Balamb Forum

video fantasma

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

video fantasma

Messaggioda kento » 30/06/2009, 20:50

avete presente Darkssider l'heartless che viene sconfitto nel sogno e nella realtà da Sora , ecco , ora avete presente lo scontro che si fa con lui nell'ultima battaglia, io dopo averlo sconfitto , la prima volta in assoluta, ho visto un brevissimo video di lui che faceva uscire la sua oscurità dal corpo dopo essere stato battuto e dopo questo ho visto l'altro video dove compare Ansem con il suo heartless alle spalle per farsi dare un po di mazzate, il problema è che quel video di Dearksider non sono più riuscito a riprodurlo pure se ho ricominciato il gioco cancellando prima i vecchi salvataggi,come è possibile? :shock:
Ultima modifica di kento il 30/06/2009, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Re: video fantasma

Messaggioda Zogmar94 » 30/06/2009, 20:59

Sinceramente non ne ho idea, a me ha sempre fatto comparire subito Ansem con l'heartless
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ansem il Saggio » 30/06/2009, 21:14

pure a me....
Auron rullaXD//This is my story and you're not part of it//GOMU GOMU NOOO....BAZOOKAAAA
è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
Embrace your dreams and whatever happen,protect your honor...always
On the Black Lagoon // Tengen Toppa Gurren Lagann // Great Teacher Onizuka
DRRR! //HighSchool Of The Dead
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kento » 30/06/2009, 23:08

ho visto un altro video strano ,ora giocando a KH2 ho visto il video del riasemblamento dei ricordi a roxas per risvegliare sora , è il video dei ricordi della fortezza oscura ho visto un pezzo dove c'è sora che para una palla di energia a un incaapucciato con l'impermeabile che anno quelli dell'organizazione nella sala dove sconfiggi malefica drago , ma io quel video non lo ho mai visto e questo pezzo è molte volte che lo ho visto come mai non l'ho sbloccato a KH? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Edo » 30/06/2009, 23:10

quella è una battaglia contro xemnas in kingdom hearts final mix, puramente opzionale. (xemnas è incappucciato ma usa le sue armi/tecniche quindi si capisce che è lui)
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 01/07/2009, 9:47

Stranamente utilizza pure cerchi di fuoco che sono in realtà proiettili appiccicati e una fichissima barriera di energia
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Cloud Fair » 11/10/2009, 21:26

Edo ha scritto:quella è una battaglia contro xemnas in kingdom hearts final mix, puramente opzionale. (xemnas è incappucciato ma usa le sue armi/tecniche quindi si capisce che è lui)

final mix + x non confondervi cmq si quello e xmnas e forte + o meno quanto sephirot o almeno cosi a me e stato e devo dire che se pippo non lo colpiva lui stava x colpire a me e farmi fuori (che culo vero xd?) vabbe vi lacio con questa frase infinite in mistery in the gift of the gadies
Cloud Fair
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 12/10/2009, 15:41

Cloud Fair ha scritto:
Edo ha scritto:quella è una battaglia contro xemnas in kingdom hearts final mix, puramente opzionale. (xemnas è incappucciato ma usa le sue armi/tecniche quindi si capisce che è lui)

final mix + x non confondervi cmq si quello e xmnas e forte + o meno quanto sephirot o almeno cosi a me e stato e devo dire che se pippo non lo colpiva lui stava x colpire a me e farmi fuori (che culo vero xd?) vabbe vi lacio con questa frase infinite in mistery in the gift of the gadies

Ehm, no è Final Mix e basta.

Penso sia addirittura un poco più forte di Sephiroth

Poi, per qualche strana ragione, nel 2 Xemnas si è indebolito (oppure è Sora che è diventato + forte)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Cloud Fair » 12/10/2009, 17:50

ok scusa credo che hai ragione tu bho? cmq credo che sia sia sora che e diventato + forte sia che xemnas che si sia indebolito
Cloud Fair
Amazing User
Amazing User

Torna a Kingdom Hearts