Balamb Forum

messaggio subliminale?

Qui potete discutere di tutto ciò che riguarda il magico mondo di Spira.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

messaggio subliminale?

Messaggioda the alien » 20/03/2013, 1:12

ciao a tutti , ma a voi questo gioco , la trama??

non vi sembra la stessa storia di atlantide e di qualche civilta aliena perduta??

vuole farci intendere che atlantide e Lemuria esistevano?

non trovate che questo gioco sia moooolto mejo del 12 ?

a me questo gioco , pare come la storia di lemuria ed atlantide le quali vivevano bene , xche all interno di queste citta c'erano esseri umani sviluppati che dipsonevano di dischi volanti , pero poi col troppo lusso , hanno perso i valori principali ed hanno iniziato a bramare potere sempre piu , tralasciando il bene per la collettività etc...
allora dio tramite il suo volere ha mandato sulla terra una catastrofe , tramite una megameteora , la quale ha abissato queste 2 città principalmente ,
in modo da ricreare un essre umano nuovo , che nn disponesse di tale tecnologia per un certo periodo illimiato di tempo ..
alcuni furono superstiti e fondarono delle religioni simili maya , egiziani etc... per preservare la loro antica cultura , trasmessa da esseri piu evoluti di loro ..... , in modo da tenerli sotto controllo , facendoli chiamare divinita , per i mezzi che utilizzavano per costruire le piramidi etc.. , .
alcuni di questi superstiti si mischiarono con le figlie degli uomini e crearono i re e le regine che dominano il mondo ancora adesso , altri invece li fecero divenare giganti per lavorare mejo e far lavori durissimi ... nn dico stupidaggini i giganti esistevano veramente , ci son delle foto con ossa loro ritrovate , vero ..giuro ..
per la loro avanzata tecnologia agli occhi degli umani semplici , usati come forza lavoro , parevano Dei , divinita nube di fuoco etc... parole della Bibbia .

secondo voi xche i re e le regine devono essere purisangue , non possono mettersi con chi non è un re o regina , salvo casi particolari , williams , avete visto inftt la morte di lady diana , secondo voi xche è morta , semplice voleva sposare un non puro , nn e andato giu alla regina elisabetta e con l'aiuto dei massoni dei servizi segreti hanno inscenato un incidente , pff ....... non possono sposarsi con chi gli pre xche nel loro sangue scorre dna alieno non umano , risalente alle divinita dell'antico egitto , ed inftt cosa vedete continuamente in tv? nn vedete per caso nella banconota da 1 dollaro americano degli satrni simboli egiziani? idem nelle canzoni , film etc... pure nei cartoni ...... adorano il loro dio che si chiama Baal , nimrod , iside , però strano ragazzi , la storia di isde e horus è simile a quella di gesu, ma nn sara che una di queste religioni sia falsa ? no no bst sto pensando troppo , :)
cosa ne pensate
the alien
Amazing User
Amazing User

Re: messaggio subliminale?

Messaggioda Lars » 20/03/2013, 1:23

Per me sei quella immensa testa di cazzo di Zackuccio che sta di nuovo trollando il forum, e tutti a cascarci come degli idioti.
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda Sephiroth » 20/03/2013, 1:27

Lars ha scritto:Per me sei quella immensa testa di cazzo di Zackuccio che sta di nuovo trollando il forum, e tutti a cascarci come degli idioti.

Per me non ci sta cascando nessuno, ci stiamo divertendo tutti un sacco. :D
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio

---
'Cuz Balamb Will Never Die.
But you will.
Sephiroth
Admin
Admin

Messaggioda Lars » 20/03/2013, 1:29

Meh. Obvious troll is obvious.
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda the alien » 20/03/2013, 1:40

chi è zack? no , ho detto solo quello che pensavo e vedere se gli altri la pensavano come me ecco tt qui :(
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda chris84 » 20/03/2013, 3:04

Secondo me è la persona giusta da votare al Late Show,ammesso che lui sappia cos'é XD
GOD HAS GIVEN ME A GIFT... ONLY ONE.
I AM THE MOST COMPLETE FIGHTER IN THE WORLD.

