Balamb Forum

abbonamento ff xiv online a realm reborn

Qui potete discutere riguardo ai due MMORPG della saga.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

abbonamento ff xiv online a realm reborn

Messaggioda Warrior_of_light » 02/09/2014, 12:13

Buongiorno a tutti amici! Volevo un'informazione semplicissima, come si sottoscrive un abbonamento a final fantasy xiv online per ps4? Oggi acquisterò il gioco usato, con i 30 giorni gratis già utilizzati. Come faccio a sottoscrivere l'abbonamento? in modo da iniziare subito a giocare?
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Re: abbonamento ff xiv online a realm reborn

Messaggioda Sonic » 02/09/2014, 13:44

Ma cosa ti compri ARR USATO. Vai a prendertelo nuovo che hai i 30 giorni inclusi nel prezzo. -.- Così puoi anche seguirti la procedura guidata per creare l'account utente e il metodo di pagamento.
Sonic
Mod
Mod

Re: abbonamento ff xiv online a realm reborn

Messaggioda Warrior_of_light » 02/09/2014, 13:47

Sonic ha scritto:Ma cosa ti compri ARR USATO. Vai a prendertelo nuovo che hai i 30 giorni inclusi nel prezzo. -.- Così puoi anche seguirti la procedura guidata per creare l'account utente e il metodo di pagamento.

Eh, un amico di mia sorella me lo vende per 10 euro...direi che il prezzo è ottimo! Ma con il gioco usato non mi lascia creare l'account e il metodo di pagamento?
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Re: R: abbonamento ff xiv online a realm reborn

Messaggioda Sonic » 02/09/2014, 13:57

Non so come funziona l'attivazione dell'utente perché io condividevo l'account con un amico, ma per esempio potresti pagare l'attivazione dell'utente + l'abbonamento. (Geno potrebbe darti più informazioni btw).

Per esempio su World of Warcraft è così. Prima di pagare l'abbonamento devi comprare il gioco, salvo alcune offerte.

Poi se te lo vende 10 euro fattele due domande, no?
Sonic
Mod
Mod

Re: R: abbonamento ff xiv online a realm reborn

Messaggioda Warrior_of_light » 02/09/2014, 17:17

Sonic ha scritto:Non so come funziona l'attivazione dell'utente perché io condividevo l'account con un amico, ma per esempio potresti pagare l'attivazione dell'utente + l'abbonamento. (Geno potrebbe darti più informazioni btw).

Per esempio su World of Warcraft è così. Prima di pagare l'abbonamento devi comprare il gioco, salvo alcune offerte.

Poi se te lo vende 10 euro fattele due domande, no?

Gli ho scritto un mp! Voi sapete dove acquistare una nuova chiave senza che debba ricomprare il gioco?
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy Online: FFXI e FFXIV