Balamb Forum

Tipi di Turbo

Qui potete discutere di tutto ciò che riguarda il magico mondo di Spira.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda the alien » 07/04/2013, 21:09

hm beh via , le braccia hanno 500.000 ;( ! , un bell slot aurochs di Wakka ed apposto , poi si possono anche rubare le mastersfere, però non son essenziali , se con tutti i personaggi , ho usato tutte le sferografie , Una telesfera , risulta quasi essere come una Mastersfera ;) , 12.000.000
Usero zanmato per ucciderlo , Sapete che ebbi Ucciso dark bahamut usando Zanmato di jojimbo , dandogli solo 100.000 guil? Wow mi ero detto , spero me lo usi contro der ritcher , ma non subito , ovvio , prma devo ottenere fiocco per i miei personaggi ;)...

Adesso , proprio , leggendo gia un topic aperto , ho battutto , Sonnellino (Campione di Specie) in un colpo , vbb ovvio , mi da come premio , raramente , 2 materioscura obbligatoriatamente , avendo meno di 99.999 hp farò sempre ultracidio :) , Inoltre le armi valgoo sui 8000-17.000 guil, in questo modo mi rifaccio e lo posso battere piu volte .... Forse faccio così.. Grazie mille ..
the alien
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 04/05/2012, 12:32

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Shadow » 07/04/2013, 21:14

Non usare yojimbo, sennò ti killa tutto Der Richter. Se lo uccidi non ricompare più e quindi non puoi ripetere la battaglia. Inoltre Sonnellino, come tutti gli altri mostri dello zoolab, lascia le materioscure di rado (1 /8 di probabilità) quindi a volte ti può capitare di uccidere sonnellini per un ora e non ricere manco una materioscura. Le braccia di Der Richter invece le asciano sempre come oggetti comune.
The brave do not fear the grave

Immagine
Avatar utente
Shadow
Mod
Mod
 
Messaggi: 3267
Iscritto il: 13/02/2008, 22:13
Località: Borgo a Buggiano

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda the alien » 07/04/2013, 21:18

ok , grazie.
the alien
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 04/05/2012, 12:32

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda the alien » 08/04/2013, 3:28

1 caso su 8 , la materioscura? E come mai llora in 6 incontri ne ho ricevuti 8 ? A me me l'hanno date spesso queste materioscure ;) , ill random impazzisce . Mejo Così ,

Un ultima cosa , Se io sconfiggo Le 3 Dark magus , c'è una possibilità che lascino una protezione con fiocco e 3 slot liberi , prima o poi?
the alien
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 04/05/2012, 12:32

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Shadow » 08/04/2013, 9:31

Si, ma molto di rado. Perché oltre a fiocco ti ci può capitare anche hp apeiron e autoaste/autofenice/autoshell in qualsiasi combinazione. Oppure un arma con danni apeiron e altre abilità in qualsiasi combinazione. Oltretutto per un pg random. Fai prima a fartele.

Che per inciso; fiocco non serve contro Der Richter, e nemmeno hp apeiron.
Fiocco serve solo contro i dark eoni, se non giochi sporco usando Yojimbo.
The brave do not fear the grave

Immagine
Avatar utente
Shadow
Mod
Mod
 
Messaggi: 3267
Iscritto il: 13/02/2008, 22:13
Località: Borgo a Buggiano

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Zak » 08/04/2013, 21:59

Fiocco è essenziale contro Der Richter in quanto le mani ad ogni attacco fisico normale infliggono status pietra ed esclusione non reversibile dal campo di battaglia del pg attaccato, e neanche la difesa + o ++ può far nulla, il fiocco riduce a 50% le probabilità (a quanto ricordo).
E comunque il campione indiscusso di Zanmato sono io XD ho battuto Dark Bahamut dandogli 2500 guil
Comunque Zanmato su Der Richter è una pazzia, perché ha una difesa Zanmato che non puoi immaginare.
Io che ho l'affinità al massimo, e Yojimbo contro i mostri casuali più forti dentro Sin entra e fa Zanmato senza farsi pagare, ho dovuto dare 1.900.000 guil per uccidere Der Richter.
Avatar utente
Zak
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 10/01/2011, 19:41
Località: Order Sanctuary

