Balamb Forum

un aiuto per finire kingdom hearts

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

un aiuto per finire kingdom hearts

Messaggioda roxxas » 18/05/2010, 14:53

salve, mi chiamo roxxas e sono nuovo del forum, vorrei chiedere (me ne vergogno un pò, a dire il vero) come si fa per battere Ansem nell'ultimo scontro del primo capitolo, vosto che ho cominciato il 2° capitolo senza finirlo mai e vorrei vedere il finale, grazie millle. a proposito, sono al liv. 60...
roxxas

Re: un aiuto per finire kingdom hearts

Messaggioda Kerom » 18/05/2010, 15:15

roxxas ha scritto:salve, mi chiamo roxxas e sono nuovo del forum, vorrei chiedere (me ne vergogno un pò, a dire il vero) come si fa per battere Ansem nell'ultimo scontro del primo capitolo, vosto che ho cominciato il 2° capitolo senza finirlo mai e vorrei vedere il finale, grazie millle. a proposito, sono al liv. 60...

Questo non è il topic delle presentazioni.....

Hai dato uno sguardo su zellfantasy ?!

http://www.zellfantasy.it/stratekh/

Comunque .... Il mio consiglio e di aumentare di altri 10 livelli ...
Il mio itagliano fa schifo
Kerom
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 18/05/2010, 15:41

Premi X
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
"Forever il cazzo, te lo mangi".
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda boxiaf » 18/05/2010, 16:14

°Haru° ha scritto:Premi X

Eh più o meno è proprio come dice lui
Everyone, listen to me. I'm Cloud, ex-SOLDIER, born in Nibelheim. I came to settle up with Sephiroth.I came here by my own free will... Or so I thought. However......To tell the truth, I'm afraid of myself. ...There is a part of me that I don't understand. That part that made me give the Black Materia to Sephiroth. If you hadn't stopped me, Aeris might have been......There's something inside of me.A who is not really me. That's why I should quit this journey. Before I do something terrible. But I am going. He destroyed my hometown five years ago, killed Aeris, and is now trying to destroy the Planet. I'll never forgive... Sephiroth. I... I must go on. ... I have a favor to ask of you. Will you all come with me? ...to save me from doing something terrible.I don't know how Aeris tried to save the planet from the Meteor. And I guess now, we'll never know. But! We still have a chance. We must get that Black Materia back before Sephiroth uses it. Let's go.
boxiaf
Amazing User
Amazing User

Messaggioda The Auror » 18/05/2010, 16:20

A livello 60 dovresti farcela in teoria.. prova a comprarti qualche elisir, almeno 3 o 4 cosi nei momenti proprio disperati li usi, per il resto combatti come sempre, attacca nei momenti giusti, schiva con destrezza e non usare nessuna magia a parte energiga

altrimenti livella
---
Immagine
Phoenix Rising
The Auror
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Torgar » 18/05/2010, 17:35

Livella e premi X.
Benvenuto comunque, bel nick xD
Immagine
Torgar
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Edo » 18/05/2010, 17:45

usa equip utili per hp/mp/difesa, e quando da' di matto e inizia a sfrecciare da una parte all'altra dell'arena usa aero. difficile che ti sconfigga così e_e

(che poi, povero KH1, era molto meno "premi x" del secondo. anzi, usare questa strategia contro i boss che non sono mostri enormi -quindi facili da prendere- ti porta a mancarli in continuazione e venir pesantemente ricambiati, vedi riku o ansem o peggio ancora sephiroth)
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda roxxas » 19/05/2010, 14:56

dieci livelli eh? grazie mille!!!
roxxas

Torna a Kingdom Hearts