Balamb Forum

sono bloccata!!

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Re: sono bloccata!!

Messaggioda Gid » 12/01/2010, 1:28

Hm. Ho letto attentamente la guida di ZellFantasy e non trovo altre spiegazioni: un pezzo di navigummi lo ottieni apparentemente sconfiggendo la Guarda Inversa (che tu hai fatto, no?), e subito dopo dovrebbe essere disponibile Agrabah, a patto che si abbia chiuso il mondo di Alice e quello di Tarzan. Cosa che tu hai fatto. °_°
Potrebbe essere veramente un bug, altro non mi viene in mente sinceramente...
Gid
Mod
Mod

Messaggioda moisetta » 12/01/2010, 1:33

Gid ha scritto:Potrebbe essere veramente un bug, altro non mi viene in mente sinceramente...

quello che hai detto l'ho fatto tutto..purtroppo ho paura anch'io che sia un bug... :evil: mannaggia!

grazie per l'aiuto!! chissà..magari si può risolvere senza ricominciare tutto da capo..speriamoooo!!
moisetta
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 12/01/2010, 12:22

Allora, ricapitoliamo:

- Nel mondo di alice, hai sconfitto trickmaster e ottenuto il navigummi chiudendo la serratura
- Nella giungla profonda, hai chiuso la serratura nella cascata, ottenendo il navigummi (più l'artefatto e l'azione trio rosso)
- Chiusa la serratura nella giugla, sei tornata nella città di mezzo per parlare con leon nel canale segreto circa il navigummi
- Dopo essere stati da Cid (il quale ti avrà istallato i due navigummi (che quindi non avrai più con te)), probabilmente sei andata da merlino
- Dopo essere stata da merlino hai suonato la campana, sconfitto la guardia inversa, e ottenuto il navigummi
- Appena ottenuto, torna nel primo distretto e parla con Cid (che ora dovrebbe trovarsi dietro il negozio, vicino la cassaforte) per sentirti dire di trovare un'altro navigummi...
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda kento » 12/01/2010, 15:45

Gid ha scritto:Guarda Inversa
cioè ogni volta dite a me...... :|
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 12/01/2010, 16:01

kento ha scritto:

Io non scrivo 9 parole inventate su una frase da 10, COGLIONE.
Gid
Mod
Mod

Messaggioda kento » 12/01/2010, 16:11

mamma, che siamo irritati oggi :| ? non mando altri messaggi per rispetto del topic comunque non ti preoccupare me ne vado.... :|
Ultima modifica di kento il 12/01/2010, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 12/01/2010, 16:14

kento ha scritto:mamma, che siamo irritati oggi :| ?

Si' abbastanza, se proprio vuoi saperlo.
Quindi visto che io sono uno di quelli che quando apri un thread NON SE LO CAGA DI STRISCIO, sei pregato di non venire a farmi la paternale per una lettera mancante in una parola in un post scritto a mezzanotte e mezza quando tu sembra che per scrivere i tuoi post sbatti la testa sulla tastiera, grazie.
Adesso shoftati.
Gid
Mod
Mod

Messaggioda Torgar » 12/01/2010, 16:45

Gid ha scritto:
kento ha scritto:mamma, che siamo irritati oggi :| ?

Si' abbastanza, se proprio vuoi saperlo.
Quindi visto che io sono uno di quelli che quando apri un thread NON SE LO CAGA DI STRISCIO, sei pregato di non venire a farmi la paternale per una lettera mancante in una parola in un post scritto a mezzanotte e mezza quando tu sembra che per scrivere i tuoi post sbatti la testa sulla tastiera, grazie.
Adesso shoftati.

Win.

No mi fa ridere kento, che dice nessuno se lo caga di striscio. asd

Ciemmecu se non ricordo male dovevi andare alla città di mezzo. Sono anni che non tocco quel gioco, ergo ricordo malissimo.
Immagine
Torgar
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Edo » 12/01/2010, 16:56

ho chiuso le serrature dei mondi di alice, tarzan, aladdin e della città di mezzo

se hai chiuso agrabah puoi andare direttamente ad atlantica e alla città di halloween, non ci vogliono navigummi ._.
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 12/01/2010, 17:29

Edo ha scritto:
ho chiuso le serrature dei mondi di alice, tarzan, aladdin e della città di mezzo

se hai chiuso agrabah puoi andare direttamente ad atlantica e alla città di halloween, non ci vogliono navigummi ._.