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Shadow » 08/04/2013, 22:06

Ragazzo mio, aggiornati: fiocco non è assolutamente essenziale, cosi come non serve HP apeiron.

http://www.zellfantasy.it/public/balambforum/viewtopic.php?f=10&t=721&start=30
The brave do not fear the grave

Immagine
Avatar utente
Shadow
Mod
Mod
 
Messaggi: 3267
Iscritto il: 13/02/2008, 22:13
Località: Borgo a Buggiano

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Zak » 08/04/2013, 22:13

Vabeh a quaesto punto andiamo tutti a battere allegramente Zodiark al livello 1 in un LLG 122333 di FFXII e non se ne parla più uwu
Avatar utente
Zak
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 10/01/2011, 19:41
Località: Order Sanctuary

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Shadow » 08/04/2013, 22:15

Ma guarda che è stato detto anche li...batterlo in questa maniera è più facile del normale!

Grande magico Wall ha scritto:Ovvio.

Comunque...
Immagine
Eliminavo ogni mano nel turno precedente a quello della mano, in modo da lasciarlo sempre con una sola mano. Le mani non hanno mai attaccato. Ci è voluta un'ora e dieci.
Ho usato Risveglio (per niente necessario), Quartetto 99 per potenziare le pozioni, Incentivo per 5 volte in modo da sopravvivere a Luce Del Flagello, Eccentriko per aumentare la velocità di caricamento delle barre Turbo rallentate da incentivo, Triostella e Eccitante perchè a un certo punto le barre Turbo hanno iniziato a riempirsi tutte tranne il millimetro finale, cosa che mi ha irritato alquanto. Dispel e Tokkata a Go-Go, e poi As Del Blitzball e Slot Attacchi a volontà (anche un Huragano in un momento di difficoltà).
OK, questa strategia funziona ed è migliore di quella con Fiocco e HP Apeiron.
The brave do not fear the grave

Immagine
Avatar utente
Shadow
Mod
Mod
 
Messaggi: 3267
Iscritto il: 13/02/2008, 22:13
Località: Borgo a Buggiano

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Sir Auron » 09/04/2013, 0:11

Killare continuamente Dark Yojimbo serviva anche a quello, prendere protezioni fino a che non c'era un bel Fiocco solitario o magari con HP Apeiron (anche se secondo la strategia di GMW non servono, ma vabè).
(¯º•.¸¸.•**•.¸¸.*TvuZZ Master*.¸¸.•**•.¸¸.•º¯)
Sir Auron & Er Sephy
Allievi: #Gaara#Sine Lux#King Lollo Man#Lockedheart#Zack

Immagine *** Immagine
---
Immagine
Avatar utente
Sir Auron
SMod
SMod
 
Messaggi: 1952
Iscritto il: 27/12/2007, 0:47
Località: Livorno, Truzzolandia.

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda the alien » 09/04/2013, 0:35

Sapete per caso , dove posso trovare gli Elisir? grz , devo far apprendere le abilità ai Guardiani
the alien
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 04/05/2012, 12:32

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda Shadow » 09/04/2013, 8:35

Usa tangente sulle unità blindate 11 nel duomo di yevon. 105.000 guil per 12 unità.
The brave do not fear the grave

Immagine
Avatar utente
Shadow
Mod
Mod
 
Messaggi: 3267
Iscritto il: 13/02/2008, 22:13
Località: Borgo a Buggiano

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda the alien » 09/04/2013, 16:11

wow , grazie , vogliono un po tanto sti mostri per essere corrotti 2.000.000 per 4 materieoscure XD , se lo sognano ,
the alien
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 04/05/2012, 12:32

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda FFIX92 » 10/04/2013, 15:42

Allora niente Elisir.
Avatar utente
FFIX92
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 07/03/2009, 12:07

Re: Tipi di Turbo

Messaggioda the alien » 10/04/2013, 19:21

no no , si per gli elisir si , io dicevo per le materieoscura , 2.000.000 son trpp . Uso il sistema di Der Ritcher detto da Shadow... A proposito , come devo chiamrti shadow , o dottor shadow , visto che sei un ingegnere? ;( . Quando uno si laurea , diventa dottore.
the alien
Amazing User
Amazing User
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 04/05/2012, 12:32

PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite