Balamb Forum

Chi è riuscito a battere Der Richter?

Qui potete discutere di tutto ciò che riguarda il magico mondo di Spira.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: Chi è riuscito a battere Der Richter?

Messaggioda Balmung » 16/04/2010, 10:35

aggiungo un 4o modo, oltre a batterlo normalmente, consiglio l'action replay, che goduria!!!
Immagine
Balmung
Amazing User
Amazing User

Messaggioda CloudStrife90 » 12/05/2010, 10:33

beh io sn riuscito a batterlo devo dire che mi sn divertito tanto ad affrontarlo cmq nella mia squadra avevo tidus wakka e rikku con le armi dei sette protezioni avevo HP APEIRON, AUTOHASTE, AUTOFENICE E FIOCCO ma il fiocco con tidus e rikku....avevo tutti i parametri al 255 la vita con tutti poco più di 21000 e gli MP a 999 con tutti....avrei potuto batterlo anche con 9999 di HP con un altro tipo di protezione xò mi mancava un oggetto in particolare XD
CloudStrife90
Amazing User
Amazing User

Messaggioda xXxZEROxXx » 25/06/2010, 20:23

Io l'ho battuto 2 volte ma ho sempre usato Zanmato.
Ora lo sto rigiocando e sono arrivato a Neo Seymour nello scontro a Bevelle ... mi sto potenziando per bene e questa volta quando tocca a Der voglio provarci senza Yojimbo :sisi:
xXxZEROxXx
Amazing User
Amazing User

Messaggioda nekko_88_ » 29/06/2010, 19:24

la cosa strana con der richter è che meno p hai piu è facile batterlo, ma anche avedo 99999hp non è poi cosi difficile, ci ho messo 2 ore
Immagine
Scaraway otheword skincau huaaaaa

Immagine
nekko_88_
Amazing User
Amazing User

Messaggioda xXxZEROxXx » 29/06/2010, 22:10

Sentendo alcuni miei amici mi han detto che per battere Der basta avere 40/50.000 hp e ce la fai senza troppi problemi :?
xXxZEROxXx
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 29/06/2010, 22:12

Più se ne ha peggio è...
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Zak » 06/03/2011, 22:59

Tante bellissime strategie, peccato che avrei dovuto leggerle prima... e pensare che ho dovuto svuotare il portafoglio per fare Zanmato, 1.936.000 guil circa... :cry:
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 06/03/2011, 23:08

Un giorno di questi faccio la extreme challenge: batterlo senza mai attaccare le mani.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Leviath93 » 10/03/2011, 1:30

Purtroppo FFX non l'ho mai finito al 100%. Il problema e che molti FF li ho giocati da piccolo, poi gli ho rigiocati e ora quando voglio rigiocarli per farli per bene mi fermo sempre a metà perchè non ho abbastanza voglia di continuare.
Immagine
Leviath93
Amazing User
Amazing User

Messaggioda {Scorpion} » 17/04/2011, 21:26

Tra ieri ed oggi l'ho sconfitto 4 volte senza HP Apeiron xD, ogni battaglia è durata circa 40-50 minuti. Alla fine non è difficile, si fanno sempre le stesse cose, solo all'inizio bisogna stare un po' attenti a castare eccentriko, ultraparatutto o incentivo alla squadra.
{Scorpion}
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 17/04/2011, 21:59

No, bisogna usare Extradifesa T, non Ultraparatutto, o se vuoi usare Ultraparatutto, non devi usare anche incentivo.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda {Scorpion} » 20/04/2011, 16:45

Grande magico Wall ha scritto:No, bisogna usare Extradifesa T, non Ultraparatutto, o se vuoi usare Ultraparatutto, non devi usare anche incentivo.

E come fai a difenderti da Luce del flagello con Extradifesa T? Comunque mi sono dimenticato di specificare che Ultraparatutto e 4-5 Incentivo li ho usati in battaglie differenti, non nella stessa, visto che hanno lo stesso effetto.
{Scorpion}
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 20/04/2011, 17:20

Luce del flagello sarebbe Judgement Day? 99999 danni agli HP, 999 agli MP?
Se è quella, come un qualsiasi altro attacco causato dalle braccia, il modo più rapido per "difenderti" da quella roba è di NON metterlo nelle condizioni di usarla. Le braccia non devono MAI agire, altrimenti mandi a mona la strategia basata sulle protezioni con Autopotion, Autoprotect, Def +20% ed Autohaste.
Se è uno dei due attacchi usati da Penance stesso, Obliteration quando non ha perso l'armatura non causa status grazie ad Autohaste quindi basta Autopotion per salvarti (a questo servono gli incrementi difensivi dati da autoprotect, def+20% e cheer... Più ora non ricordo cos'altro, ultra nulal?), mentre Immolation quando l'ha persa... Beh, lì devi perdere un turno per usare dispel in modo da annullare l'armor break, ma anche lì i buff difensivi gli fanno causare meno dei 9999 hp massimi quindi comunque dovresti cavartela con autopotion.

*Giocava in inglese*
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda Grande magico Wall » 21/04/2011, 0:11

{Scorpion} ha scritto:Comunque mi sono dimenticato di specificare che Ultraparatutto e 4-5 Incentivo li ho usati in battaglie differenti, non nella stessa, visto che hanno lo stesso effetto.

Ecco, quello intendevo.

Comunque Luce del flagello = Immolation.
Alla fine siamo d'accordo sul fatto che Incentivo (cheer) sia indispensabile, e anche sul fatto che iperparatutto sia ridondante con esso.

Per la Extreme Challenge servono Fiocco, Autohaste, Autoprotect e Autopozione, quindi anche con 5 Incentivo l'attacco fisico delle mani ti oneshotta, quindi bisogna usare Trincea per ovviare al problema. Se poi le due mani attaccano fisicamente una dopo l'altra o se il corpo usa Luce Del Flagello e subito dopo una mano usa l'attacco fisico, sò cazzi.
Il tutto sta nel farsi armi (quelle dei 7 astri dei maschi non vanno bene perché hanno contrattacco, ne servono con Danni Apeiron e vari Attacco Fisico + stocazzo%) e protezioni adatte e nel contare il numero di volte in cui il corpo subisce danno o attacca per sapere quando userà Giorno Del Giudizio (ogni volta che succede una di queste due cose, un contatore che parte da 0 quando perde l'armatura e si resetta quando cresce ancora mentre è a 19 aumenta di 1. Se il contatore è a 19, entrambe le mani sono vive ed è il turno del corpo, questo userà Giorno Del Giudizio.), un foglietto di carta e una matita ed il gioco è fatto.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Crazy dj » 11/06/2011, 15:30

Salve!secondo me,io avendo tutti i xsonaggi con parametri al massimo e gli hp sono a 57.000 :o :o :o ,alla fine bisogna avere una valida strategia e anke ficco(molto importante).Un'altra cosa:durante la battaglia contro questo boss,si potrebbe usare come curatrice Lulu :asd: :asd: ,xkè ha amplifica magia,quindi quando usa energiga aggiunge 20.000 hp.Cos ne pensate voi?? :?: :?:
Crazy dj
Amazing User
Amazing User

PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy X