Balamb Forum

Kingdom Hearts 2.5 HD Remix

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Re: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix

Messaggioda andrummer » 08/11/2014, 0:42

Sonic ha scritto:Io vado dal mio negoziante di fiducia of doom. Che porta sempre tutte le Collector e Limited. <3

Sonico sai se questo tuo negoziante di fiducia spedisce anche in Italia? No perchè la situazione sta degenerando: Multiplayer non l'ha più resa disponibile, Gamestop e Amazon non danno alcuna notizia a riguardo, lo store online della SE continua a mostrare solo la limited. La gente si sta lamentando ovunque che l'unico modo per averla è ebay ma da privati che la vendono già al triplo. Se provi anche ad ordinare dal sito UK o NA di Kingdom Hearts ti fa il redirect sullo store europeo che ha sempre e solo la limited. Se lo consigli tu io mi fido, non importa spese di spedizione e altro. Se può spedire qui al Nord fammelo sapere
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 08/11/2014, 9:07

Posso dirti con certezza che ogni Limited/Collector uscita in Italia la porta (mi ha portato la Legacy di MGS in anticipo perché mi conosce), ogni tanto ne vedo pure qualcuna giapponese, appena ho i soldi per dargli l'acconto vado e ti faccio sapere tutto. Se qualcun altro vuole fare la stessa cosa parli ora o taccia per sempre, così gli faccio ordinare una quantità precisa.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 08/11/2014, 12:38

Sonic ha scritto:Posso dirti con certezza che ogni Limited/Collector uscita in Italia la porta (mi ha portato la Legacy di MGS in anticipo perché mi conosce), ogni tanto ne vedo pure qualcuna giapponese, appena ho i soldi per dargli l'acconto vado e ti faccio sapere tutto. Se qualcun altro vuole fare la stessa cosa parli ora o taccia per sempre, così gli faccio ordinare una quantità precisa.

Contami di sicuro. Ora sono riuscito ad entrare nello store NA della SE e a quanto pare la fa ordinare ma in ogni caso non spediscono in Europa quindi niente. Mi affido a te
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 10/11/2014, 12:14

Allora, stessi problemi di Andrummer coi siti.
Trovo un tizio su eBay che la vende a 170€.
Poco prima di pagarlo, mi faccio un giro per negozi.
Gamestop me la fa prenotare.
Ho avuto il culo di acchiappare il giorno in cui si sono aperte le prenotazioni, non mi stupirei se fossero già esaurite e perciò Andrummer non è riuscito a prenotarla da Gamestop.

Comunque io non mi fido di Gamestop, ci crederò quando avrò la collector's in mano.
Per ora faccio conto di avere 10€ di credito da Gamestop.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 10/11/2014, 12:59

Gamestop è un ladro. Ha dei prezzi allucinanti sia per il nuovo sia per l'usato.

@ Andrummer: entro domani vado in negozio a dare l'acconto, mi ha detto che anche lui ha problemi di disponibilità. Ti faccio avere notizie entro domani.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda selfishl0v3 » 10/11/2014, 14:24

acquistata su gamestop, 100 eurozzi spedizione corriere gratuita qua al lavoro.
evvai
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda InutileSazh » 10/11/2014, 15:09

La parte bella di vivere in un paese sperduto tra le montagne é potersi assicurare le collectors.
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Re: R: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix

Messaggioda Sonic » 10/11/2014, 17:00

Ma come siamo a localizzazioni?

Devo saperlo sennò quello non me ne porta.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 10/11/2014, 18:42

DAI MA CHE SFIGA!!! Ho passato ogni dannato giorno dell'ultima dannata settimana a controllare quei dannati gamestop, multiplayer e amazon. Da gamestop ci sono pure passato venerdì e mi ha detto che non sapevano nulla riguardo alla collection. Oggi stesso alle 12,30 ho controllato ancora il sito e mi dava solo la limited. Ora vengo qua e leggo che l'avete prenotata tutti, vado sul sito e BOOM esaurita! Ho provato a chiamare 4 diversi gamestop e mi han detto tutti che han chiuso le prenotazioni. Ho provato una specie di blockbuster, un euronics che di solito porta TUTTE MA DICO TUTTE E NON UNA DI MENO le collection, un'altra semi-catena italiana di videogiochi e NIENTE. Andasse al diavolo la SE che ci fa vivere così con la bava alla bocca per ogni edizione esclusiva che fà.
In questo momento vi odio tutti. Cioè, vi voglio bene...ma in questo momento sono la personificazione dell'invidia. Continuerò a stalkerare amazon come un ossesso. Però ho più fiducia in te Sonic. Se il tuo contatto ha bisogno di garanzie fammi sapere.

Ah, l'edizione della collector è proprio quella italiana quindi a parte la limitata disponibilità non dovrebbe avere ulteriori problemi
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 10/11/2014, 19:15

Sono rimasto mezzora a discutere col tizio che non trovava l'edizione italiana. Trovava solo da USA, Regno Unito, Francia e Spagna. Se mi confermate che l'edizione del Regno Unito è Multi 5 lui la prende. Per come la vedo io ovvio che è Multi 5!
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 10/11/2014, 19:21

Sono certo che l'1.5 fosse Multi 5. Non vedo perchè la 2.5 non dovrebbe esserlo
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 10/11/2014, 19:22

Infatti gliel'ho detto. Quindi che gli dico?
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 10/11/2014, 19:24

In questo momento sono in trance consumista quindi direi sicuramente di si. Tuttavia fai tu, ho scritto quello che ho scritto ma alla fine è un gioco perciò non sentirti obbligato :D
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 10/11/2014, 19:34

Ok, ci ho parlato adesso e mi fà sapere domani pomeriggio. Per quanto riguarda te, gli farai una ricarica postepay/bonifico per l'acconto, appena arriva in negozio te lo spedisce. Ovviamente dovrai pagare le spese di spedizione.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 10/11/2014, 19:38

Sonic, mi viene da piangere. Quando puoi mandami per PM un recapito email o telefonico di questo sant'uomo così gli posso scrivere anch'io. Già che ci sei aggiungici il tuo skype se ce l'hai così uno di questi giorni ti ringrazio di persona
andrummer
Amazing User
Amazing User

PrecedenteProssimo

Torna a Kingdom Hearts