Balamb Forum

Che personaggio di ff ha fatto più sentire la mancanza in kh

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Re: Che personaggio di ff ha fatto più sentire la mancanza in kh

Messaggioda Zogmar94 » 06/07/2009, 22:34

Gatling: nel manga, Axel dice a Sora "Se vuoi pensarci tu, accomodati. Io volevo solo ucciderlo e andarmene" Oltretutto, uccide Vexen facilmente
Inoltre tengo a farti notare che Maru ha scelto l'unica femmina come compagna di vendetta (e chi può dargli torto?)

Ansem: ma...credevo che G fosse stato creato in Crisis Core....infatti so che i fratelli lì lo portano via e che lui si vede in DoC, però....non ci capisco più niente!
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda GatlingGun » 07/07/2009, 10:01

Zogmar94 ha scritto:Gatling: nel manga, Axel dice a Sora "Se vuoi pensarci tu, accomodati. Io volevo solo ucciderlo e andarmene" Oltretutto, uccide Vexen facilmente
Inoltre tengo a farti notare che Maru ha scelto l'unica femmina come compagna di vendetta (e chi può dargli torto?)

Beh, vexen facilmente lo uccide pure Sora, eh. Axel compare a fine combattimento :p.
Poi non ho mai letto il manga. E resto dell'idea che Marly sia un po' fri fri.
GatlingGun
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 07/07/2009, 15:10

GatlingGun ha scritto:
Zogmar94 ha scritto:Gatling: nel manga, Axel dice a Sora "Se vuoi pensarci tu, accomodati. Io volevo solo ucciderlo e andarmene" Oltretutto, uccide Vexen facilmente

Beh, vexen facilmente lo uccide pure Sora, eh. Axel compare a fine combattimento :p.
Poi non ho mai letto il manga. E resto dell'idea che Marly sia un po' fri fri.

Il manga è divertente, il combattimenteo con Larxene ti fa rotolare (esagerazione) e ha rinnovato la mia ammirazione per questa versione migliorata e al femminile di Vega (Street Fighter)
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Kingdom Hearts