Balamb Forum

Final Endings

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Final Endings

Messaggioda tidusanto » 17/08/2010, 16:43

Ragazzi potete per favore postare qui tutti i finali segreti dei vari KH con info a quale capitolo è riferito?
Grazie mille ^.^
Ultima modifica di tidusanto il 17/08/2010, 20:28, modificato 1 volta in totale.
tidusanto
Amazing User
Amazing User

Re: Final Endings

Messaggioda Torgar » 17/08/2010, 16:53

Immagine
Torgar
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 17/08/2010, 20:05

tidusanto ha scritto:Ragazzi potete per favore postare qui tutti i finali segreti dei varri KH con info a quale capitolo è riferito?
Grazie mille ^.^

Ma che te ne frega? :|
E poi sarebbe un superspoiler.

tidusanto ha scritto:varri

Questa è ancora più divertente di quella che ha detto mia nonna quando ho lasciato il pc acceso: "Guarda che lo devi spegnere, sennò si rovina la pellicola". :rotfl:
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda tidusanto » 17/08/2010, 20:30

FFIX92 ha scritto:
tidusanto ha scritto:Ragazzi potete per favore postare qui tutti i finali segreti dei varri KH con info a quale capitolo è riferito?
Grazie mille ^.^

Ma che te ne frega? :|
E poi sarebbe un superspoiler.

tidusanto ha scritto:varri

Questa è ancora più divertente di quella che ha detto mia nonna quando ho lasciato il pc acceso: "Guarda che lo devi spegnere, sennò si rovina la pellicola". :rotfl:

errore di stampa
e poi se lo chiedo evidetemente mi importa no?

comunque per inciso li avevo gia' visti solo che volevo fare un po' di ordine, capire uno a quale era riferito e in quale capitolo appariva

ad esempio se non ricordo male
SPOILER:
nel primo il finale segreto mostra Riku contro Roxas, scena che poi vediamo in 358/2 days
tidusanto
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Kerom » 17/08/2010, 21:14

FFIX92 ha scritto:Questa è ancora più divertente di quella che ha detto mia nonna quando ho lasciato il pc acceso: "Guarda che lo devi spegnere, sennò si rovina la pellicola". :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa non me l'avevi ancora narrata !! :mrgreen:
Il mio itagliano fa schifo
Kerom
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 17/08/2010, 21:31

Kerom ha scritto:
FFIX92 ha scritto:Questa è ancora più divertente di quella che ha detto mia nonna quando ho lasciato il pc acceso: "Guarda che lo devi spegnere, sennò si rovina la pellicola". :rotfl:

Questa non me l'avevi ancora narrata !! :mrgreen:

Off Topic: Me ne sarò dimenticato, chiedo venia. :asd:
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 17/08/2010, 21:59

tidusanto ha scritto:ad esempio se non ricordo male
SPOILER:
nel primo il finale segreto mostra Riku contro Roxas, scena che poi vediamo in 358/2 days

Diciamo che quel filmato rimanda a Kingdom Hearts II, 358/2 Days riprende poi quella scena in tempo reale visto che racconta proprio quel periodo e dal punto di vista di quei personaggi, ma è venuto dopo.

I finali sarebbero:
Finale segreto di KHI -> Kingdom Hearts II
Finale segreto di KHII -> Kingdom Hearts Birth by Sleep
Birth by Sleep non l'ho giocato ma non mi pare abbia un vero e proprio "finale segreto", quanto una specie di epilogo segreto. Il prossimo Kingdom Hearts Re:Coded invece avrà un finale segreto a regola.
Non so aiutarti per i vari Final Mix visto che mi sono sempre informato malissimo...

Poi un'ultima cosa (ovviamente non diretta a tidusanto): da quand'è che ad una richiesta NORMALISSIMA di un utente si deve rispondere "ma che te ne frega"? Io mi sarei incazzato a bestia, non vedo che ha di strano chiedere una lista dei filmati segreti. Assurdo, se vi girano le palle andate a sfogarvi dando pugni al muro.
Gid
Mod
Mod

Messaggioda kento » 17/08/2010, 22:29

Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 17/08/2010, 22:54

Gid ha scritto:da quand'è che ad una richiesta NORMALISSIMA di un utente si deve rispondere "ma che te ne frega"? Io mi sarei incazzato a bestia, non vedo che ha di strano chiedere una lista dei filmati segreti. Assurdo, se vi girano le palle andate a sfogarvi dando pugni al muro.

Off Topic: Lo faccio ogni volta che posso. :sisi:
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 17/08/2010, 23:20

FFIX92 ha scritto:Off Topic: Lo faccio ogni volta che posso. :sisi:

Se parli dei pugni al muro mi fa piacere, fa bene di tanto in tanto.
Gid
Mod
Mod

Messaggioda selfishl0v3 » 17/08/2010, 23:26

Magari pure la testa 92ino.
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Kerom » 17/08/2010, 23:30

selfishl0v3 ha scritto:Magari pure la testa 92ino.

:asd: :asd:
Il mio itagliano fa schifo
Kerom
Amazing User
Amazing User

Messaggioda tidusanto » 18/08/2010, 9:07

Gid ha scritto:
tidusanto ha scritto:ad esempio se non ricordo male
SPOILER:

Diciamo che quel filmato rimanda a Kingdom Hearts II, 358/2 Days riprende poi quella scena in tempo reale visto che racconta proprio quel periodo e dal punto di vista di quei personaggi, ma è venuto dopo.

I finali sarebbero:
Finale segreto di KHI -> Kingdom Hearts II
Finale segreto di KHII -> Kingdom Hearts Birth by Sleep
Birth by Sleep non l'ho giocato ma non mi pare abbia un vero e proprio "finale segreto", quanto una specie di epilogo segreto. Il prossimo Kingdom Hearts Re:Coded invece avrà un finale segreto a regola.
Non so aiutarti per i vari Final Mix visto che mi sono sempre informato malissimo...

Poi un'ultima cosa (ovviamente non diretta a tidusanto): da quand'è che ad una richiesta NORMALISSIMA di un utente si deve rispondere "ma che te ne frega"? Io mi sarei incazzato a bestia, non vedo che ha di strano chiedere una lista dei filmati segreti. Assurdo, se vi girano le palle andate a sfogarvi dando pugni al muro.

Grazie mille per la disponibilità ^.^
Era come mi ricordavo, volevo fare un po' di oridne di idee prima dell'uscita di BBS
Ancora grazie mille per la disponibilità ^.^
tidusanto
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 18/08/2010, 14:36

Gid ha scritto:
FFIX92 ha scritto:Off Topic: Lo faccio ogni volta che posso. :sisi:

Se parli dei pugni al muro mi fa piacere, fa bene di tanto in tanto.

Off Topic: Sì, mi riverivo proprio a quello.

selfishl0v3 ha scritto:Magari pure la testa 92ino.

Off Topic: Faccio anche quello, quando posso; soprattutto a scuola, dove le pareti fanno un suono diverso. :sisi:
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 18/08/2010, 14:48

Ti lamenti per un "varri" e poi scrivi "riverivo". Non pensi che sia ora di porre fine a questo continuo accanimento verso i nuovi utenti? Ci sono tanti modi per sfogarsi e accrescere la propria autostima eh...
Ultima modifica di °Haru° il 18/08/2010, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
"Forever il cazzo, te lo mangi".
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Prossimo

Torna a Kingdom Hearts