Balamb Forum

Final fantasy X-2 finito

Il viaggio di Yuna per i continenti di Spira ha avuto nuovamente inizio nel primo sequel della saga!

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Final fantasy X-2 finito

Messaggioda the alien » 25/07/2013, 3:24

Questo gioco,all'inizio mi sembrava brutto,peròpoi è una specie di seguito del x . A mio avviso è alla portata ditutti , basta una guida , un po di pazienza . han fatto bene gli sviluppatori , a creare lelooksfere , e togliere la sferografia reinserendo i livelli , almeno nn perdi tempo , nell aumentare glihp, imparare mosse etc... Basta che sblocchi lelooksfere, uccidi un paio di mostri e con i punti apprendi le magie etc..Molto più facile. la cosa che nn mi è piaciuta all'inizio del gioco è statoil dare alle lokksfere particolari abilità , che nn si sarebbero sommate con vestiti dialtrelooksfere, ad esmpio se uso lamagabianca ,nn posso usare magienere etc... La cosa più bella di tutte son stati iparametri che variano in basa alla lokksfera , almeno nn perdi tempo nella sferografia come a ffx . Missioni secondarie fattibili, sistema di gioco ottimo direi . Come voto gli darei un bel 9/10 . soprattutto mi è molto piaciuto il metodo del game plus , con il quale hai tutti gli oggetti , looksfere che avevi prima , tranne che il livello e le rarità . L'equipaggiamento chiamato IRON DUKE . lho ottenuto con tutte e 3 . poi quando ho scoperto la looksfera mascotte ,allora mi ero rimangiato tutto ciò che pensavo all'inizio dell handicap delle mosse e magie . Ogni mascotte ha magie diverse e tecniche diverse . poi con iron duke ho raggiunto parametri altissimi con tutte e 3 . Il famigerato trema , nn si è rivelato nnt di che ; targha theriaca a Yuna con poca vita , tolta precedentemente durante la battaglia con desolatio ( scarsssimo) , in continuazione , Una laguna rock a Rikku mascotte , e via... anche qui il boss finale è troppo scarso rispetto ai parametri con ironduke ,liv 99 cn tutte e 3 , con indosso mascotte . finito al 100% tranne che per una cosa banalissima ; ho ottenuto la famigerata sfera di Gippal , ma ho ftt una sciocchezza madornale , NON HO INSTALLATOLA TRASMISFERA NEL COVO DEI CHOCOBOOOO. :(. però non ricomicnio tutto d'accapo , me ne farò una ragione Xd. Ora finlmente si passa alla nuovavesrione di final fantasy per ps3 con grafica ad alta risoluzione iniziando FFXlll . Addio final fantasy vecchie piattaforme , si inizia con la nuova, neppure tanto insomma dato che a gennaio ne scappa una ancora più nuova. XD.
the alien
Amazing User
Amazing User

Re: Final fantasy X-2 finito

Messaggioda zellsuper » 31/05/2014, 15:31

In realtà, riguardo alle abilità delle looksfere, si possono usare accessori che danno magie nere. Comunque, per caso qualcuno ha ottenuto hp oltre i 9999?
Zell: "Voglio un panino!!!"
Sig. della mensa:"Sono finiti."
Zell:"No!!! Per me è finita!"
zellsuper
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 31/05/2014, 16:57

L'abilità HP Apeiron si trova nell'accessorio Entreprise, oppure nelle Collezioni First Lady e Top Model.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda zellsuper » 31/05/2014, 21:28

Perfetto, grazie! Comunque, qual è il massimo di hp che si può raggiungere? Intendo che il sistema a livelli sarebbe un po' sfavorevole per una crescita notevole.
Zell: "Voglio un panino!!!"
Sig. della mensa:"Sono finiti."
Zell:"No!!! Per me è finita!"
zellsuper
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 02/06/2014, 19:16

zellsuper ha scritto:Perfetto, grazie! Comunque, qual è il massimo di hp che si può raggiungere? Intendo che il sistema a livelli sarebbe un po' sfavorevole per una crescita notevole.

Il massimo dipende da quale looksfera usi. Ma quelle Guerriera e Cavaliere Nero, se usate al lv.99 con HP+100%, arrivano senza nessun problema a 99999 (il massimo con Enterprise in equip).
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 17/09/2014, 17:40

ilmassimo ottenibile con meascotte è circa 12/13k hp . Se poi vuoi avere 99.9999 hpallora devi usare enterpise ma non serve . Una volta addosso mascotte , sei protetto da tutti gli status alterati e sei imbattibile .

Fonte : FF x/x-2 Hd Remastered ;)
the alien
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy X-2