•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Paperino e Pippo in Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Nao | in data: 05-01-2010 | 12:51
Ormai a partire da sabato in Giappone tutti potranno giocare al nuovo episodio della saga Kingdom Hearts. Stiamo ovviamente parlando di Kingdom Hearts Birth By Sleep, sviluppato per PlayStation Portable (PSP).
Finora è stato svelato un solo personaggio dal mondo di Final Fantasy, ovvero Zack Fair da Crisis Core - Final Fantasy VII - (unico personaggio della serie Final Fantasy che farà la sua comparsa nel gioco) , ma anche gli eroi Disney aiuteranno i nostri tre protagonisti Terra, Aqua e Ven! L'ultima edizione della rivista Shonen Jump mostra Pippo e Paperino, ovvero i compagni di avventura di Sora nel primo episodio. Sono presentati anche i loro D-Link, ovvero "Cosmo Boost" e "Fantasia".
Qui sotto potete vedere alcuni poster pubblicitari giapponesi dedicati al gioco. Ovviamente sono molti meno in confronto a quelli usciti per Final Fantasy XIII.

      

      

Kingdom Hearts Birth By Sleep sarà disponibile a partire dal 9 gennaio in Giappone; ancora nessuna data per il mercato Occidentale.

Kingdom Hearts Birth By Sleep: intervista a Tetsuya Nomura!
scritto da: Zell | in data: 03-01-2010 | 21:13
Giusto un paio di news addietro, abbiamo pubblicato tutte le scan di un servizio dedicato a Kingdom Hearts Birth By Sleep apparso sulla rivista Dengeki. Se ben ricordate (o se andate a rileggerla), avevamo promesso di fornirvi la traduzione all'intervista a Tetsuya Nomura, presente nelle due immagini che vedete qua sotto.
Ebbene, eccola di seguito! Buona lettura! ^^

   La data di rilascio è molto vicina, non è vero? Prima di tutto, vorrei chiederle alcune cose riguardo la storia.
Nomura: credo proprio che non potrٍ dire molto . Con la storia che abbiamo questa volta, se parlassi anche solo un po', quel che direi sarebbe da considerarsi spoiler.

   ب un bel problema . Uno degli aspetti interessanti di questo gioco è che è possibile scegliere con quale dei tre protagonisti giocare. Ma quale ordine consiglia lei?
Nomura: Terra, Ven e Aqua è l'ordine migliore. Abbiamo scritto gli scenari in quest'ordine, e probabilmente capirete il perché quando giocherete. Inoltre, Ven è molto facile da usare, mentre Terra è un po' più pesante e si muove lentamente; perciٍ potreste iniziare giocando con il personaggio che rispecchia meglio il vostro stile di gioco. Tuttavia, se sceglierete di giocare nei panni di Ven e poi sceglierete Terra, probabilmente vi accorgerete della "lentezza" del secondo.

   Quindi gli scenari dei tre personaggi sono veramente diversi tra loro?
Nomura: sى, abbiamo impostato le cose in questo modo. Se tre amici giocano una partita scegliendo ciascuno un personaggio diverso, dopo dieci minuti di gioco si troveranno davanti storie completamente diverse tra loro. Se giocherete insieme ad un amico, ma nei panni di personaggi diversi, dovrete stare attenti a non "spoilerarvi" la storia l'un l'altro.

   Anziché utilizzare un personaggio fino alla fine, è possibile giocare con ciascun personaggio un po' per volta?
Nomura: la maggior parte delle volte sى, è possibile. Quando si crea un salvataggio per la prima volta, ne viene creato uno per tutti e tre i personaggi. Ma se si gioca con tutti e tre insieme, la storia si fa confusa, perciٍ non ve lo consiglio.

Come al solito, potete leggere il resto dell'intervista dopo il salto!

Nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep e auguri di Buon Anno!
scritto da: Zell | in data: 31-12-2009 | 10:15
In Giappone è uscito l'ultimo numero della rivista Dengeki e ovviamente, con esso, le scan che potete vedere qua sotto. La maggior parte degli screenshot presenti in queste pagine sono gli stessi che sono stati rilasciati ieri da Famitsu. Si tratta comunque di un servizio completo su Kingdom Hearts Birth By Sleep che passa in rassegna tutti i personaggi principali, i vari mondi, il sistema di battaglia e di sviluppo delle abilità.

