Balamb Forum

Final Endings

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Re: Final Endings

Messaggioda FFIX92 » 18/08/2010, 14:51

°Haru° ha scritto:Ti lamenti per un "varri" e poi scrivi "riverivo". Non pensi che sia ora di terminare questo continuo accanimento verso i nuovi utenti?

Off Topic: Veramente ci ho solo riso sù; questo è lungi dal lamentarsi. :nono:

°Haru° ha scritto:Ci sono tanti modi per sfogarsi e accrescere la propria autostima eh...

Off Topic: Al momento non sono interessato ad aumentare la mia autostima.
Non ne ho motivo. :nono:
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 18/08/2010, 15:16

Off Topic: Non cambia assolutamente nulla. Non è per farti la predica (anzi si, ma vabbeh), ma non puoi rivolgerti ai nuovi sempre con questo fottutissimo tono saccente e presuntuoso, soprattutto quando non c'è da prenderli in giro. Poi se a te non frega più di tanto risultare antipatico, continua pure, dato che non è la prima volta, però reputo la cosa alquanto infantile e poco intelligente. Anche se capita che ci si diverte in questo modo ci sono momenti e momenti, a un certo punto poi si diventa monotoni e ripetitivi. Forse sarò l'unico a vederla così e non sono neanche un mod (e quindi non potrei di certo richiamarti io), ma lo dico "per te" da persona a persona, anche se probabilmente risponderai con qualche frase idiota seguita da una faccina tipo " :asd: " (ora non più, penso). Se vuoi discuterne usiamo i pm comunque, così non sporchiamo sto 3d e non diamo fastidio.

Tanto per fare la parte e dato che mi è venuta la curiosità e mi secco a googlare, 358/2 Days ha un finale segreto?
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
"Forever il cazzo, te lo mangi".
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 18/08/2010, 16:00

°Haru° ha scritto:Tanto per fare la parte e dato che mi è venuta la curiosità e mi secco a googlare, 358/2 Days ha un finale segreto?

Nulla di nulla. :D
Gid
Mod
Mod

Precedente

Torna a Kingdom Hearts