Balamb Forum

Atlantica

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Atlantica

Messaggioda =Jenny= » 15/12/2008, 16:43

Uhm...Ho un piccolo problema ad Atlantica..Praticamente,nella schermata del relitto,c'è sto pulsantino che devo schiacciare per aprire il passaggio al covo marino...Nella guida c'è scritto che dovrebbe venire Sebastian a darmi una mano..Ma sto granchio non arriva mica!Ho provato a esaminarlo da tutti i punti,tre volte di fila..Ma niente!Che devo fare?
Immagine
=Jenny=
Amazing User
Amazing User

Re: Atlantica

Messaggioda Shadow » 15/12/2008, 18:53

devi andare avanti nella storia. Sebastian lo premerà automaticamente in una scena proseguendo nella storia del mondo :sisi: .
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda =Jenny= » 15/12/2008, 19:31

Shadow ha scritto:devi andare avanti nella storia. Sebastian lo premerà automaticamente in una scena proseguendo nella storia del mondo :sisi: .

E ma...buh...perchè ho fatto tutto in teoria..Sarei già a quel punto!Perchè ho completato la scena del rifugio..E poi in teoria dovrei andare li...no?
Immagine
=Jenny=
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 15/12/2008, 20:01

Dopo la scena del rifugio, quando stai per incastonare il gioiello, Ariel esce dal gruppo. Devi quindi dirigerti al palazzo di re tritone e assistere a una scena. Quindi dopo potrai andare alla barca affondata...dove sebastian premerà il pulsante :sisi:
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda =Jenny= » 17/12/2008, 19:30

Uuuu ecco sì funziona!!!Grazie mille =)
Immagine
=Jenny=
Amazing User
Amazing User