      

      

      

         

Vi forniremo una traduzione nell'eventualità in cui siano presenti nuove informazioni. Probabilmente verrà tradotta l'intervista a Nomura (contenuta nelle ultime due pagine).

Nel caso in cui non ci dovessimo più sentire nella giornata di oggi... Buon Anno a tutti! Che il 2010 sia per voi un anno indimenticabile e che vi consenta di realizzare tutti i vostri sogni! ^^

Birth By Sleep: la traduzione del trailer e tanti nuovi screenshot!
scritto da: Zell | in data: 29-12-2009 | 15:05
Come da titolo, ecco a voi la traduzione dei dialoghi presenti nel trailer giapponese di Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Oltre a ciٍ, Famitsu ha rilasciato un buon numero di immagini apparse nelle scan dei giorni scorsi.

Ansem il Saggio: "Ogni cosa nasce dal sonno. Sى, persino tu..."

Master Xehanort: "I keyblade e la leggenda del keyblade sono stati tramandati fino a noi. La creazione è succeduta alla distruzione, che cosa c'era prima delle Guerre del Keyblade? Saremo in grado di trovare la luce come nella leggenda? Saremo capaci di essere all'altezza di quella luce? Questo è ciٍ che desidero sapere."

Terra: "Il mio sogno è quello di diventare un Keyblade Master!"
Aqua: "Vuoi dire il 'nostro' sogno, giusto?"
Terra: "Certo, di tutti noi... è il nostro sogno."

Paperino: "Aaaaaaah!"
Paperino: "Re Topolino!?"
Pippo: "...direi di no."

Fata Madrina: "Terra, possiedi un cuore capace di credere nei sogni?"

Capitan Giustizia: "Capitan Giustizia, al tuo servizio!"
Aqua: "Cosa?"

Bimbi Sperduti: "Peter Pan!"
Peter Pan: "Chi accidenti è questo?"

Cip: "Fai qualcosa!"
Cio: "ب contro le regole!"
Regina Minni: "Non è una cosa ammirabile da fare."

Zack: "Ehi, che ne diresti di un appuntamento con me?"
Aqua: "Co-cosa? No, io..."

Ven: "Un cuore impaurito ti mostrerà solo illusioni."


Trovate il resto della traduzione e ventisei screenshot dopo il salto!

Aggiornamento per il sito ufficiale di Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Nao | in data: 28-12-2009 | 12:18
Il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts Birth By Sleep è stato appena aggiornato. Nella sezione "Movies" trovate ora il trailer del Jump Festa 2010 del quale vi avevamo parlato nelle news precedenti; nella sezione "Special" trovate alcuni nuovi screenshots e nella sezione "Download" tre nuovi wallpaper!

      

Il trailer del Jump Festa 2010 è stato anche caricato su YouTube, eccolo qui!



Kingdom Hearts Birth By Sleep sarà disponibile a partire dal 9 gennaio in Giappone.

Ancora scan e immagini per Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 27-12-2009 | 12:23
Data l'imminente uscita di Kingdom Hearts Birth By Sleep in patria, ecco che la promozione del gioco si fa più insistente. Dopo gli scan dell'altro giorno, eccone altri provenienti dallo stesso numero di Famitsu. Come potete vedere, appaiono immagini mai viste, ma la più interessante è sicuramente quella disposta in basso a destra nell'ultima pagina: raffigura il volto di Ventus riflesso nell'elmo di Vanitas, che si sta sciogliendo rivelando l'occhio dell'apprendista di Xehanort.

   

Di seguito, invece, potete vedere la copertina del prossimo numero di Dengeki PlayStation, con un bellissimo artwork in CG raffigurante Terra, Ventus e Aqua (che in questi giorni campeggia anche sotto forma di poster lungo le strade giapponesi). Accanto, ecco la cover della confezione del gioco in alta risoluzione.

   

Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà il 9 gennaio in Giappone.

Nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Nao | in data: 24-12-2009 | 22:39
A poco più di due settimane della relase nipponica di Kingdom Hearts Birth By Sleep, gli sviluppatori continuano a mostrarci immagini dal gioco! Questa settimana la rivista Famitsu svela le controparti umane di Axel e Saïx, ovvero Lea e Isa. In fondo alla prima pagina possiamo vedere anche Winnie the Pooh e Tigro, che appariranno nella Command Board.

      

Le cose più interessanti sono perٍ nelle due scan seguenti. L'articolo rivela che in realtà un buon numero di comandi saranno acquistabili presso i Moguri, e che potranno essere "fusi" tra loro per creare tecniche più potenti. Sarà anche possibile aggiungere al mix un oggetto a scelta, in modo da conferire al comando ottenuto un bonus aggiuntivo. Ci sono dei cristalli che, ad esempio, incrementano la difesa e le combo aeree. I giocatori potranno anche raccogliere materiale per fabbricare dei gelati che, integrati nel Deck Command, saranno in grado di modificare lo stile di combattimento dei personaggi. Nella terza pagina, per esempio, Famitsu ci mostra un gelato chiamato "Volcano Curry", che consentirà di utilizzare lo stile "Fire Blazer".

Kingdom Hearts Birth By Sleep è atteso per il 9 gennaio in Giappone.

Nuove scan per BBS e informazioni emerse da un'intervista a Nomura!
scritto da: Zell | in data: 23-12-2009 | 13:18
Come vi abbiamo detto ieri, su Famitsu è apparsa una nuova intervista a Tetsuya Nomura. Questa intervista è poi stata tradotta parzialmente su 1UP.com e su FF-Reunion. Ecco a voi le principali informazioni emerse da questo colloquio con il genio creativo dietro al marchio Kingdom Hearts.

Nonostante Kingdom Hearts Birth By Sleep sia il sesto episodio della serie, gli sviluppatori hanno voluto assicurarsi che tutti siano in grado di capire cosa accade nella trama del gioco. Ogni KH è giocato dal punto di vista del personaggio principale, e Nomura si augura che ogni giocatore possa godersi il titolo senza aver necessariamente giocato ai precedenti.
I personaggi principali, come ormai tutti sanno, sono tre: Nomura consiglia di iniziare la prima partita con Terra, per poi proseguire con Ventus e, infine, Aqua. Sempre a detta di Nomura, dal punto di vista del gameplay Ventus è il più facile da gestire, mentre le tecniche di Terra richiedono maggiore esperienza; Aqua è una via di mezzo tra i due.
Riguardo a Topolino, che appare nella cover del gioco, non sarà certo importante come i tre personaggi principali, ma sarà spesso presente nei momenti in cui Terra, Ventus e Aqua si riuniranno. Tra i personaggi provenienti dalla serie Final Fantasy, ci sarà solo Zack. Gli sviluppatori hanno voluto scegliere lui perché si tratta di un personaggio che ha un ruolo importante nel "passato" (nello specifico, quello di Final Fantasy VII); ricordo infatti che Kingdom Hearts Birth By Sleep è collocato cronologicamente dieci anni prima dell'inizio delle vicende di Sora nel primo Kingdom Hearts.
Riguardo al finale del gioco, Nomura ha affermato che servirà a dare una visione d'insieme del prossimo episodio della saga. Come al solito, per vederlo bisognerà concludere il gioco in un certo modo (per esempio, la modalità "Facile" non ci permetterà di vederlo).
Inoltre, Nomura ha detto che sia Coded (gioco per cellulari destinato esclusivamente al Giappone) sia Birth By Sleep hanno profondi legami tra loro e con la storia che ha luogo in seguito agli eventi di Kingdom Hearts II.

Per concludere, sono uscite nuove scan di V Jump; queste contengono informazioni riguardanti i mondi e il gameplay di Kingdom Hearts Birth By Sleep, atteso per il 9 gennaio in Giappone.

      

   

Nelle ultime ore sono uscite altre scan o, per meglio dire, degli scatti rubati al prossimo numero di Famitsu. Ecco a voi Isa e Lea (Lia nella versione giapponese), gli alter-ego umani di Axel e Saïx. Come vi avevamo detto, sono apparsi nel trailer mostrato al Jump Festa 2010.

