Balamb Forum

dubbi infiniti

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

dubbi infiniti

Messaggioda kento » 01/07/2009, 0:11

ho alcuni dubbi da proporvi: :mrgreen:

dubbio 1 :stavo pensando a una cosa in KH non si vede la citta da dove vengono Sora, Riku , Kairi e gli altri , cioè non possono far apparire le cose nel 2 facendo incasinare la testa di domande , secondo voi perchè non c'era prima. e poi ansem dice che quell'isola era una prigione per riku allora afferma che riku stava solo su quell'isola e non c'erano altre terre li intorno

dubbio 2 : ma Sora e Riku se ne sono andati di casa ,dopo il 2, e i genitori dove cazzo sono ,si sono scordati di loro per via di namine? non potevano chiedere informazioni a kairi?

dubbio3 : perche i nessuno vogliono riempire di sberle roxas, cazzo è il loro capo .

dubbio 4 : se i ragazzi abitavano ,a quanto mi sembra da i filmati del due su un isola o una penisola,non lo sono riuscito a capire , perchè cazzo ti costruisci una zattera , intanto vai sotto casa tua, presumo che i genitori sapessero che volevano partire, e fatti una bella e robusta barca , hai 14 anni non 5 . e se abitavano su una penisola allora viaggia via terra non via mare su una zattera

dubbio 5: come ci è arrivata Kairi nel mondo di sora?

dubbio 6 : alla fine del gioco la lettera di Kairi arriva a sorra nel mondo delle tenebre , forza dell'amore?

dubbio 7: ma ansem quello del 2 invece di morire come un idiota non poteva scappare lasciando esplodere l'aggeggio meccanico , intanto se lo lasciava non si muoveva mica

dubbio 8 : ma perchè ho sti dubi ?

rispondetemi intanto a questi e forse ne proporro altri e chi vuole ne puo proporre i propi dubbi
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Re: dubbi infiniti

Messaggioda Torgar » 01/07/2009, 0:18

Per il 4 penso sia per farti fare la quest di raccogliere la roba.
Immagine
Torgar
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 01/07/2009, 0:57

Per l'8 perchè forse sei un fissato.

Comunque, KH è da prendere alla leggera secondo me, perchè ci sono molti buchi insensati e alla fin fine non è partorito come un gdr vero e proprio, ma come un qualcosa per divertire, stop {O almeno, così pare nonostante i nuovi capitoli siano più seri}. Perchè dico questo? Quando Sora arriva a Port Royal dice "'Sto mondo è diverso dagli altri...", quando un clima piratesco c'era anche nell"'Isola che non c'è"? Perchè? Dirai, per la grafica più lugubre...ma no, perchè non ha senso alla fin fine (dopotutto ti trovi uno skate nella zona, mah)...

In sostanza, lascia perdere questi dubbi e gioca KH "superficialmente", senza i dubbi che un FF serio potrebbe farti venire. Ma è solo il mio consiglio.

Ah...Per il punto 8 di prima, si scherza...Si lo so, sono troppo buono per questo Forum u.U"
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
"Forever il cazzo, te lo mangi".
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Kairigiu » 01/07/2009, 1:12

Ma bisogna semplicemente accontentarsi delle spiegazioni date nel gioco XD è inutile arrovellarsi su questioni che non sono minimamente trattate, come la famiglia dei protagonisti, perchè appunto non sono sviluppate, è come se non esistessero XD

お願いがあるんだ さよならの季節
神様 夢を

夢を見せておくれ 幻でもいい
目覚めの朝遥か 夢で会えるね
Kairigiu
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Stranger » 01/07/2009, 1:21

senz'offesa, ma credo che la domanda 8 sia la più importante di tutte.
Stranger
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 01/07/2009, 9:45

