Balamb Forum

re: coded x DS?

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

re: coded x DS?

Messaggioda roxxas » 04/07/2010, 15:33

non ho capito se questo KH RE:CODED uscirà du DS, e cos'è un remake del primo capitolo'?
roxxas

Re: re: coded x DS?

Messaggioda Zell » 04/07/2010, 15:52

Sì, uscirà su DS, ma non si tratta di un remake del primo capitolo, bensì di un remake di Kingdom Hearts Coded, uscito esclusivamente in Giappone, su cellulare.
Zell
Admin
Admin

Messaggioda roxxas » 04/07/2010, 15:53

qulcosa di telegrafico sulla trama me lo puoi dire?
roxxas

Messaggioda Zell » 04/07/2010, 16:03

roxxas ha scritto:qulcosa di telegrafico sulla trama me lo puoi dire?

Certo!

Il viaggio di Sora in KINGDOM HEARTS II è arrivato al termine, e ora una nuova storia sta per iniziare. Il Grillo Parlante sta sfogliando il diario che ha usato per documentare la sua prima avventura con Sora, quando scopre un messaggio misterioso. Non lo ha scritto lui - quindi come ha fatto a finire nel diario? Re Topolino è determinato a scoprirlo, quindi lui e i suoi amici decidono di digitalizzare il diario per approfondire i suoi segreti più profondi. All'interno del "datascape" vive un secondo Sora che sta per imbarcarsi in una nuova avventura molto personale.
Zell
Admin
Admin

Messaggioda roxxas » 04/07/2010, 16:09

grazie mille!

All'interno del "datascape" vive un secondo Sora che sta per imbarcarsi in una nuova avventura molto personale.

quindi devo dedurne che si tratta di uno spin-off?
roxxas

Messaggioda FFIX92 » 04/07/2010, 18:05

roxxas ha scritto:quindi devo dedurne che si tratta di uno spin-off?

Ad eccezzione dell'I e del II, tutti i Kingdom Hearts sono spin-offs.
E sì, anche Coded e Re:Coded (che sono la stessa cosa, solo che il secondo sarà molto più brutto perché lo butteranno sull'indecentissimo Nintendo 3DS) lo sono.
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 04/07/2010, 18:10

FFIX92 ha scritto:Ad eccezzione dell'I e del II, tutti i Kingdom Hearts sono spin-offs.
E sì, anche Coded e Re:Coded (che sono la stessa cosa, solo che il secondo sarà molto più brutto perché lo butteranno sull'indecentissimo Nintendo 3DS) lo sono.

Non proprio, Re:Coded e' ancora per il DS normale. :D
Quello per 3DS e' un altro.
Gid
Mod
Mod

Messaggioda FFIX92 » 04/07/2010, 18:12

Gid ha scritto:
FFIX92 ha scritto:Ad eccezzione dell'I e del II, tutti i Kingdom Hearts sono spin-offs.

Non proprio, Re:Coded e' ancora per il DS normale. :D
Quello per 3DS e' un altro.

Ah, pure? Grandioso. :|

EDIT
Ah, si tratta del famoso Kingdom Hearts 3D, come ho potuto confonderli?
Non lo prenderò mai, il mio quarto senso mi dice di evitare come la peste questo nuovo titolo. :sisi:

Off Topic: Perché continuo a pensare che questa serie sta qualitativamente degenerando più di FF? :asd:
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda The Auror » 04/07/2010, 20:03

Cmq secondo me BBS e COM non sono tanto spin off.. io li ho sempre cosiderati inutili però contengono informazioni essenziali
---
Immagine
Phoenix Rising
The Auror
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 04/07/2010, 20:42

BbS non l'ho giocato ovviamente ma pare che sia abbastanza consistente, non un capitolo della saga principale forse ma quasi (molto meno spin-off degli altri, poco ma sicuro). Anche perche' dovrebbe essere un incipit per KHIII.
Gid
Mod
Mod

Messaggioda roxxas » 05/07/2010, 14:44

scusate l'ignoranza, ma cos'è il3DS? una piattaforma che devono ancora commercializzare?
roxxas

Messaggioda Gid » 05/07/2010, 15:31

roxxas ha scritto:scusate l'ignoranza, ma cos'è il3DS? una piattaforma che devono ancora commercializzare?

Si' esatto, nel dettaglio questa. E' ancora tutto in lavorazione eh, console e ovviamente anche Kingdom Hearts 3D, sul quale penso inizieranno a lavorare giusto ora (o probabilmente molto piu' in la').
Gid
Mod
Mod

Torna a Kingdom Hearts