Balamb Forum

Marchi Trio?

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Marchi Trio?

Messaggioda Zak » 02/05/2011, 17:55

Ebbene sì, il timer del mio Kingdom Hearts segna solo due ore di gioco, ma sono già qui a rompere le palle a tutti voi.
Però qualcuno mi spiega come mai riesco a usare Trio sui marchi blu e non su quelli verdi e bianchi?
Non capisco quale sia la differenza... :?:
Zak
Amazing User
Amazing User

Re: Marchi Trio?

Messaggioda auronx » 02/05/2011, 18:11

Zak ha scritto:Ebbene sì, il timer del mio Kingdom Hearts segna solo due ore di gioco, ma sono già qui a rompere le palle a tutti voi.
Però qualcuno mi spiega come mai riesco a usare Trio sui marchi blu e non su quelli verdi e bianchi?
Non capisco quale sia la differenza... :?:

all'inizio puoi attivare solo quelli blu,piu' avanti potrai usare il trio sui restanti marchi,quindi piu' vai avanti piu' marchi attivabili hai quindi ti ritroverai a ogni marchio sbloccato,a riandare nei posti precedenti a prenderli
ps.ricordi un certo zackuccio...
auronx
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 02/05/2011, 18:58

Grazie.
Sbaglio o quelli bianchi sono i più rari? Perché nel Paese delle Meraviglie sono entrato per sbaglio nel quadro e me ne sono trovato uno sotto ai piedi...
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 04/05/2011, 17:52

Si,i bianchi sono i piu rari e si possono attivare solo verso la fine del gioco...se non erro
SPOILER:
dopo il primo incontro con riku alla fortezza oscura
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Edo » 04/05/2011, 19:28

li sblocchi per ultimi quelli bianchi e ce n'è uno per mondo. (anche se io ho sempre sbloccato dopo quelli gialli per il modo in cui completavo la storia ma vabbe')

informazione random, c'è un marchio trio rosso ad halloween town nella tana del baubau che rischi di perdere se non lo attivi appena lo vedi
SPOILER:
il posto salterà in aria a breve
(e può accadere che tu non abbia paperino o pippo in squadra in quel momento). quindi tienili in squadra quando arrivi in quel punto :V
Edo
Amazing User
Amazing User

Torna a Kingdom Hearts