Balamb Forum

Dubbio sul salvataggio finale del gioco

Siete pronti ad avventurarvi nella terra di Ivalice, in compagnia di Vaan e soci?

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: Dubbio sul salvataggio finale del gioco

Messaggioda ~Squall~ » 02/04/2013, 22:49

mm metodo tipo? non mi ricordo se era quello che mi aveva consigliato. Forse il fiocco ottenibile dal chocobo rosso, che esce con un 2% ? ^^"
~Squall~
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 03/04/2013, 0:55

eccolo qui il metodo scritto dettagliatamente da shadow , tempo fa mi aiuto pure a me nell'ottenerlo , poi mi aiuto nell'ottenere la yagyu , la danjuro , la gran coorazza , ed il grand'elmo ;) tutte le armi piu rare , Per la danjuro dovevi usare l'elastico per bloccare il joystick ed apettare 10 minuti , nel tentativo di far comparire il MANGIALARVA , però prima dovevi uccidere le magialarve fuori dal gran cristallo , e poi far suicidare i fantasmi senza ucciderli spontaneamente , ma usando veleno ed aspettando che morissero , se nn sbaglio dovevi ucciderne 50 , dopodichè dovevi uscire e vedere se c'era il mangialarva .. Se c'erano anche i demoni intorno a lui dovevi renderli invisibili ed attaccare poi solo il mangialarva e sperare che lasciasse cadere la danjuro , se nn era così , dovevi tornare nella schermata precedente , e con l'aiuto di un elsatico , far in modo che l'analogico destro puntasse verso il basso , per uscre ed entrare nella schermata , tutto qst per 10 minuti , mamma mia che macello

comunque ritornando al metodo di prima eccolo qui :

viewtopic.php?f=13&t=2112

se poi non ci riesci ti posso dare il mio save al 100% pure con i re mandragole sconfitti per 14 volte nella foresta stregata .. BELVE DELLA NATURA ,l'11 volta i loro colpi mi toglievano 9999 di danno ed erano velocissimi ed attaccavano di continuo , cioè li ho dovuti battere con il mystes, cioè son loro i personaggi più forti YIAZMAT gli fà un baffo , mamma mia 9999 consecutivi per 3 volte , i più forti del gioco sono loro .
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 03/04/2013, 1:01

*cofCOF* ferosauro lv 99...0 di danno con l'alabarda eccelsa...*cofcof*
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda the alien » 03/04/2013, 1:20

0.0 , ah poi nn so come sia il chocobo rosso , ho lasciato perdere trpp complicato , poi adesso nn mi serve piu ;)
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 04/04/2013, 0:36

Shadow, il gambit rende le cose fattibili, ma secondo me tanto sarebbe valso mettere il sistema di Dragon Quest, decidi tutto prima e cosa succede succede -.-
Io mi divertivo a scegliere i comandi mentre combattevo, con l'ATB di FFVII-VIII-IX, quello secondo me è il più realistico tra i battle system di Final fantasy.
Poi sono gusti, non mi permetto di giudicare i vostri.

Comunque FFXII è il gioco-cazzeggio per eccellenza, la storia ha poco senso e ti diverti a fare cazzate dopo aver finito tutto, tra caccia, hell wyrm, omega mark, grande cristallo, esper, albarde, spade, bug, overpowers random dovuti a errori di quei lavativi dei programmatori e robe varie -.-'
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 04/04/2013, 0:54

^___^

dai , le vostre aspettative saranno colmate con l'uscita per Play Station 4 di FF XV
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 04/04/2013, 16:53

Ma anche no .-.
Diciamo che mi terrò stretta la PS1 in perfette condizioni che conservo avidamente sul tavolo in cucina e ri-ri-ri-ri-ri-ri-rigiocherò Final Fantasy IX.
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 08/04/2013, 14:50

Zak ha scritto:Ma anche no .-.
Diciamo che mi terrò stretta la PS1 in perfette condizioni che conservo avidamente sul tavolo in cucina e ri-ri-ri-ri-ri-ri-rigiocherò Final Fantasy IX.

Zak, ti adoro. <3
btw PS4 e FFXV mi fanno cagare già da adesso, e parecchio anche.
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 08/04/2013, 21:48

La cosa è reciproca <3 XD
Proprio qualche giorno fa ho battuto Trivia in FFIX su PSP per la 7a volta, e non mi stancherò mai u.u
Sto giocando al XIII (ho la PS3 da poco) che tutto sommato se non lo chiami Final Fantasy è anche un bel gioco (così come era il XII), ma FF online è qualcosa di inconcepibile, e poi diciamo che Final Fantasy è una saga splendida che si è conclusa con il decimo capitolo (che già cominciava a mostrare pecche a livello di gameplay e sistema di battaglia).
Zak
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Final Fantasy XII