Balamb Forum

Chi è la più bella?

Sezione dedicata all'universo Final Fantasy in generale, nonché a spin-off quali FF Tactics e Crystal Chronicles.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Chi è la più bella?

Messaggioda Snow » 14/09/2009, 21:55

Secondo voi chi fra tutte le Girl dei vari FF(spin-off e XIII compresi) merita di essere la più bella in assoluto?
Contate anche le Summon(come quella zozzona di Shiva) e i personaggi secondari(come quella baldracca di Dona).
Per me la migliore (per ora) è...Lulu..per i DUEmotivi che potrete benissimo immaginare :rotfl:
Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?
-Yuna

Perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo...Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

-Squall

Immagine
Immagine
Snow
Amazing User
Amazing User

Re: Chi è la più bella?

Messaggioda cloud-94 » 14/09/2009, 21:59

X me x Vanille del 13 e al 2 posto metterei ashe del 12
Immagine
cloud-94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Cloud_Master » 14/09/2009, 22:00

Snow ha scritto:Secondo voi chi fra tutte le Girl dei vari FF(spin-off e XIII compresi) merita di essere la più bella in assoluto?
Contate anche le Summon(come quella zozzona di Shiva) e i personaggi secondari(come quella baldracca di Dona).
Per me la migliore (per ora) è...Lulu..per i DUEmotivi che potrete benissimo immaginare :rotfl:

L'intelligenza e il carattere :sisi:
Cloud_Master
Mod
Mod

Messaggioda Snow » 14/09/2009, 22:10

Cloud_Master ha scritto:
Snow ha scritto:Secondo voi chi fra tutte le Girl dei vari FF(spin-off e XIII compresi) merita di essere la più bella in assoluto?

Ovviamente....NO!!L'intelligenza di sicuro no, io parlavo del carattere e dell'aspetto, è così fredda, mi fa morire.(Ma davvero non ti è venuto in mente nient'altro?Era quello che miravo a far capire)
Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?
-Yuna

Perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo...Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

-Squall

Immagine
Immagine
Snow
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 14/09/2009, 22:15

Snow ha scritto:Ovviamente....NO!!L'intelligenza di sicuro no, io parlavo del carattere e dell'aspetto, è così fredda, mi fa morire.(Ma davvero non ti è venuto in mente nient'altro?Era quello che miravo a far capire)

Ironismo. U_U
Gid
Mod
Mod

Messaggioda Cloud_Master » 14/09/2009, 22:16

Snow ha scritto:
Cloud_Master ha scritto:

Ovviamente....NO!!L'intelligenza di sicuro no, io parlavo del carattere e dell'aspetto, è così fredda, mi fa morire.(Ma davvero non ti è venuto in mente nient'altro?Era quello che miravo a far capire)

SPOILER:
Immagine

Vediamo se ora capisci.
Cloud_Master
Mod
Mod

Messaggioda Eiko » 18/11/2009, 16:49

primo posto beatrix da FF9
secondo posto lulu dal 10
terzo posto ashe dal 12
Il mio party!
Immagine FFIX92 Immagine Teoskaven ImmagineAnsem il SaggioImmagine EikoImmagine Kerom
Eiko
Amazing User
Amazing User

Messaggioda lil_mtm » 24/11/2009, 20:18

io direi rinoa ( mi fa impazzire il suo viso d'angelo )
poi direi tifa ( per lo stesso motivo che vi fa impazzire lulu anche a voi! :D )
e nn lascio lulu fuori dalle mie preferenze!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lil_mtm
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gohan » 24/11/2009, 23:50

E' una sfida tremenda fra Terra e Aeris. Non so chi possa vincere fra le due. Se mi prendo anche Tifa posso tenerle tutte e tre ? ''.
"Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due."
(Il Perozzi, Amici Miei)
Gohan
SMod
SMod

Messaggioda Shadow » 25/11/2009, 0:43

Gente, dite quel che vi pare, ma a me attizza Quistis :sisi:

imho, scelgo lei.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda kento » 25/11/2009, 15:39

se ci sono pure le bad girl dico artemisia
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Hafur » 25/11/2009, 18:12

Lulu per i due motivi...... e la mitica Fran del 12!
Immagine
Hafur
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Tidus » 25/11/2009, 18:38

kento ha scritto:se ci sono pure le bad girl dico artemisia

Tu hai problemi seri.
アレ ~ ティーダ
Tidus
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kento » 26/11/2009, 16:02

Tidus ha scritto:
kento ha scritto:se ci sono pure le bad girl dico artemisia

Tu hai problemi seri.

si sapeva, ma poi alla fine sono soltanto personaggi inventati........non dovremmo dire chi sia il miglioe.......... :nono:
credo che sarebbe illogico......
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda BlackRoseDragon88 » 08/07/2010, 16:42

Assolutamente TIFA!!! La prima volta ke ho visto i pg sul menù delle statistiche di FF VII, qnd ho visto il viso di tifa ho subito pensato :o :oops:. Su quel gioco mi rifiuterò sempre e categoricamente di far andare quel "pupazzo" di cloud al gold saucer all' appuntamento con lei :evil: D' altronde mi sono sempre piaciute le ragazze ke sanno difendersi da sole e tifa con quei pugni e quei calci (e le limit) lo sa fare benissimo! Beatrix come seconda (x una mia ovvia passione x FF IX) e lulu terza... ma si limitano ad inseguire...
Immagine
"...perchè se non si ha uno scopo nella vita, anche la libertà perde di significato."
-Homura Taishi- Saiyuki
BlackRoseDragon88
Amazing User
Amazing User

Prossimo

Torna a Final Fantasy General