Per me non è né un gdr, né un Final Fantasy.
Se non lo si considera come nessuna di queste due cose, diventa quasi accettabile.
Moderatore: Bad Messiah

EDIT: Non mi sono reso conto che era un vecchio topic, se non dovevo riupparlo, scusate.

\SiMO\ ha scritto:Io condivido a pieno con Rozen, final fantasy X -2 è il completamento del X (per fortuna poi xk nn era finito proprio bene...)! è una bellissima storia d'amore in cui Yuna fa di tutto per ritrovare Tidus.. io lo definirei un romanzo dolce e sentimentale dove accanto all'amore c'è la lotta di potere fra Neoyevon, la Lega della Gioventù e Gippal!
insomma ki è ke nn farebbe di tutto pur di trovare (RI - trovare) il proprio amore???? io mi sono immedesimato molto in yuna!
p.s. poi rikku è fantasticaaaaaaaaaaaaaaa! un altro motivo x cui adoro l'X-2 è proprio lei sempre attiva, solare e pronta all'azione! rikku I love youuuuuuuuu!

fivebyfive ha scritto:Manca di epicità, ma se lo scopo di un gioco è quello di divertire e intrattenere, bhé questo gioco ci è riuscito in pieno.

The Auror ha scritto:EDIT: Non mi sono reso conto che era un vecchio topic, se non dovevo riupparlo, scusate.
ma va non ti preoccupare i vecchi topic sono li apposta per essere riesumati.
Cmq il riassunto che hai appena fatto sembra più quello di Twilight che di un final fantasy. Per questo secondo me non è degno di portare questo nome. Potevano chiamarlo "Square-enix's Yuna and her Friends", oppure "Yuna Montana" ma non puoi apporre il marchio FF su una ciofega di queste dimensioni. Io non ci voglio credere che i produttori quando il gioco è stato finito abbiano detto "ahhh che soddisfazione, proprio un bel lavoro". Non è possibile, cioè, anche arrigo sacchi si strapperebbe i capelli di fronte a FFX-2
sembra scritto da moccia
).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite