Balamb Forum

L'equip migliore

Sezione dedicata all'universo Final Fantasy in generale, nonché a spin-off quali FF Tactics e Crystal Chronicles.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

L'equip migliore

Messaggioda Zak » 10/07/2012, 10:17

Vorrei sapere se conoscete qualche equip migliore di quello che ho io per Cloud, ovvero la Fenrir come arma e il set equip che dà l'abilità Snowpetal (magic counter strenght +100%, bravery boost on block +30%), quello che si compra dall'ultimo moguri.
Ho anche l'equip di Genji ma mi è sembrato più forte questo.
Qualche connsiglio?
Zak
Amazing User
Amazing User

Re: L'equip migliore

Messaggioda InutileSazh » 10/07/2012, 15:00

Aspetta un pò che dovrebbe spuntare C ,visto che io Nuvola mai lo userò.
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Re: L'equip migliore

Messaggioda C7 » 10/07/2012, 15:35

Gli ultimi equip sono tutti molto forti, dipende da come combatti.

Snowpetal se pari molto allora è comodo avere brv on block +30% e rifletti praticamente sempre alcune magie parate.

Il set Genji è ottimo ma mi sembra che Cloud non usi tutti i pezzi di default quindi dovresti sacrificare CP o mettergli la spada Genji al posto della Fenrir e non so se conviene.

I set Lufenia sono sempre utili, quelli che tolgono AST sono ottimi specie perché c'è gente che spamma assist a mostro :D ma anche quelle che tolgono EX vanno sempre bene e ci sono tutti i tipi di armi.

Io con Cloud ho un equip un po' particolare, uso il set Succubus per supplire all'EXP to EX, una Green Gem per superare i 9999HP e Master Swordman per recuperare un po' di forza perché la Blood Sword è più debole della Fenrir.

La Fenrir comunque è ottima, è molto forte e i due bonus sono fatti per Cloud. Non per niente è la sua arma finale.
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Torna a Final Fantasy General