Pagina 1 di 1

Due piccioni con una fava

MessaggioInviato: 23/02/2012, 20:39
da Zak
Salve a tutti, è un bel po' che non scrivo qui...
Comunque, ho due domande:
1. Lo so, è una domanda stra-vista, e spero non ci sia nessun altro topic in merito, ma...
Qual è il modo migliore per expare? Ho finito la Coppa Ade e batuto Kurt Siza - o Giza - (tanto per farvi capire a che livello sono), sono al livello 66 ma non trovo posti dove expare velocemente. C'è un posto simile a quello delle Terre del Branco di Kingdom Hearts 2 dove fare exp a vagonate? Altrimenti, quale mi consigliate?
2. Non ho parlato con Aerith e ho finito il gioco con Energira... E adesso Aerith non c'è. Come ottengo Energiga? Non ditemi che l'ho persa per sempre... :cry:

Re: Due piccioni con una fava

MessaggioInviato: 23/02/2012, 23:31
da Teoskaven
Ti posso rispondere alla 2): Aerith la trovi sempre nella biblioteca, assieme alle principesse. Cerca bene e la troverai, parlale finché non ti darà la magia.

Re: Due piccioni con una fava

MessaggioInviato: 24/02/2012, 0:21
da Shadow
Allora, anzitutto dipende da quale combinazione di domande hai scelto all'inizio... se ti è uscito che il viaggio comincia di notte fatti il segno della croce!!
Io ho sempre expato fino al 100 facendo avanti e indietro per le schermate di traverse town; altrimenti un modo molto efficace di fare exp è affrontare Sephiroth: praticamente ti ci fai un livello a battaglia!

Re: Due piccioni con una fava

MessaggioInviato: 24/02/2012, 0:47
da Edo
Non esiste un posto simile alle quello che hai menzionato in kh2, ma sinceramente non ho mai avuto problemi ad arrivare al lv100 in KH1, soltanto a rifare tutti i tornei due volte, (da solo e a tempo) guadagni una manciata di livelli. Per il resto, non ti consiglio di usare i tornei per salire di livello, con tutti gli oggetti da accumulare per elaborare l'equip "finale"... vorrai riempirti di crystal crown per sora, atlas armlet e simili per paperino/pippo, quindi stai a traverse town, poche schermate piene di nemici, e sono presenti tutti gli heartless che droppano i cristalli (defender/darkball/wyvern/wizard). End of the world per orichalcum (non tutti lo notano, ma se ci torni dalla prima schermata e prosegui, puoi affrontare un behemoth ogni volta e li droppa come noccioline) e gale (invisible/angel star). Per farmare mystery goo E fare un sacco di exp allo stesso tempo, sul ponte della nave pirata a neverland appaiono spesso i rare truffle, se riesci a farli stare in aria a sufficienza altrimenti vai di funghetti bianchi che funzionano bene uguale ma senza l'exp :D

Re: Due piccioni con una fava

MessaggioInviato: 24/02/2012, 13:37
da Zak
Grazie mille!
P.S.: ho già provato con Sephiroth, ma non mi fa salire l'exp neanche di 1, mentre benché tutti parlino del colosso di roccia, con Frosty - come Ade chiama il colosso di ghiaccio in KHBBS - fai 24exp ogni ghiacciolo che pari, e ne lancia TANTI: in due-tre minuti fai 5000 exp! Però adesso sto girando per i mondi, perché devo ancora sintetizzare 6 o 7 cosuccie nella Città di Mezzo, prima di arrivare all'ultima weapon. E poi sì, avevo notato che i Behemoth danno gli orichalchum - se si chiamano così, visto che ho il gioco in francese e non lo so -, infatti ne ho 8 e ogni tanto passo a farmi tutto Fin du Monde per averne 3 o 4 altri.
Ripeto: grazie mille, alla prossima!

Re: Due piccioni con una fava

MessaggioInviato: 24/02/2012, 19:48
da Sir Auron
Per l'esperienza neanch'io ho mai avuto problemi... Una volta che completi i tornei a tempo, puoi scegliere quale incontro effettuare. Con tutti gli incontri della Coppa Ade, puoi sbizzarrirti...

Re: Due piccioni con una fava

MessaggioInviato: 09/03/2012, 22:45
da Unknown
io combaTTO IL colosso di roccia e (dato che non ho niente da fare) ho cronometrato che in 5min lo batto 3 volte,indi faccio 1200 esp e passa
p.s.lo so che 6 già al 100 ma non mi importa