Contate anche le Summon(come quella zozzona di Shiva) e i personaggi secondari(come quella baldracca di Dona).
Per me la migliore (per ora) è...Lulu..per i DUEmotivi che potrete benissimo immaginare

Moderatori: Shadow, Bad Messiah
Snow ha scritto:Secondo voi chi fra tutte le Girl dei vari FF(spin-off e XIII compresi) merita di essere la più bella in assoluto?
Contate anche le Summon(come quella zozzona di Shiva) e i personaggi secondari(come quella baldracca di Dona).
Per me la migliore (per ora) è...Lulu..per i DUEmotivi che potrete benissimo immaginare
Cloud_Master ha scritto:Snow ha scritto:Secondo voi chi fra tutte le Girl dei vari FF(spin-off e XIII compresi) merita di essere la più bella in assoluto?
L'intelligenza e il carattere
Snow ha scritto:Ovviamente....NO!!L'intelligenza di sicuro no, io parlavo del carattere e dell'aspetto, è così fredda, mi fa morire.(Ma davvero non ti è venuto in mente nient'altro?Era quello che miravo a far capire)
Snow ha scritto:Cloud_Master ha scritto:Snow ha scritto:Secondo voi chi fra tutte le Girl dei vari FF(spin-off e XIII compresi) merita di essere la più bella in assoluto?
L'intelligenza e il carattere
Ovviamente....NO!!L'intelligenza di sicuro no, io parlavo del carattere e dell'aspetto, è così fredda, mi fa morire.(Ma davvero non ti è venuto in mente nient'altro?Era quello che miravo a far capire)
kento ha scritto:se ci sono pure le bad girl dico artemisia
Tidus ha scritto:kento ha scritto:se ci sono pure le bad girl dico artemisia
Tu hai problemi seri.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite