Balamb Forum

[KH III] Nuovi mondi Disney

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

[KH III] Nuovi mondi Disney

Messaggioda Mikes6 » 22/09/2013, 14:07

1) Secondo voi, quali nuovi mondi di Disney saranno presenti nel terzo capitolo di Kingdom Heart?

2) Che mondo (o di più) vorreste per giocare?

3) Quali mondi non vorreste nel nuovo capitolo? (Quelli presenti nei precedenti capitoli)

Chi vuole può scrivere qualcosa :)

L'ultima domanda non include i mondi La Città di mezzo (Traverse Town) e Crepuscoli!

Inizio io!

1) Gli aristogatti, Robin Hood e Ralph Spaccattutto (soprattutto!)

2) Ralph!

3) La Città di Hallowen :nono: e La Sirenetta.

Io ho solo giocato il primo e il secondo. Ma spero che il terzo sia più bello! ( tra qualche annetto per giocare :sigh: )
Mikes6
Amazing User
Amazing User

Re: [KH III] Nuovi mondi Disney

Messaggioda Zak » 22/09/2013, 15:12

Io personalmente non penso neanche che comprerò il gioco, sono in dubbio su FFXV ma KH mi puzza già ora, purtroppo.
(E poi a vedere quei costumi di LRFFXIII la mia fiducia nella SE sta calando come neanche Seph fece sulla Gainsborough)
Ma vabbeh, rispondiamo, con quel piccolo barlume di speranza che è rimasto nella parte di me ancora priva di buon senso:
1) Troppi inutili, pochi belli (il tutto decorato con tante citazioni e cose sbrilluccicose per fan accecati dalla nostalgia)
2) Sarebbe davvero una bella idea introdurre i mondi della SE. Ad esempio Sora che si ritrova su Spira, sarebbe davvero stupendo.
3) Cenerentola, Biancaneve, insomma tutti quei mondi inutili che si visitano come un corridoio così tanto per vederli e dire "quel mondo c'era".
Io ho giocato a tutti tranne che Coded (che alla fine conta poco), 3D (che giocherò a breve giusto per la trama) e ovviamente il 3.
Speriamo! (Ma neanche tanto)
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Mikes6 » 22/09/2013, 22:11

Avevo considerato i mondi di Final Fantasy ma visto finora i primi due capitoli che non c'era neanche un mondo di FF, temo che sarà così anche per KH III. Però ammetto che non mi dispiacerebbe molto visitare i mondi di FF! :mrgreen:

SPOILER:
Zak ha scritto:Io personalmente non penso neanche che comprerò il gioco, sono in dubbio su FFXV ma KH mi puzza già ora, purtroppo.
(E poi a vedere quei costumi di LRFFXIII la mia fiducia nella SE sta calando come neanche Seph fece sulla Gainsborough)

Eh lo so che Square Enix sta facendo una piega su nuovo e ultimo capitolo di FFXIII per i costumi però se finora abbiamo visto solo quelli, mi auguro che non trapellano nulla della trama altrimenti la sorpresa è fritta! Tutto il resto (trama, personaggi e sistema) vedremmo come saranno una volta uscito e almeno potremmo giudicare alla fine :)
Mikes6
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Icayci » 23/12/2013, 15:36

Forse, e dico forse, qualcosa riguardante StarWars, dato che la Disney è acquistato i diritti da LucasArt. E' solo una mia piccola idea...probabilmente mi sbaglierò.
Icayci
Amazing User
Amazing User

Torna a Kingdom Hearts