Forse c'era la balena di pinocchio prima di atlantica, non ricordo bene però xD
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
"Forever il cazzo, te lo mangi".
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Edo » 12/01/2010, 18:17

ho letto dietro, c'è un sacco di confusione. non è vero che si trovano pezzi navigummi nel paese delle meraviglie: ce n'è solo uno nella giungla e uno nella città di mezzo. unendo questi due apri la rotta per agrabah, e chiudendo la serratura di agrabah ne ottieni un terzo. il quarto lo si ottiene chiudendo la serratura all'isola che non c'è, (per poi accedere al mondo successivo ma ancora ci vuole). non ci sono bug, è giusto che tu sia con un pezzo navigummi in questo momento, devi solo usare la gummiship e dirigerti da agrabah verso gli altri due mondi. NON entrare nei buchi cosmici o torni indietro a traverse town e dintorni.
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda moisetta » 12/01/2010, 18:19

Shadow ha scritto:Allora, ricapitoliamo:

- Nel mondo di alice, hai sconfitto trickmaster e ottenuto il navigummi chiudendo la serratura
- Nella giungla profonda, hai chiuso la serratura nella cascata, ottenendo il navigummi (più l'artefatto e l'azione trio rosso)
- Chiusa la serratura nella giugla, sei tornata nella città di mezzo per parlare con leon nel canale segreto circa il navigummi
- Dopo essere stati da Cid (il quale ti avrà istallato i due navigummi (che quindi non avrai più con te)), probabilmente sei andata da merlino
- Dopo essere stata da merlino hai suonato la campana, sconfitto la guardia inversa, e ottenuto il navigummi
- Appena ottenuto, torna nel primo distretto e parla con Cid (che ora dovrebbe trovarsi dietro il negozio, vicino la cassaforte) per sentirti dire di trovare un'altro navigummi...

:inlove: l'hai spiegato molto meglio te di me :rotfl: grazie sei stato fondamentale :!: e come sospettavo era un problema di mia stupidaggine!! mi ero intestardita sui pezzi di navigummi..ho trovato la balena! grazie ancora a tutti :hammer:

grazie edo, ho risolto!..in realtà proprio entrando in un buco cosmico ho trovato la balena di pinocchio..gli altri due mondi sono ancora bloccati se no ci sarei già andata!
moisetta
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Kairigiu » 12/01/2010, 18:52

Ma se i mondi sono visibili vuol dire che c'è la rotta e che ci si può andare, o sbaglio? °-° come fanno ad essere bloccati?

お願いがあるんだ さよならの季節
神様 夢を

夢を見せておくれ 幻でもいい
目覚めの朝遥か 夢で会えるね
Kairigiu
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Arcanum » 13/01/2010, 1:16

Gid ha scritto:
kento ha scritto:

Io non scrivo 9 parole inventate su una frase da 10, COGLIONE.

ahahah questa me l'ero persa
Immagine
Immagine
~ 堂島の龍 ~
"We would like to see most of the human race killed off,
because it is unworthy, it is unworthy of the gift of Life.
"
[] • [] • []
[Arcanum寿司ロック + ale~アレ]
afk
Arcanum
Mod
Mod

Messaggioda Teoskaven » 13/01/2010, 1:50

Kairigiu ha scritto:Ma se i mondi sono visibili vuol dire che c'è la rotta e che ci si può andare, o sbaglio? °-° come fanno ad essere bloccati?

E se semplicemente stesse ignorado il buco Warp? Mi ricordo che ce ne dovrebbe essere uno tra Agrabah e i due nuovi mondi (Atlantica e la Città di Halloween credo), anche se non ne sono certo... Può essere che aveva 3 pezzi Gummi (Città di Mezzo, Pese delle Meraviglie e Giungla Profonda), Cid ne ha usati 2 e ne è avanzato 1?

kento ha scritto:

Off Topic: Kento, da bravo: vai a iscriverti su Facebook che almeno spari le tue castronerie là e risparmi preziosi post a te e a noi che dobbiamo richiamarti. :sisi:
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

PrecedenteProssimo

Torna a Kingdom Hearts