Balamb Forum

Quicktongue Materia III

Qui potete discutere riguardo ai due MMORPG della saga.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Quicktongue Materia III

Messaggioda Zak » 15/09/2013, 21:22

Ho portato il mio pg al livello 50, ho completato la storia e passato tutti i dungeon tranne Amdapor Keep che però è sbloccato. Ora ho cominciato la quest secondaria A Relic Reborn, per ottenere Thyrus, l'arma finale per i White Mages.
Sono arrivato nella parte più difficile, ho ottenuto il Madman's Whispering Rod ma ora devo unirci due quicktongue materia III, ma non so dove trovarle... Tutti i siti che ho girato mi hanno sempre dato spiegazioni sommarie nel limite di una frase del genere: "prendi l'arma e uniscici due quicktongue materia III", senza spiegazioni in merito. Non conosco il funzionamento delle materia e non so come si faccia. E ho 10.000 guil al momento quindi di comprare le materia non se ne parla proprio.
Come devo fare?
Zak
Amazing User
Amazing User

Re: Quicktongue Materia III

Messaggioda Genocide » 16/09/2013, 15:34

Zak ha scritto:Ho portato il mio pg al livello 50, ho completato la storia e passato tutti i dungeon tranne Amdapor Keep che però è sbloccato. Ora ho cominciato la quest secondaria A Relic Reborn, per ottenere Thyrus, l'arma finale per i White Mages.
Sono arrivato nella parte più difficile, ho ottenuto il Madman's Whispering Rod ma ora devo unirci due quicktongue materia III, ma non so dove trovarle... Tutti i siti che ho girato mi hanno sempre dato spiegazioni sommarie nel limite di una frase del genere: "prendi l'arma e uniscici due quicktongue materia III", senza spiegazioni in merito. Non conosco il funzionamento delle materia e non so come si faccia. E ho 10.000 guil al momento quindi di comprare le materia non se ne parla proprio.
Come devo fare?

Dovresti poterla craftare da oggetti da SCH/ACN/BLM di livello 40, in genere le materie Scroll Speed derivano tutte da oggetti da mago 40+ VERDI.
Immagine
Dartfira ha scritto:C'avete rotto la ciolla, gli epic nascono naturalmente senza che ogni tanto esca l'user di turno a dire: EPICEPICEPIC. Sembra la curva del Milan

Immagine
Genocide
Mod
Mod

Re: Quicktongue Materia III

Messaggioda Zak » 16/09/2013, 20:30

Ieri ho provato a trasfomare alcuni equip in Materia, e incredibilmente al primo tentativo ho ottenuto la Quicktongue Materia III con un Eagle-crested Round Shield :DDD
Ho inoltre scoperto che gli oggetti lv 45-69 danno materia lv3, infatti lo scudo era lv45.
Oggi ho comprato un altro scudo (visto che non ho 100.000 guil) e l'ho portato al 100% di spiritbond con tanta fatica, ma mi ha dato una Mind Materia III, del valore di vendita di circa 2000 guil -.- l'ho messo in vendita a 20000 ma dubito che la compreranno, però di 2000 guil non me ne farei niente...
Consigli per soldi facili? (Che non siano i consigli che mi danno i gold spammers nel gioco? Ne ho 28 in blacklist XD)
Zak
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy Online: FFXI e FFXIV