Balamb Forum

FF Tactics vs. War of the Lions

Sezione dedicata all'universo Final Fantasy in generale, nonché a spin-off quali FF Tactics e Crystal Chronicles.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

FF Tactics vs. War of the Lions

Messaggioda King Lollo-Man » 07/08/2015, 14:22

Notizia numero uno: In 11 anni di Balamb Forum questa è la prima volta in assoluto che apro un topic in una sezione di FF xD.

Passiamo alle cose serie. Vorrei recuperare FF Tactics (non quella porcheria allucinante su GBA, per intenderci). Secondo voi mi converrebbe recuperare la versione originale per PSX, oppure su PSP riesco ad avere grosso modo la stessa esperienza?

Parlate, popolo, parlate, sarò lieto di donarvi un cioccolatino zuccheroso <3.
A tutti quelli che si fidavano di Square: VE L'AVEVO DETTO DUE ANNI FA!
Firmato: Lollo il Profeta
(Sono passati talmente tanti anni da quando ho fatto questa firma, che ormai sta per uscire pure FFXVI, lol. Square-Enix cacca!!)

2007
*Membro più Spammone del Forum*

2008
*Membro più 'Mbozzato del Forum*
*Nick più Originale del Forum*
*Membro più Divertente del Forum*
King Lollo-Man
Amazing User
Amazing User

Re: FF Tactics vs. War of the Lions

Messaggioda finalfu » 07/08/2015, 17:42

Io ti consiglierei il tactics su psp soprattutto se lo vuoi giocare originale per la facile reperibilità ed il bassissimo costo. Ti consiglio la versione PSP anche per i tanti contenuti aggiunti compresi alcuni personaggi di altre saghe di ff. La veste grafica del war of the lions è semplicemente adorabile!
finalfu
Amazing User
Amazing User

Re: FF Tactics vs. War of the Lions

Messaggioda Teoskaven » 07/08/2015, 18:34

Di buono War of the Lions ha una traduzione inglese riveduta in modo che i termini combacino con quelli utilizzati nel resto dei titoli Ivalice Alliance (i nome dei demoni Lucavi ad esempio) e tanti contenuti extra. Di negativo però ha il fatto che il framerate rallenti parecchio durante gli attacchi speciali (qualcuno aveva creato una fanpatch per sistemare la cosa, ma non ho idea se si possa ancora trovare in giro).
-inoltre in WotL non puoi usare il glitch per maxare le classi in un attimo, cosa che rende punti come la battaglia 1v1 tra Ramza e Wiegraf un inferno-
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Torna a Final Fantasy General