Balamb Forum

Aiuti vari

Qui potete discutere di tutto ciò che riguarda il magico mondo di Spira.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: Aiuti vari

Messaggioda {Scorpion} » 05/12/2010, 20:37

La maniera più veloce è senza dubbio farsi killare da Master Iaguaro delle Rovine di Omega (non Zoolab) in seguito a Provoca (ti risponde con Blaster al personaggio => morte immediata), l'unico tipo di turbo che mi manca è Disonore :'(, ma ho deciso di lasciar perdere
{Scorpion}
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 07/12/2010, 13:39

Ho girato per un pomeriggio intero per tutte le rovine di Omega e non ho trovato nemmeno uno Iaguaro.
Però ho trovato vari Tomberry che hanno adempiuto al loro scopo.
Ora anche a me resta solo Disonore.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda SOLDIER 1st class » 22/12/2010, 15:59

Grande magico Wall ha scritto:Ho girato per un pomeriggio intero per tutte le rovine di Omega e non ho trovato nemmeno uno Iaguaro.
Però ho trovato vari Tomberry che hanno adempiuto al loro scopo.
Ora anche a me resta solo Disonore.

verso omega Weapon li trovi
Immagine
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV,V,VII,,VII CC,VIII,X,X-2,XII
FFVII No Materia: In corso (CD1) FFVII: NO MATERIA Guide
FFVII CC LLHM: In corso (missioni)
FFVIII: No Junction: In arrivo FFVIII: NO JUNCTION Guide
FFIX Perfect Game: In corso (CD4)
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave.
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
NSGNONCNSNENNENBB Guide
FFX-2 perfect game: Finito.
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)

FFVII: AERIS ONLY Challenge Guide
FFIX: LEVEL1 Challenge Guide
KH: LOW LEVEL Challenge Guide
KH2: LOW LEVEL Challenge Guide
SOLDIER 1st class
Amazing User
Amazing User

Messaggioda riky93 » 21/01/2011, 11:54

ehi....qualcuno di voi è riuscito a battere der-richter senza usare youjinbo????io nn riesco...
riky93
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 21/01/2011, 12:38

Fai zoolab a gogo.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda xTheGamex » 04/06/2011, 21:33

questo FF non mi era piaciuto piu di tanto perchè avevo portato al max tutti i personaggi in poco tempo... -.-" rispetto agli altri ff era molto piu semplice... però aveva mostri molto piu forti da sconfiggere (come i campioni dello zoolab e i dark eoni, oltre der ricther...)
Behold The King
The King Of Kings
On Your Knees Dog!
xTheGamex
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Andy VII » 26/10/2012, 13:24

Chiedo venia in anticipo se quello che sto per chiedere è sta posto fino allo sfininimento e vado di fretta quindi non posso mettermi a spulciare ogni post della sezione di FF X.
1) Quello che volevo chiedere è come si possono ottenere 60 unità di Portafogli gonfio per appliccare così guilx2.
Da quello che ho capito, questi portafogli gonfi te lo può dare il proprietario dello zoolab una volta soddisfatte determinate condizioni. Ma non c'è bisogno che come si fa ad ottenerli: sto lavorando alla cattura di tutti i mostri dello zooloab da ieri, quindi credo fra poco ci arriverò. Ma quello che mi interessa sapere è da chi altro posso rifornirmi di Portafogli gonfio, perché da quello che ho capito il tipo dello zoolab ti da una ricompenza UNA SOLA VOLTA, giusto?
Poi però so che se potenzio al massimo la God Hand di Rikku, questa dovrebbe avere automaticamente l'auto-abilità Guilx2. E' corretto?
Un altro metodo per avere tanti dindini è abbattere i mostri dello zoolab, i quali droppano armio preziose da rivendere. E' giusto?
Naturalmente lo so che i Mimik droppano 50.000 guil

2) L'altra cosa che mi interessa assolutamente è Materioscurax99. Questa francamente non ho capito come ottenerla. Da quello che ho capito devo abattere gli dark eoni (in particolare i round contro Dark Yojinbo possano fare al caso mio).
Si potrebbe ottenere la materioscura come ricompensa dallo gestore dello zoolab e se ne possono ottenere altre sconfiggendo alcuni mostri dello stesso posto.
Ma non esiste un metodo più facile per ottenere l'auto-abilità Fiocco?
Andy VII
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 26/10/2012, 13:46

Il modo più semplice per ottenere protezioni con fiocco è quello di sconfiggere dark yojimbo finché non ti lascia tetra-protezioni con fiocco incorporato. Le materioscure le ottieni sporadicamente da tutti i mob speciali dello zoolab, 1 unità alla volta (2 con ultracidio); te ne da 99 il proprietario una volta creato ultima x; però senz'altro il metodo più veloce per recuperarne in quantità è quello di sconfiggere più e più volte le braccia di der rcheter, per poi fuggire dalla battaglia!!

Per i portafogli gonfi: te ne da 60 unità il proprietario dello zoolab una votlta creato il campione di zona vorban (rovine di omega). Puoi ottenerl ianche con tangente su defender zero sganciando circa 1 milione di guil, te ne darà 5. altri metodi non mi pare ci siano; tieni conto comuque che solo un guilx2 avrà effetto in battaglia; quindi ti basta avere solo un pg con questa autoabilità, nel caso specifico basta rikku visto che, come hai detto, la ottiene nell'arma finale.

p.s: servono 30 portafogli per guilx2, e non 60.

p.p.s: il tempo che hai impiegato ca scrivere questo topic, era sufficiente per trovare le rispsote alel tue domande direttamente sulla sezione del sito.

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Andy VII » 26/10/2012, 19:50

Shadow ha scritto:p.p.s: il tempo che hai impiegato ca scrivere questo topic, era sufficiente per trovare le rispsote alel tue domande direttamente sulla sezione del sito.

A parte il mio non è un TOPIC ma un POST e che la tua critica te la potevi risparmiare, ti ringrazio per la risposta.

Comunque avevo realmente fretta, ma dato che sono scemo :hammer: , ho realizzato solo adesso che avrei potuto compiere le mie ricerche come si deve in tutta tranquillità DOPO aver sbrigato i miei impegnià. Quando si è nervosi si fanno proprio delle cavolate. :oops:
Un'altra mia giustificazione potrebbe essere che in giro ci sono argomenti simili e quindi mi sarebbe stato difficile tenere a mente tutte le informazioni cui avevo bisogno ma soprattutto capire quali fossero più efficaci. Ma anche in questo caso sarebbe bastato archiviare tutte le informazioni di cui avevo bisogno e controllare una ad una quale fosse + efficace.
Andy VII
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 27/10/2012, 12:12

Che sia stato un topic o un post (mi son rinvenuto dopo che era una discussione) il tempo che ci avresti impiegato è pressoché identico. La "predica" (se cosi vuoi chiamarla) la ho fatta a te come del resto la ho fatta a tutti gli altri che hanno fatto interventi che si potevano tralasciare. Anzitutto perché come ti ho detto sul sito avresti trovato facilmente tutto quanto visto che è elencato secondo criteri, e secondo (ed è principalmente per questo che ti ho fatto l'appunto, visto che TUTTI sistematicamente ve lo dimenticate!) anche nel forum esiste il tasto cerca! C'è apposta per evitare di scorrere 10ine di topic, evita tempo per ricerche inconcludenti e vi porta subito a tutto ciò che è collegato al vostro interesse. Scrivete una paio di parole nella finestrella e cliccate invio: vi trova dei risultati utili? Bene, non dovete perder tempo a scrivere malloppi; non vi trova niente? Bene, potete scivere o aprire topic sapendo per certo che siano cose che possono tornare utile ad altri.
Tutto qua; non lo ho scritto perché hai riempito spazio o per altro, ma semplicemente per ricordarti che nel medesimo lasso di tempo avresti evitato tempo per scrivere, e inoltre tempo per riceve risposta, dato che subito le avresti trovate!

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Grande magico Wall » 29/10/2012, 23:39

Portafoglio Gonfio ---> Kyactus (il campione di zona dello zoolab) o Don Tomberry.
(bisogna usare il comando ruba avendo equipaggiata l'autoabilità Solo Rarità)
O comunque te li droppa Catastrophe.

Per materioscure e protezioni con fiocco, aumenta velocità, mira, attacco e difesa a palla e sconfiggi ripetutamente Dark Yojimbo.
Mentre aspetti che ti droppi una protezione buona (HP Apeiron, Fiocco e 2 spazi liberi), già avrai accumulato un sacco di materioscure.

Distinti saluti.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Final Fantasy X