Yuri Boyka
chris84
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 20/03/2013, 3:44

nn lo so inftt -
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda chris84 » 20/03/2013, 4:26

Ahahaha lo sapevo XD.

Il Late Show lo trovi in sezione Off Topic ;)
GOD HAS GIVEN ME A GIFT... ONLY ONE.
I AM THE MOST COMPLETE FIGHTER IN THE WORLD.

Yuri Boyka
chris84
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 20/03/2013, 4:35

come si scelgono i personaggi intervistati?
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda dartfira » 20/03/2013, 11:53

La domenica finisce un turno e si vota per un altro, puoi anche autocandidarti e automaticamente passi sotto la lente. L'autocandidatura però è triste a meno che non hai un forte bisogno di attenzioni.

Forse è il caso che smetti di guardare VOyager.
dartfira
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 20/03/2013, 16:17

comunque per quanto riguarda il messaggio che ho fatto , lo penso veramente ed è cosi , i giapponesi nn son umani , ma discendono da queste civilta , gia che devono impara 2000 lettere scritte in quel modo , ovvio ...-.
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda dartfira » 20/03/2013, 16:53

Occazzo un'aliena è tra noi quindi. Allontanate Giu al più presto, prima che ci infetti. Quegli occhi incantatori avevano qualcosa di strano, ora sappiamo che quello strano significa malefico.
dartfira
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 20/03/2013, 16:56

hanno gli occhi come i grigi , secondo me ecco perche son cosi sviluppati tecnolgicamente
non hanno limiti imposti dalla chiesa e fanno cio che vogliono distorcendo i simboli cristiani , (guardate i loro cartoni e giochi) pieni di mess subliminali , stergonerie , etc.....
proprio come i grigi , che essendo troppo sviluppati , hanno perso i valori veri , e nn conoscono piu morale , quindi vengono da zeta reticuli sulla terra , tramite tunnel spaziotemporali , per prendere degli esseri umani e prendere sostanze in modo da poter ripopolare il loro pianeta e fare figli , perche a causa dei loro viaggi interstellari hanno perso la capcita di concepimento , ecco perche quella donna su mistero ne parlava , pero quegli alieni son rettiliani mutaforma , i quali provengono da alpha draconis e son puramente malvagi , si dic che alcuni di loro vivano qui sulla terra , e si dice pure che sottoterra , ce una latra terra e all 'interno di questo rego sotterraneo ci siano 3 regni
agartha , shamballa, eldorado leggete il diario dell'ammiraglio byrd , il quale vide questi regni ma gli fu imposto di nn parlare .......
intanto che noi discutiamo se esistano o no quest esseri , loro intanto fanno gli esperimenti su di noi e ci monitarno tramite i microchip che ci mettono sull'orecchio sinistro o sul cervello ....
Ultima modifica di the alien il 20/03/2013, 17:10, modificato 1 volta in totale.
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Drika » 20/03/2013, 16:59

the alien ha scritto:comunque per quanto riguarda il messaggio che ho fatto , lo penso veramente ed è cosi , i giapponesi nn son umani , ma discendono da queste civilta , gia che devono impara 2000 lettere scritte in quel modo , ovvio ...-.

improvvisamente mi sento figlia della serva, se ogni popolazione con una scrittura di quel tipo (visto che non la usano solo i giapponesi), è discendente da una popolazione aliena :o :o :sese:

EDIT: però pure tu qualcosa di extra devi avercela, visto che mi hai fatto intervenire in una sezione specifica su FF. :sisi:
Ultima modifica di Drika il 20/03/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Drika
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 20/03/2013, 17:01

Buffa la vita...

Un utente addita i giapponesi come extraterrestri, e il suo nick è "the alien" XD
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Prossimo

Torna a Final Fantasy X