Balamb Forum

L'angolo dei cacciatori

Siete pronti ad avventurarvi nella terra di Ivalice, in compagnia di Vaan e soci?

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: L'angolo dei cacciatori

Messaggioda Shadow » 09/03/2009, 18:45

Per lobby: devi andare al pianoro del nord e a destra della grossa roccia grigiastra trovi il passaggio che ti porterà dal ricercato.

Per berit: prova ad entrare dal raccordo centrale dell'ogir yensa per poi attraversare le caverne ed arrivare alla Riva Erosa dello Nam Yensa... da li basta che segui la strada e lo trovi alla fine dello spiazzo circolare.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda roxas89 » 26/04/2009, 17:17

Ciao rega per trovare faffnir devo entrare dallaforesta stregata e dop dove lo trovo per andare al tempio di miriam oppure dove nn ce alcuna uscita e l unico ricercato che mi manca uffa
roxas89
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 26/04/2009, 18:12

Allora, lo trovi alla fine del Percorso argenteo (se non sai quale è basta che tu apra la mappa e legga le varie parti della zona). Per trovarlo dovrai entrarci con una bufera in corso.

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Zak » 25/04/2012, 22:15

Salve, vorrei un aiutino su Yiazmat. Finora è filato tutto liscio, ma ora che gli mancano solo 4.000.000 HP (solo si fa per dire), con Intimidazione mi costringe sempre a scappare e curarmi, però poi si ricomincia sempre con la stessa storia.
Usa spessissimo Fine Certa nonostante io non sia sugli scalini dove non può raggiungermi, Ciclone mi toglie 7500-8000 a tutti più status Crisi ovviamente anche se ho Shell e ogni attacco con Protect arriva a 2500.
Vi do informazioni sul mio status:

lv.99 Vaan:
Masamune
-
Cappello d'oro
Maximillian
Mitena di Genji, nei momenti critici Cintura Bolla per non sprecare tempo a castare la magia

lv.74 Balthier:
Fomalhaut
Colpi oscuri
Papalina
Maximillian
Cintura Bolla

lv.80 Basch:
Save the Queen
-
Papalina
Maximillian
Cintura Bolla

Anche se metto il gambit Alleato con HP<50% -> Megaene, comunque il pg muore prima, e se aumento gli HP necessari per Megaene gli MP finiscono subito!
Infine, è frustrante sapere che l'unica arma potente (oltre la Masamune) che ho ottenuto, la Excalibur, è completamente inutile, anzi, controproducente contro Yiazmat...
Ah, un'ultima cosa: come faccio quando usa Reflega sugli alleati? Se uso Dispega su di me, poi rimango scoperto, senza Protect e Shell e muoio subito!
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 26/04/2012, 0:27

Ti ho già scritto sull'altro topic che c'era una discussione apposita da usare, l itrovi tutto ciò che serve o al limite puoi chiedere li ulteriori chiarimenti. Non aprire topic doppioni e non postare in topic non inerenti.

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Precedente

Torna a Final Fantasy XII