Vedo che Nessuno ti ascolta (Nobody's listening: chiunque conosca i LP si farà una risata) cmq:
1) Non è che incasini molto la testa, è una città, diamine
2) Di Sora si son scordati, di Riku han pensato che è partito (o almeno così dice DiZ)
3) Perchè Roxas si è licenziato (non hai notato che chiamano sempre Sora "Roxas" nella vana speranza che lui li senta? (un pò anche per rompergli i coglioni: sono sadici, sai)
4) Non credo che tu dici a tua madre "Parto per un nuovo mondo con un mio amico e la mia amica a cui forse darò una botta" Inoltre nel 2 Hayner ci mostra quanto care siano le cose (1000 munny per CIAMBELLE? Ne prendi 1 o 2 dagli Heartless!)
5) Quando il Giardino Radioso è stato invaso dall'Oscurità, è arrivata lì con dei gummi: probabilmente qualcuno sapeva quanto lei fosse importante per Xehanort e l'ha spedita via con una Gummiship (Cid?) che si è poi rotta
6) Sinceramente non capisco come un mare sia collegato all'Oscurità ma non sono un gran chè in geografia (prbabilmente sono stati i cuori in contatto di Sora e Kairi "I nostri cuori sono in contatto""Cosa credi che fosse la porta della luce?""Questo")
7) Penso che Xemnas non potesse per qualche ragione colpire Ansem altrimenti avrebbe distrutto l'apparecchio: se Ansem l'avesse lasciato, lo avrebbe fatto di sicuro
8) Non lo so e non lo voglio sapere
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kento » 01/07/2009, 11:31

Zogmar94 ha scritto:Vedo che Nessuno ti ascolta (Nobody's listening: chiunque conosca i LP si farà una risata) cmq:
1) Non è che incasini molto la testa, è una città, diamine
2) Di Sora si son scordati, di Riku han pensato che è partito (o almeno così dice DiZ)
3) Perchè Roxas si è licenziato (non hai notato che chiamano sempre Sora "Roxas" nella vana speranza che lui li senta? (un pò anche per rompergli i coglioni: sono sadici, sai)
4) Non credo che tu dici a tua madre "Parto per un nuovo mondo con un mio amico e la mia amica a cui forse darò una botta" Inoltre nel 2 Hayner ci mostra quanto care siano le cose (1000 munny per CIAMBELLE? Ne prendi 1 o 2 dagli Heartless!)
5) Quando il Giardino Radioso è stato invaso dall'Oscurità, è arrivata lì con dei gummi: probabilmente qualcuno sapeva quanto lei fosse importante per Xehanort e l'ha spedita via con una Gummiship (Cid?) che si è poi rotta
6) Sinceramente non capisco come un mare sia collegato all'Oscurità ma non sono un gran chè in geografia (prbabilmente sono stati i cuori in contatto di Sora e Kairi "I nostri cuori sono in contatto""Cosa credi che fosse la porta della luce?""Questo")
7) Penso che Xemnas non potesse per qualche ragione colpire Ansem altrimenti avrebbe distrutto l'apparecchio: se Ansem l'avesse lasciato, lo avrebbe fatto di sicuro
8) Non lo so e non lo voglio sapere

mi hai risposto e mi fa piacere che qualcuno mi ascolti però non mi hai risposto pienamente ad alcune domande:
1)l'isola è collegata via mare a una citta ,si , ma la citta è su un isola o su una pen isola e questo serve alla risposta del 4 se potevano partire via mare
2)di sora si sono scordati persino i genitori , mettiamo che sia così , ma poi tutti se ne ricordano e non succede niente,
forse perchè i genitori sono portatori del keyblade?
3) che vuoi dire che non poteva colpire ansem ?intanto moriva lo stesso se lo ammazzava con un colpo mica succedeva qualcosaltro.
e ora dei nuovi dubbi
dubbio 9:perche nei mondi che si visitano gli capita sempre i posti dove si deve capitare , cioè nel due nel giardino radioso o fortezza oscurasi è in una mini città e nel primo non potevano andare a sbattere da qualche altra parte invece di andare propio nella fortezza?
dubbio 10:kingdom hearts perchè prima è oscurità e poi è luce e poi ritorna oscurità, come è possibile?forse perchè nell'oscurità c'è sempre luce?
dubbio 11: roxas si unisce a sora nel mondo virtuale e non reale ma sora si risveglia nel mondo reale , allora vuol dire che atraverso la machina che teneva a riposo sora i due si sono ricongiunti?
Immagine
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 01/07/2009, 17:18

