Balamb Forum

FME - Funniest Moments Ever

Sezione dedicata all'universo Final Fantasy in generale, nonché a spin-off quali FF Tactics e Crystal Chronicles.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

FME - Funniest Moments Ever

Messaggioda FFIX92 » 28/11/2013, 13:22

Ho pensato di metterlo in Quattro Risate, ma forse qui va meglio.

Comunque, tutti i FF a cui ho giocato avevano dei climax estremamente spassosi (sì, ce li hanno tutti).
Uno dei più memorabili, nella mia esperienza personale con il franchise di FF, è in FFVI quando il party incontra Gau.

Dovrei anche menzionare la scena immediatamente seguente, quando Gau scava alla ricerca del suo "shiny shiny treasure", e trova... Potion. E fa perdere a Sabin un sacco di soldi di proposito. Rotflo sul pavimento ogni cazzo di volta.

Altra scena memorabile per me è in FFV, quanto Bartz si diletta a dare spintoni al culo di una capra più grande di lui, asserendo che "è divertente". :asd:

O ancora in FFIV, beh... praticamente tutti i dialoghi tra Cid e Tellah e tra Edge e Cid (ricordo sempre quando feci la stronzata di giocare la versione SNES emulata e tradotta in ita -"Chi è questa vecchia scoreggia?"-). E quelli di Cid in generale ("Here's Cid and his middle finger", mi sembra fosse così nella versione PSX). :asd:

E voi quali momenti estremamente divertenti ricordate di più?
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy General