Voi? Come l'avete battuto/pensate di batterlo?
Moderatore: Shadow
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio
Sephiroth ha scritto:Non puoi, è invincibile!
Ma anche no, dopo averlo battuto in FF VII, FF VII CC, FF D, FF D 012, KH 2 e KH 1
Zak ha scritto:Sephiroth ha scritto:Non puoi, è invincibile!
Ma anche no, dopo averlo battuto in FF VII, FF VII CC, FF D, FF D 012, KH 2 e KH 1 (sì, l'ho battuto stamane).
L'ho battuto al livello 70 e senza Ultima Weapon usando solo l'attacco col Keyblade rotante (mi sembra di aver capito che si chiama Aerocolpo? Nel mio in francese è "Diskobolos").
Quando usava l'attacco che ti lascia con 1 HP e 0 MP usavo Elisir ed ero a posto, tanto ce ne avevo 8 e ne ho usati 3.
Sephiroth ha scritto:Zak ha scritto:Sephiroth ha scritto:Non puoi, è invincibile!
Ma anche no, dopo averlo battuto in FF VII, FF VII CC, FF D, FF D 012, KH 2 e KH 1 (sì, l'ho battuto stamane).
L'ho battuto al livello 70 e senza Ultima Weapon usando solo l'attacco col Keyblade rotante (mi sembra di aver capito che si chiama Aerocolpo? Nel mio in francese è "Diskobolos").
Quando usava l'attacco che ti lascia con 1 HP e 0 MP usavo Elisir ed ero a posto, tanto ce ne avevo 8 e ne ho usati 3.
Con le cheats sono capaci tutti...
Shadow ha scritto:Zak...santità del cielo...cosa volevi che ti rispondesse un utente col nick Sephiroth alla domanda "come battere sephiroth"?
Perdiana, è evidente che era sarcastico...
Unknown ha scritto:ciao Zak
Shadow ha scritto:Unknown ha scritto:ciao Zak
Quale è il senso di questo post scusa? se volevi salutarlo potevi farlo tranquillamente via pm.
Sephiroth ha scritto:Shadow ha scritto:Unknown ha scritto:ciao Zak
Quale è il senso di questo post scusa? se volevi salutarlo potevi farlo tranquillamente via pm.
Lo salutava perché sa che sta andando incontro a morte certa...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite