dell'"elitè" [semi-cit.da Goku]

Dato che Axel è scopiazzato da Reno, non so, credo che Reno tenterà di ucciderlo per il suo "Got it memorized?" e Axel lo ammazzerà per autodifesa (non so se lo avete notato, ma è un membro piuttosto forte, lui si definisce pari a Marluxia)
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gohan » 04/07/2009, 23:21

...Non ho capito o_
ma questo è un forum ipotetico, non è che ora compiliamo una lista e andiamo alla Square o alla Disney...

Genesis, al tempo di KH2, non esisteva. Capisco che vi manchi. E capisco che per quello che serve questo topic potete anche parlare di personaggi esistenti solo nelle vostre fantasie, ma questo non toglie che dire "Genesis non doveva mancare" quando al tempo Genesis esisteva solo nella mente deviata di Nomura e'...

...Questa frase non ha senso(mancando, sia nel mio post che in generale, il concetto di "elitè"), ma non mi va' di perderci tempo o_.
Con miscellanea ho rapidamente definito un gioco che, a mio parere, non e' canonico. Uno spin off. Non e' che uno e' meglio dell'altro(PER ME lo e' ma entreremmo nel soggettivo), e' che FF7 fa parte della serie, CC e' uno spin off collegato. Fin.
Altrimenti voglio Chocobo Racing e Ergheiz come canonici :|

Dato che Axel è scopiazzato da Reno, non so, credo che Reno tenterà di ucciderlo per il suo "Got it memorized?" e Axel lo ammazzerà per autodifesa

Reno fa Pyramid. Game over immediato perche' c'e' solo Axel. :sisi:
No, srsly, per quanto mi piaccia Axel(e non per la sua insopportabile catch phrase quanto per le belle scene a cui partecipa) ma non ha ALCUNO SCAMPO contro un assassino stile Pulp Fiction, armato di un solo bastone e capace di piegarti solo con lo charme :|.
Cioe', son pure due creature di Nomura, ma permane un abisso fra i due a livello di stile.
"Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due."
(Il Perozzi, Amici Miei)
Gohan
SMod
SMod

Messaggioda Zogmar94 » 05/07/2009, 13:30

Gohan ha scritto:...Non ho capito o_
ma questo è un forum ipotetico, non è che ora compiliamo una lista e andiamo alla Square o alla Disney...

Genesis, al tempo di KH2, non esisteva. Capisco che vi manchi. E capisco che per quello che serve questo topic potete anche parlare di personaggi esistenti solo nelle vostre fantasie, ma questo non toglie che dire "Genesis non doveva mancare" quando al tempo Genesis esisteva solo nella mente deviata di Nomura e'...Su questo hai ragione ma non posso modificare il suo post, parlavo per me

...Questa frase non ha senso(mancando, sia nel mio post che in generale, il concetto di "elitè"), ma non mi va' di perderci tempo o_.Infatti c'è scritto semi-cit. da Goku, quando dice a Vegeta "anche uno scarto può superare l'elitè
Con miscellanea ho rapidamente definito un gioco che, a mio parere, non e' canonico. Uno spin off. Non e' che uno e' meglio dell'altro(PER ME lo e' ma entreremmo nel soggettivo), e' che FF7 fa parte della serie, CC e' uno spin off collegato. Fin.
Altrimenti voglio Chocobo Racing e Ergheiz come canonici :|Ma avevo capito, era una semi-battuta

Dato che Axel è scopiazzato da Reno, non so, credo che Reno tenterà di ucciderlo per il suo "Got it memorized?" e Axel lo ammazzerà per autodifesa

Reno fa Pyramid. Game over immediato perche' c'e' solo Axel. :sisi:
No, srsly, per quanto mi piaccia Axel(e non per la sua insopportabile catch phrase quanto per le belle scene a cui partecipa) ma non ha ALCUNO SCAMPO contro un assassino stile Pulp Fiction, armato di un solo bastone e capace di piegarti solo con lo charme :|.
Cioe', son pure due creature di Nomura, ma permane un abisso fra i due a livello di stile.Anche questo per ridere, non so, credo che Axel sia più veloce ( i Nessuno son più forti di un essere umano, pure se di elitè) poi gli incantesimi tipo Pyramid non contano poichè non è un videogioco, ma la storia: non esiste Game Over, Axel apre un varco gli va alle spalle e vince

Risposte in grassetto
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gohan » 05/07/2009, 13:52

Ti prego, impara a quotare. Basta fare
Codice: Seleziona tutto
[quote][/quote]
e metterci la roba che devi riportare nel messaggio...si vede appena il grassetto o_

Infatti c'è scritto semi-cit. da Goku, quando dice a Vegeta "anche uno scarto può superare l'elitè

Bene...quindi ? _O

Anche questo per ridere, non so, credo che Axel sia più veloce ( i Nessuno son più forti di un essere umano, pure se di elitè) poi gli incantesimi tipo Pyramid non contano poichè non è un videogioco, ma la storia: non esiste Game Over, Axel apre un varco gli va alle spalle e vince

Se Axel puo' aprire portali e andare piu' veloce del normale, allora Reno puo' usare Pyramid. Se Reno puo' usare Pyramid, Axel puo' solo pregare d'andare in game over, visto che li' dentro si puo' solo agonizzare.
..Ma e' OT quindi meglio chiuderla qua.
(Il Perozzi, Amici Miei)
Gohan
SMod
SMod

Messaggioda Zogmar94 » 05/07/2009, 13:58

Gohan ha scritto:Ti prego, impara a quotare. Basta fare
Codice: Seleziona tutto
[quote][/quote]
e metterci la roba che devi riportare nel messaggio...si vede appena il grassetto o_

Infatti c'è scritto semi-cit. da Goku, quando dice a Vegeta "anche uno scarto può superare l'elitè

Bene...quindi ? _O

Anche questo per ridere, non so, credo che Axel sia più veloce ( i Nessuno son più forti di un essere umano, pure se di elitè) poi gli incantesimi tipo Pyramid non contano poichè non è un videogioco, ma la storia: non esiste Game Over, Axel apre un varco gli va alle spalle e vince

Se Axel puo' aprire portali e andare piu' veloce del normale, allora Reno puo' usare Pyramid. Se Reno puo' usare Pyramid, Axel puo' solo pregare d'andare in game over, visto che li' dentro si puo' solo agonizzare.
..Ma e' OT quindi meglio chiuderla qua.

Scusa ma la chiuderò ora:
Era solo una cit. da Goku nient'altro
Reno:Pyramid,Axel (dentro Pyramid)passaggio oscuro, poi esce dietro a Reno e attacca
Inoltre Axel può farlo perchè non è un umano
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Arendhel Oronar » 05/07/2009, 23:57

Gohan ha scritto:
Edit: Tra l'altro come diavolo poteva esserci se KH2 e' uscito due anni prima di Crisis Core ? o_

veramente genesis
SPOILER:
compare anke come (mi pare) boss segreto in DoC ma si chiama solo G e se nn erro DoC è uscito prima di KH2....
Even if the morrow is barren of promises nothing shall forestall my return!(Genesis)
Arendhel Oronar
Amazing User
Amazing User

Località: in viaggio x Bhujerba, Costa Phon, Baroque, Ritardando, Banora, Archades e ritorno a Roma!!

Messaggioda Gohan » 06/07/2009, 0:33

C'e' un po' di differenza fra nemico opzionale e boss finale del gioco, tu non credi ? '_'.
(Il Perozzi, Amici Miei)
Gohan
SMod
SMod

Messaggioda Ansem il Saggio » 06/07/2009, 0:47

quoto,non è possibile che ci sia genesis in kh2,però mi sarebbe piaciuto,tutto qua
Auron rullaXD//This is my story and you're not part of it//GOMU GOMU NOOO....BAZOOKAAAA
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Arendhel Oronar » 06/07/2009, 0:47

si, hai ragione, ma visto ke poi è diventato 1 personaggio degno di questo nome magari lo mettono in 1 dei prossimi kh! :D il ke nn mi dispiacerebbe affatto! :D
Arendhel Oronar
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 06/07/2009, 16:13

Ansem il Saggio ha scritto:quoto,non è possibile che ci sia genesis in kh2,però mi sarebbe piaciuto,tutto qua

Quello che ho detto all'inizio
Aspetta...ma DoC non può essere antecedente a Crisis
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ansem il Saggio » 06/07/2009, 16:25

invece si!tadaàààà!le cazzate della square!!!DoC è per play2 el'hanno fatto prima che uscisse crisis core per psp:infatti giocando a DoC per la prima volta,non ci stavo capendo più nulla :asd:
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda GatlingGun » 06/07/2009, 17:08

Zogmar94 ha scritto: si definisce pari a Marluxia

Che? Anche Axel è gay?
No comunque, mi sarebbe piaciuto vedere il caro vecchio reno, il mio personaggio preferito di tutti i giochi square lol
GatlingGun
Amazing User
Amazing User

PrecedenteProssimo

Torna a Kingdom Hearts