Balamb Forum

Più FF, meno Disney

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Più FF, meno Disney

Messaggioda kento » 15/06/2009, 7:49

qalcuno pensa che sia un po brutto che kh sia formato per tre quarti da mondi della disney? secondo voi si potrebbero mettere le storie complete di alcuni FF, o utilizarne i personaggi per creare storie differenti? se facessero una cosa del genere mi piacerebbe :) :) :) :)
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Re: più FF,meno Dinsney

Messaggioda Edo » 15/06/2009, 9:32

ma ancora non l'avete capito che kh è prodotto da disney con una minore collaborazione della square? se no perchè non c'è un "mondo" FFesco XD è così e basta. alla fine kingdom hearts è kingdom hearts, meglio così che un'insieme di vecchie storie rimaneggiate per fanboy con la barba.
Edo
Amazing User
Amazing User

Re: più FF, meno Dinsney

Messaggioda Zell » 15/06/2009, 9:37

Io ho sempre preferito più Disney che FF. :pff:

Al di là del mio amore per i cartoni Disney, penso che sia giusto che il ruolo dei personaggi di FF sia quello di cameo e basta. Storie parallele ambientate nei mondi dei vari FF non mi piacerebbero...
Zell
Admin
Admin

Re: più FF, meno Dinsney

Messaggioda barza94 » 15/06/2009, 9:38

kent prima il post su FFVII poi questo....accetta un po le cose come stanno perchè se hanno avuto un certo successo vuol dire che loro funzionano e a quel punto e a te che ti manca qualcosa da qualche parte ;)
barza94
Amazing User
Amazing User

Re: Più FF, meno Disney

Messaggioda kento » 15/06/2009, 9:48

barza94 ha scritto:kent prima il post su FFVII poi questo....accetta un po le cose come stanno perchè se hanno avuto un certo successo vuol dire che loro funzionano e a quel punto e a te che ti manca qualcosa da qualche parte ;)

io amo kingdom hearts così come è ,è stato il mio primo gioco per me è il megli di tutti , è fichissimo con mulan ,tarzan, la bella e la bestia, volevo solo dire che mi piacerebbe un pochino in più di FF e non vechi remix ma storie nuove fatte con personaggi di FF, tipo si potrebbe affiancare ad ogni mondo un personagio di FF , come hanno fatto con il colosseo dell'olimpo che anno messo prima Cloud e poi Auron, comunque io dico solo un po di FF non meterci solo quello
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda selfishl0v3 » 15/06/2009, 12:31

no.
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ansem il Saggio » 15/06/2009, 12:36

secondo me va bene così,sennò troppi personaggi ff che si intromettono nella storia,e poi i personaggi disney sono una vera figata;hanno addirittura reso il personaggio di topolino serissimo!
Auron rullaXD//This is my story and you're not part of it//GOMU GOMU NOOO....BAZOOKAAAA
è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
Embrace your dreams and whatever happen,protect your honor...always
On the Black Lagoon // Tengen Toppa Gurren Lagann // Great Teacher Onizuka
DRRR! //HighSchool Of The Dead
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Teoskaven » 15/06/2009, 12:39

Gaara ha scritto:No.

Quoto in parte; KH è bello proprio per l'equilibrio tra i componenti Disney e quelli di FF; tuttavia, unj aumento di materiale da parte di uno deve inesorabilmente far aumentare anche l'altra parte. Pertanto io dico che in KH2 questo equilibrio è leggermente spostato verso la Disney. Quindi, mettiamo giusto uno o due personaggi di FF in più (e magari togliamo quelli inutili come Setzer, o perlomeno diamogli una parte rilevante), ma poi basta, altrimenti si arriva a un nuovo FF.
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Messaggioda Ai » 15/06/2009, 15:10

Per me l'equilibrio c'è. A prescindere dalla quantità o meno di personaggi appartenenti ad un gruppo o ad un altro. Non è tanto la quantità di personaggi a rendere o meno un equilibrio. A parte che sono d'accordo con Zell. xD Ma da KH2 sono entrati a far parte quelli dell'Organizzazione XIII che francamente non c'entrano molto nè con la Disney nè con i vecchi personaggi Square. E' solo una evoluzione che però, a mio modo di vedere, s'avvicina maggiormente al mondo Square rispetto a quello Disney. Anzi, per me ci sono fin troppi personaggi in quell'organizzazione. Come possiamo notare poi dalla recente uscita del gioco per DS, sembra che comunque in un modo o nell'altra l'Organizzazione sarà sempre abbastanza presente. Oltretutto è bene che i due mondi [Disney e Square] rimangano ben separati senza dare troppo il senso di deja vù a chi lo gioca, perchè altrimenti sarebbe una sorta di "copia" di ciò che è stato già fatto con solo qualche variazione. E allora si che diventerebbe noioso. XD
Immagine
Ai
Mod
Mod

Messaggioda Grande magico Wall » 16/06/2009, 16:04

Ma più che altro che togliessero i mondi di Winnie Pooh e pirati dei caraibi che mi fanno cacare.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 27/06/2009, 0:53

Kento ha un pò ragione, avendo io già detto 'ste cose:
mettere tutti i 13 capitoli è assurdo, ma qualcosina sì.
Topolino lo hanno reso serio e misterioso fino all'antipatia

Io non considero Disney "bambinesco", però adoro FF e vedere così tanti utenti che ho imparato a conoscere contrari a questa discussione mi stupisce
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda GatlingGun » 06/07/2009, 19:00

U_U sì, ho sempre voluto vedere Terra nel mondo di TOy Story *.*
GatlingGun
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 06/07/2009, 22:27

Conoscendolo, avrebbe (giustamente) ucciso tutti scambiandoli per Xehanort
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda GatlingGun » 07/07/2009, 16:27

Zogmar94 ha scritto:Conoscendolo, avrebbe (giustamente) ucciso tutti scambiandoli per Xehanort

Non terra di KH, terra di FF6 xD
GatlingGun
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Cloud_Master » 07/07/2009, 18:12

Una volta una ragazza molto più saggia di me disse:
ragazzamisteriosa *_* ha scritto:Esiste già un KH senza la Disney, si chiama Final Fantasy XD

Quoto e trovo che effettivamente sia tutto abbastanza bilanciato.
Cloud_Master
Mod
Mod

Prossimo

Torna a Kingdom Hearts