   


Birth By Sleep: nuova scan e dettagli dal trailer presentato al JF10!
scritto da: Nao | in data: 19-12-2009 | 22:41
Uno dei giochi presentati da Square-Enix a questo Jump Festa 2010 è Kingdom Hearts Birth By Sleep. A meno di tre settimane dall'uscita giapponese, il titolo è presente al JF10 sia giocabile che in video. Ma prima di parlare di questo, vi informo che la rivista Shonen Jump ha pubblicato alcune nuovi immagini prese dal titolo. Potete vedere la scan qui di fianco. Nella scan possiamo vedere Ven e Topolino che parlano nella Gathering Place, Master Xehanort che prende Ven dalla testa (similmente a quanto accade nel secret ending di KH II Final Mix +) e Aqua triste che tiene il suo "portafortuna" in quella che sembra una scura Gathering Place. Possiamo vedere anche Winnie the Pooh nella Command Board di Ven. I visitatori del Jump Festa hanno quindi potuto vedere l'ultimo trailer del gioco, che verrà sicuramente caricato a breve sul sito ufficiale. Come al solito il trailer solleva un sacco di domande circa l'identità di Vanitas e i collegamenti dei nuovi protagonisti con Sora, Riku e Kairi. Il trailer del JF10 sarà postato non appena disponibile, nel frattempo leggete il resoconto più dettagliato disponibile! Cliccate su "Leggi tutto..." per il resoconto e anche per votare Kingdom Hearts 358/2 Days ai Nintendo Power Awards!

Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà il 9 gennaio 2010 in Giappone; ancora nessuna data per le versioni occidentali del gioco.

Kingdom Hearts Birth By Sleep: nuove scan e aggiornamenti!
scritto da: Nao | in data: 18-12-2009 | 12:11
Sono emerse nuove scan dalla rivista V-Jump per Kingdom Hearts Birth By Sleep. Mostrano nuove abilità e attacchi!

La prima scan mostra un'abilità di Ventus chiamata Pulse Bomb; Aqua invece ne ha una nuova chiamata Rainbow Shower. Nella seconda scan possiamo vedere lo stile di combattimento di Terra cambiato in Blade Charge, cosى come la sua mossa finale Rock Rise II. Aqua ha una nuova mossa finale chiamata Heal Strike, che le permette di attaccare e di curarsi allo stesso tempo; mentre Ventus ne ha una chiamata Air Rider. La terza scan mostra un potente attacco di gruppo nell'Arena.

      

Come al solito aspettiamo scan migliori!
Il sito ufficiale di Sony Japan è stato aggiornato con la cover ufficiale di Kingdom Hearts Birth By Sleep! Potete vederla qui di fianco! Invece, nel sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts Birth By Sleep, nella sezione "World", trovate due nuovi mondi, il Giardino Radioso e Disney Town. In queste sezioni potete trovare vari artwork e screenshot già visti. Inoltre, nella sezione "Special" possiamo trovare tre nuove sotto-sezioni contenenti immagini e video di gameplay inediti.
Per finire, vi informo che il doppiatore del Principe Filippo nella versione occidentale del gioco sarà Josh Robert Thompson, che darà anche la voce a Rygdea in Final Fantasy XIII. Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà il 9 gennaio 2010 in Giappone; ancora nessuna data per la versione occidentale.

Nuovi screenshot per Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 14-12-2009 | 13:34
Come di consueto, Famitsu ha rilasciato attraverso il suo sito le immagini pubblicate sulla sua rivista nei giorni scorsi. Potete vedere i protagonisti insieme a Yen Sid, la piccola Kairi, Hercules, Filottete, Zack e Ade. Inoltre, vi sono sei screenshot relativi all'ormai famosa "Mirage Arena", nella quale sarà possibile competere contro i nostri amici in modalità multiplayer.

         

         

         

         

Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà per PSP il 9 gennaio 2010, in Giappone. Le date d'uscita americana ed europea devono ancora essere annunciate.

