Balamb Forum

Ma voi non trovate?

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Re: Ma voi non trovate?

Messaggioda Balthier » 22/05/2009, 16:04

Mah forse sono un pò di parte (Riku è troppo forte) ma penso che non sia mai stato cattivo, ma che in passato è stato ingannato dalla baldracca (Malefica) prima e poi da Ansem è stato controllato senza aver la possibilità di controbbatere! anke se nella fortezza oscura (Kh1), prima di affrontare il mammuth a guardia della serratura blokka Ansem proprio per aiutare sora!!! questo testimonia che è solo stato manipolato... la sua vergogna si trova in questo che non è stato abbastanza forte da vincere chi lo controllava senza l'aiuto di sora!
Immagine
Balthier
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 22/05/2009, 16:10

balthier 101 ha scritto:Mah forse sono un pò di parte (Riku è troppo forte) ma penso che non sia mai stato cattivo, ma che in passato è stato ingannato dalla baldracca (Malefica) prima e poi da Ansem è stato controllato senza aver la possibilità di controbbatere! anke se nella fortezza oscura (Kh1), prima di affrontare il mammuth a guardia della serratura blokka Ansem proprio per aiutare sora!!! questo testimonia che è solo stato manipolato... la sua vergogna si trova in questo che non è stato abbastanza forte da vincere chi lo controllava senza l'aiuto di sora!

Non è che l'abbia vinto, tutto Reverse Rebirth è incentrato su lui che non ci riesce

Il pezzo quando blocca Ansem mi fa impazzire: "No! Non mi userai per questo!"

Cioè far sprofondare il tuo amico nell'Oscurità sì e questo no? (conferma del fatto che a Riku interessa solo sbattersi Kairi)
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ansem il Saggio » 22/05/2009, 18:51

secondo me nel 3 sarà ancora afllitto da ansem
Auron rullaXD//This is my story and you're not part of it//GOMU GOMU NOOO....BAZOOKAAAA
è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
Embrace your dreams and whatever happen,protect your honor...always
On the Black Lagoon // Tengen Toppa Gurren Lagann // Great Teacher Onizuka
DRRR! //HighSchool Of The Dead
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 22/05/2009, 22:49

Ansem il Saggio ha scritto:secondo me nel 3 sarà ancora afllitto da ansem

No, quello l'ha sconfitto in CoM: ne è prova il fatto che nel 2 si trasforma in Ansem mantenendo però la padronanza di se stesso
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ansem il Saggio » 22/05/2009, 22:52

si però magari incontrando xehanort nel 3,tutto potrebbe succedere... :?
Auron rullaXD//This is my story and you're not part of it//GOMU GOMU NOOO....BAZOOKAAAA
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 22/05/2009, 23:16

Ansem il Saggio ha scritto:si però magari incontrando xehanort nel 3,tutto potrebbe succedere... :?

Opto e spero per un Sora malvagio.
Nel 2 non lo dicono più, ma il Prescelto del Keyblade può scegliere se portare Luce e bene oppure Oscurità e male, ed è il più forte in tutte e due le categorie (un Sora circondato da Heartless, in un pianea devastato da lui stesso....magari con qualche scarica elettrica tipo Sith......cercare le Serrature e inondarle di Oscurità......distruggere chiunque tenti di fermarmi.....TROPPO BELLO!.........................non succederà mai)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 23/05/2009, 0:02

Zogmar94 ha scritto:
Ansem il Saggio ha scritto:si però magari incontrando xehanort nel 3,tutto potrebbe succedere... :?

Opto e spero per un Sora malvagio.
Nel 2 non lo dicono più, ma il Prescelto del Keyblade può scegliere se portare Luce e bene oppure Oscurità e male, ed è il più forte in tutte e due le categorie (un Sora circondato da Heartless, in un pianea devastato da lui stesso....magari con qualche scarica elettrica tipo Sith......cercare le Serrature e inondarle di Oscurità......distruggere chiunque tenti di fermarmi.....TROPPO BELLO!.........................non succederà mai)

Magari potrebbero metterlo come alter ego del Sora che conosciamo, un pò come succede nel capitolo i due troni di prince of persia...
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda basch v.rosemburg » 23/05/2009, 9:00

Magari.
basch v.rosemburg
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ansem il Saggio » 23/05/2009, 13:15

bah,secondo me impossibile :sisi:
Immagine
Ansem il Saggio
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Balthier » 23/05/2009, 13:50

secondo me quello che dice Zogmar94 può essere giusto! infatti magari con la frase: portare luce e pace o oscurità e male; potrebbero creare un alter ego di sora! che so magari durante la sua avventura si è sviluppata una creatura malvagia dentro di lui (proprio nel periodo in cui era hearthless) e che e cresciuta che poi abbondona il corpo per diventare un gemello esatto di sora però cattivo e crudele!
Immagine
Balthier
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zogmar94 » 23/05/2009, 14:40

balthier 101 ha scritto:secondo me quello che dice Zogmar94 può essere giusto! infatti magari con la frase: portare luce e pace o oscurità e male; potrebbero creare un alter ego di sora! che so magari durante la sua avventura si è sviluppata una creatura malvagia dentro di lui (proprio nel periodo in cui era hearthless) e che e cresciuta che poi abbondona il corpo per diventare un gemello esatto di sora però cattivo e crudele!

Magari il Keyblade del Prescelto contiene tanta Luce e tanta Oscurità; Sora ha sempre usato la Luce, ma l'Oscurità deve finire da qualche parte, e il Keyblade si è "sfogato" creando un ego malvagio e potente
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Balthier » 23/05/2009, 14:55

davvero forte... ma vista la componente disneyana, non credo attualizzabile! visto che per convenzione l'eroe disney è sempre puro di cuore, e mai incline al male... in nessun caso! l'uniche volte in cui sbaglia è quando viene ingannato dall'antagonista che si finge buono... :)
Immagine
Balthier
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 23/05/2009, 14:59

Per quanto possiamo fantasticare, non penso arriveremo mai a vedere tanto. Penso che forse sia meglio finire l'ot e tornare all'orgomento se vogliamo continuare :D
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Zogmar94 » 23/05/2009, 15:01

balthier 101 ha scritto:davvero forte... ma vista la componente disneyana, non credo attualizzabile! visto che per convenzione l'eroe disney è sempre puro di cuore, e mai incline al male... in nessun caso! l'uniche volte in cui sbaglia è quando viene ingannato dall'antagonista che si finge buono... :)

Come ho appena scritto nella mia nuova discussione, questo gioco è Disney al 95%, e quindi ci giocano i mocciosi che potrebbero "spaventarsi" (infatti non credo proprio che 13 Nessuno non riescano ad ammazzare manco uno fra quei pirla)

Cmq Shadow senza quest'ot l'argomento si chiude, non c'è più molto da dire
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Balthier » 23/05/2009, 16:36

Zogmar94 ha scritto:
balthier 101 ha scritto:davvero forte... ma vista la componente disneyana, non credo attualizzabile! visto che per convenzione l'eroe disney è sempre puro di cuore, e mai incline al male... in nessun caso! l'uniche volte in cui sbaglia è quando viene ingannato dall'antagonista che si finge buono... :)

Come ho appena scritto nella mia nuova discussione, questo gioco è Disney al 95%, e quindi ci giocano i mocciosi che potrebbero "spaventarsi" (infatti non credo proprio che 13 Nessuno non riescano ad ammazzare manco uno fra quei pirla)

Cmq Shadow senza quest'ot l'argomento si chiude, non c'è più molto da dire

eh già! :D
Immagine
Balthier
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Kingdom Hearts