1) Magari è un'isola anche la città, oppure hanno fatto il viaggio in mare perchè nessuno li avrebbe fermati, o altro
2) Appena Sora torna, per tutti è come se ci fosse sempre stato, o se fosse solo partito per un viaggio
3) Forse motivi psicologici (l'ha detto lui stesso implicitamente che provava un pò di rispetto) oppure Ansem aveva ordito qualche trappola e Xemnas lo sapeva; cmq attaccarlo con 3 keyblade warriors non era una grande idea (oppure non gli importava, era virtualmente immortale per il fatto che non viveva e contava di rifare KH dopo aver ucciso tutti)
9) Non avrebbe avuto senso andare in un paesino (peraltro deserto, era tutto invaso dall'Oscurità) quando dovevano fermare Malefica
10) Un pò sì, poi credo sia come il cuore delle prsone in versione più potente: puoi estrapolarne sia Luce che Oscurità
11) Sora e Roxas si sono sempre incontrati nel suo cuore (tranne l'ultima volta), per la loro strana simbiosi (hai mai letto Eragon?)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kento » 01/07/2009, 18:38

io con il9 voglio dire che non mi riesco a spiegare come in alcuni mondi es tarzan , ercules mulan si capita propio nel luogo dove c'è un personaggio disnei, o il mondo è ristrettissimo, e non lo sono o c' hanno un culo smodato a capitare sempre nel luogo e nel momento giusto
Immagine
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 01/07/2009, 19:06

kento ha scritto:io con il9 voglio dire che non mi riesco a spiegare come in alcuni mondi es tarzan , ercules mulan si capita propio nel luogo dove c'è un personaggio disnei, o il mondo è ristrettissimo, e non lo sono o c' hanno un culo smodato a capitare sempre nel luogo e nel momento giusto

A parte che è un VIDEOGIOCO, non bisogna chiedersi ogni cosa, altrimenti ti chiedo come mai un papero parli e si metta vestiti, poi i mondi son piccolissimi, si vede con la gummi quando ci vai
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda GatlingGun » 06/07/2009, 11:44

Dubbio 13: che hai fumato per farti tutte 'ste pippe mentali? O_O
GatlingGun
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ansem il Saggio » 06/07/2009, 13:17

charas
Auron rullaXD//This is my story and you're not part of it//GOMU GOMU NOOO....BAZOOKAAAA
è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
Embrace your dreams and whatever happen,protect your honor...always
On the Black Lagoon // Tengen Toppa Gurren Lagann // Great Teacher Onizuka
DRRR! //HighSchool Of The Dead
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 06/07/2009, 16:09

Scusate 2° post
Ultima modifica di Zogmar94 il 06/07/2009, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 06/07/2009, 16:10

[quote="Zogmar94"]Vabbè dai sta solo facendo domande
Kento ti do un consiglio: io sono come te, ti rispondo perchè anch'io mi sono fatto quasi le stesse domande tuttavia cerca di trovare da solo le risposte perchè noi ne sappiamo quanto te
Ovviamnte il Forum è qui per rispondere ai tuoi dubbi e anche altre persone dovrebbero ricordarselo
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda GatlingGun » 06/07/2009, 16:12

Zogmar94 ha scritto:a) E tu per fare 'sti post?

U_U nulla non ho fumato, sono così di natura :asd:...certo, Klaus qualcosa mi ha dato :rotfl:
GatlingGun
Amazing User
Amazing User

Prossimo

Torna a Kingdom Hearts