Balamb Forum

Spirito Noma con l'RNG?

Siete pronti ad avventurarvi nella terra di Ivalice, in compagnia di Vaan e soci?

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Spirito Noma con l'RNG?

Messaggioda Zak » 26/06/2013, 15:06

Mi manca solo lui come mostro comune del bestiario, mi manca solo il bestiario per diventare Pantheon di Ambrosia, ma ho battuto il Drago Terreno ç___ç
Ho provato a fare avanti e indietro dalle caverne di Zertinan per avere una tempesta ma niente, in due ore neanche una.
Perciò mi chiedevo, visto che l'ho usato per l'alabarda eccelsa, e si può usare anche per il Chocobo rosso lv99 e per il fiocco a Cerobi, è possibile far venire una tempesta di sabbia nel deserto ovest con il metodo RNG? Così posso avere la pagina del bestiario dello Spirito Noma (non mi interessa il perfect save, mi basta il completamento di tutte le sidequest)
Zak
Amazing User
Amazing User

Re: Spirito Noma con l'RNG?

Messaggioda Shadow » 26/06/2013, 17:37

Purtroppo no, il clima non dipende direttamente da variabili comuni ad altri elementi, visto che il cambiamento clima è del tutto casuale. Puoi però provare ad entrare nel deserto passando dalla pianura di giza, magari nella stagione delle piogge.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Re: Spirito Noma con l'RNG?

Messaggioda Zak » 28/06/2013, 19:37

Maledizione *si mangia le mani*
Eh vabbeh, so che tu sei il massimo esperto su FFXII XD
Comunque proverò, proverò e proverò! Ora sto completando i mostri rari, poi lo Spirito Noma e sarò Pantheon di Ambrosia, e sarò finalmente in pace con me stesso :3

EDIT: Ho provato con la Pianura di Giza, sono uscito dal deserto alla pianura, a Giza era la stagione umida anche se non pioveva, rientro nel deserto e al primo tentativo ho la mia tempesta ^w^
Ho killato una quindicina di spiriti Noma per ottenere l'ingrediente Noma, così ho finalmente potuto avere la Spada Ultima (dopo aver battuto Tenebral ho giurato che non avrei mai più messo piede nel Faro, quindi il forziere non avevo nessuna intenzione di andarlo a cercare XD)
Ora mi finisco quei sei o sette mostri rari che mancano (tra cui Mangialarva ç___ç) e sono Pantheon di Ambrosia ;)
Grazie Shadow :D
Zak
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XII