Balamb Forum

Cerchi di Ares

Siete pronti ad avventurarvi nella terra di Ivalice, in compagnia di Vaan e soci?

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Cerchi di Ares

Messaggioda Zak » 03/05/2012, 17:30

Mi mancano solo 3 Cerchi di Ares per la Girasole, ma dopo il primo preso da Victor ho scoperto che era un mostro da trofeo e che quindi non sarebbe ricomparso, e i Watanka non me ne danno...
I Watanka in tutto il mondo sono solo quei 5 o 6 che stanno nella zona Acque Mortifere della Palude di Nabreus?
E perché non mi danno Cerchi di Ares né come bottino avendo la Regola del Paladino né tramite Bracconaggio?
Zak
Amazing User
Amazing User

Re: Cerchi di Ares

Messaggioda Shadow » 03/05/2012, 18:14

Per quello dico sempre di fare ben attenzione ai mostri rari che si sconfiggono. I Watanka sono solamente quelli, e lasciano il cerchio o bottino tramite regola o tramite bracconaggio. Il fatto che tu non li ottenga è legato alla semplice causa che la probabilità di drop è esattamente del 5%...
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Re: Cerchi di Ares

Messaggioda Zak » 08/05/2012, 20:08

Ce l'ho fatta!
Per i Cerchi di Ares ho avuto un gran culo perché muovendomi ogni volta di tre zone e tornando indietro senza ammazzare mostri sono riuscito a ottenere tre unità in una catena di soil 50 mostri!
La Girasole è mia, ma il bello è che oggi ho ottenuto un'arma ancora più forte... :mrgreen:
Zak
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XII