Balamb Forum

L'angolo dei cacciatori

Siete pronti ad avventurarvi nella terra di Ivalice, in compagnia di Vaan e soci?

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: L'angolo dei cacciatori

Messaggioda Dark Sephiroth » 28/04/2008, 23:21

comunque salta 2 zone prima di rientrare eh ^^ altrimenti è come se tu entrassi una volta sola nella zona
Immagine

Ammetto che gli anni sono stati buoni con me, ma i mesi sono stati un po’ villani. [Linus]
La prossima volta le morderò una gamba... [cit. Snoopy]
Scriverò un bel foglio firmato che esplichi in modo chiaro il fatto che in quelle condizioni ESIGO essere lasciato andare e che, se davvero esiste una vita dopo la morte, farò il possibile per perseguitare chi avesse cercato di tenermi in vita. Almeno non ci saranno dubbi.[cit. Sine]
Dark Sephiroth
Amazing User
Amazing User

Messaggioda SimplyFan » 14/08/2008, 8:12

eheheh
ciao, mi mancavate e sono tornato

esordirò con un quesito al quale non trovo risposta da nessuna parte, e più che altro, un pò come un niubbo, non mi va di cercare assai nella mappa...
dove sta Viral? il drago che mi viene commissionato dalla viaggiatrice Vieira(o Viera?) al porto di Balfonheim? chiaramente ho inteso che si trova nell'altopiano di Cerobi, ma se qualcuno potesse fornirmela, gradirei un'indicazione più precisa.

grazie vvtb
SimplyFan
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 14/08/2008, 9:30

è semplice...il ricercato viral si trova nella zona chiamata "terrazzo nord". è la zona più a nord, quella dove si trovano 3 mulini a vento e dove poi troverai lo studioso di dragoni, per intenderci!
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Teoskaven » 18/08/2008, 12:56

Io volevo sapere come battere il Budino Bianco dei Canali di Garamsythe: già arrivo a fatica perchè i mostri sono troppo forti, poi lo trovo in status Shell, quindi non mi conviene lanciare magie, infine se faccio catene di Apoteosi anche di 9 colpi o più non gli tolgo quai niente! Mi sto dannando per trovare un modo per abbattere il Budino, ma soprattutto devo trovare il modo di uscire senza venire accoppato dai mostri (mi pare si chiamino Gran Re ed assomigliano ai Molboro). Qualcuno può aiutarmi?
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Messaggioda Shadow » 18/08/2008, 14:08

Stai parlando della mousse bianca, vero? beh la soluzione è evidente....allenati. I suoi hp sono abbastanza elevati, di conseguenza cerca di usare le sue debolezze per facilitarti le cose: lui usa spesso le magie di acqua...fai quindi uso delle magie e delle armi di elemento fuoco!

Se puoi fai uso di shell e protect, usa dispel per eliminare i suoi status, delle armi di elemento fuoco e degli accessori/armature più forti. Se possiedi qualche capo che assorbe l'elemento acqua non esitare ed equipaggialo!

Poi come ho detto prima cerca di salire di qualche livello prima di affrontarlo :sisi:

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Teoskaven » 24/11/2008, 15:28

Grazie, volevo invece sapere un'informazione che ho scoperto da poco: nella base del clan Centurio quasi tutti i membri parlano di un "cacciatore-ombra" che attacca gli altri cacciatori quando stanno per arrivare alla preda; a chi si riferiscono? Forse a Gilgamesh?
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Messaggioda Shadow » 24/11/2008, 19:23

No no non si tratta di gilgamesh. Più avanti con la storia e con la caccia capirai di chi si tratta.

Comunque ti posso dire che si tratta di una vecchia conoscenza; ovvero
SPOILER:
il cacciatore di taglie ba'gamman

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Teoskaven » 25/11/2008, 14:25

Ah, ok; un'ultima cosa (spero! :lol: ): volevo sapere come abbattere Trikster, visto che quando stà per schiattare si rende invulnerabile agli attacchi fisici, le apoteosi e gli status dannosi e assorbe le magie elementali respingendo le non elementali.
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Messaggioda Shadow » 25/11/2008, 18:37

Guarda ti consiglio per quella battaglia di usare morfeo per impedirgli di fuggire e/o attaccare. Poi usa subito dispel per annullare haste e protect e ricordati di utilizzare magie come collasso. Se usa la barriera aspetta finchè non finisce l'effetto e poi ricomincia a mazzularlo :asd:

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda basch v.rosemburg » 12/02/2009, 22:44

Sono nuovo e vorrei sapere dove posso trovare quel dannato Ixion :evil:.
So solo che lo posso trovare nel livello del buio nel faro di ridorana.

P.S.: mi potreste consigliare una buona strategia?
basch v.rosemburg
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Teoskaven » 12/02/2009, 22:58

Non vorrei sparare una castroneria, ma credo che tu debba scendere nel livello del buio e aspettare vicino all'ascensore finchè... Ixion apparirà all'improvviso! (Maledetti questi mostri con il teletrasporto, ogni volta che compaiono mi parte lo spavento alla "Uomo dei miscteri")
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Messaggioda Shadow » 12/02/2009, 23:31

Per la precisione lo puoi trovare su tutti e tre i livelli, l'unica differenza è che a seconda del livello cambieranno i suoi valori di hp e difesa. aspetta vicino all'ascensore, e dopo un'pò di tempo ti apparirà accanto...

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda basch v.rosemburg » 13/02/2009, 15:18

Grazie tante ora lo ammazzo di botte. :mrgreen:
basch v.rosemburg
Amazing User
Amazing User

Messaggioda basch v.rosemburg » 15/02/2009, 14:01

Infatti l'ho ucciso facilmente. :asd:
basch v.rosemburg
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lucrezia2 » 09/03/2009, 18:28

Due domandine veloci veloci:
-Dove trovo il ricercato Lobby? Ho girato per tutta la palude di nabreus,in particolare nell'aquitrino del ricordo(la zona che mi sembrava più ovvia,perchè il golem dovrebbe comparire in mezzo a "nebbia fitta e erba alta...") ma di lui nessuna traccia....
-Come arrivo da Berit,il ricercato che che si trova nel nam yensa?Sulla mappa si vede benissimo che bisogna passare attraverso una certa zona delle caverne di zertinan(si chiama foresta di pietra,o qualcosa del genere...),ma è quello il problema!Come ci arrivo?
Grazie in anticipo per le risposte....
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Lucrezia2
Amazing User
Amazing User

PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy XII