da Zak » 25/04/2012, 22:15
Salve, vorrei un aiutino su Yiazmat. Finora è filato tutto liscio, ma ora che gli mancano solo 4.000.000 HP (solo si fa per dire), con Intimidazione mi costringe sempre a scappare e curarmi, però poi si ricomincia sempre con la stessa storia.
Usa spessissimo Fine Certa nonostante io non sia sugli scalini dove non può raggiungermi, Ciclone mi toglie 7500-8000 a tutti più status Crisi ovviamente anche se ho Shell e ogni attacco con Protect arriva a 2500.
Vi do informazioni sul mio status:
lv.99 Vaan:
Masamune
-
Cappello d'oro
Maximillian
Mitena di Genji, nei momenti critici Cintura Bolla per non sprecare tempo a castare la magia
lv.74 Balthier:
Fomalhaut
Colpi oscuri
Papalina
Maximillian
Cintura Bolla
lv.80 Basch:
Save the Queen
-
Papalina
Maximillian
Cintura Bolla
Anche se metto il gambit Alleato con HP<50% -> Megaene, comunque il pg muore prima, e se aumento gli HP necessari per Megaene gli MP finiscono subito!
Infine, è frustrante sapere che l'unica arma potente (oltre la Masamune) che ho ottenuto, la Excalibur, è completamente inutile, anzi, controproducente contro Yiazmat...
Ah, un'ultima cosa: come faccio quando usa Reflega sugli alleati? Se uso Dispega su di me, poi rimango scoperto, senza Protect e Shell e muoio subito!