Balamb Forum

Type-0

Sezione dedicata all'universo Final Fantasy in generale, nonché a spin-off quali FF Tactics e Crystal Chronicles.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Type-0

Messaggioda Zak » 15/06/2013, 23:43

Ho avuto notizie negative finora, ma per sicurezza chiedo qui: esiste una patch italiana, inglese o francese (anche non completa, basta che copra i comandi e il menù) di Final Fantasy Type-0?
Perché io ci sto giocando, ma mi blocco ogni due minuti e non so quando né cosa devo fare, io non capisco niente di giapponese :S
Se non esiste una patch, almeno aiutatemi ad avanzare!
Ho completato le prime tre città fuori dall'accademia, e devo entrare nella quarta, che sta nella seconda zona della World Map, quella che sta oltre quei mostri fortissimi con due corna enormi e i chocobo selvatici.
Ho imparato ad addomesticare e cavalcare i chocobo, ho esplorato tutte le zone possibili, ho fatto un sacco di level up nella grotta di fronte all'accademia (quella con i mostri al livello 22-23), ho parlato con chiunque avesse un simbolo blu, uno giallo, un punto esclamativo o interrogativo sulla testa, ho "accettato" tutto quello che dicevano (qualunque cosa dicessero), ma quando arrivo alla città in questione non mi fa entrare e mi mostra un messaggio in giapponese che non capisco.
Sono sicuro di dover andare lì perché una volta sono riuscito ad entrare, solo che non so perché ma ho fatto subito Game Over senza neanche accorgermene O.o e una volta caricato il salvataggio, non mi faceva più entrare, e non capisco che cosa io debba fare ancora!
Zak
Amazing User
Amazing User

Re: Type-0

Messaggioda Shadow » 15/06/2013, 23:54

The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Torna a Final Fantasy General