Nuovo spot tv per Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Nao | in data: 13-12-2009 | 16:17
Final Fantasy XIII non è il solo "giocone" in arrivo in Giappone. Fra poche settimane uscirà anche Kingdom Hearts Birth By Sleep e gli spot pubblicitari iniziano ad arrivare; ecco qui il primo! ^^


- Traduzione:

Ansem il Saggio: Tutti nasceremo dal sonno.
Yen Sid: Proprio ora, non devi assolutamente proteggere il tuo amico, ma fidarti di lui.
Terra: Cosa hai fatto con il suo cuore!?
Aqua: Restituisci il cuore del mio amico!
Ven: I miei amici sono la mia energia!

Vi informo anche che sulla rivista italiana PlayGeneration, nel numero natalizio, è stata pubblicata una anteprima su Kingdom Hearts Birth By Sleep. Contiene cose che sappiamo già, ma comunque è fatta bene, e non ho mai visto un rivista italiana parlare tanto di questo gioco. Inoltre, come "gadget" trovate un calendario e dei poster a tema Final Fantasy XIII. Per 2 euro e 99 centesimi direi che ne vale la pena!
Sempre parlando di uscite in edicola, è disponibile dal 10 Dicembre il secondo volume del manga di Kingdom Hearts II, del quale potete vedere la cover qui di fianco.

Birth By Sleep: nuovi scan e una possibile cover del gioco!
scritto da: Zell | in data: 10-12-2009 | 08:53
Sono usciti nella loro interezza gli scan dedicati a Kingdom Hearts Birth By Sleep e dei quali vi aveva fornito un'anticipazione Nao.
In questo servizio vengono presentati un sacco di personaggi: possiamo vedere la piccola Kairi (all'età di quattro anni) insieme a sua nonna, Zack Fair, un giovane Hercules, Filottete e, naturalmente, Ade; fa ritorno anche Yen Sid, che apparirà in una location chiamata "Torre Misteriosa".
Nelle prime due pagine, inoltre, viene fornito un assaggio di quello che sarà il filmato FMV iniziale (finora presente in ogni episodio della serie). L'ultima pagina, invece, è dedicata alla modalità multiplayer, e mostra che sei persone potranno competere tra loro simultaneamente.
Come al solito, pubblichiamo anche lo scan relativo a Kingdom Hearts Coded che, come ormai saprete, è appannaggio esclusivo dei giapponesi.
Accanto ad esso potete vedere un'immagine trapelata sul web: potrebbe trattarsi dell'artwork che verrà utilizzato per la cover di Birth By Sleep, ma ovviamente è presto per dirlo con certezza.

   

       

Per concludere le news su Kingdom Hearts, vi informo dell'apertura del sito dedicato all'album Kingdom Hearts Piano Collection: Battle & Field. Cliccando qui e raggiungendo la sezione "Tracklist" potete scoprire il nome di sette tracce presenti sul disco.

Kingdom Hearts Birth By Sleep: nuove immagini raffiguranti Kairi!
scritto da: Nao | in data: 09-12-2009 | 15:31
L'ultimo numero di Famitsu presenta delle immagini di Kingdom Hearts Birth By Sleep che ci mostrano una Kairi più piccola accompagnata da sua nonna, nonché Aqua e Re Topolino! Le scan intere saranno disponibili non appena verranno rilasciate. ^^

   

Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà per PSP il 9 gennaio 2010, in Giappone. Le date d'uscita americana ed europea devono ancora essere annunciate.

Zack Fair in Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 02-12-2009 | 14:37
Ha fatto capolino sul web la primissima immagine di Zack Fair (celebre protagonista di Crisis Core: Final Fantasy VII) cosى come apparirà in Kingdom Hearts Birth By Sleep, attesissimo videogioco per PSP.
Attualmente, Zack è l'unico personaggio di Final Fantasy (esclusi i Moguri) la cui presenza è confermata all'interno del gioco.

La fotografia è stata scattata ad una pagina di Jump Weekly, rivista che conferma anche la presenza del Monte Olimpo tra i mondi visitabili.

Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà per PSP il 9 gennaio 2010, in Giappone. Le date d'uscita americana ed europea devono ancora essere annunciate.

ب ora disponibile lo scan completo e in alta risoluzione. Come potete vedere, Zack, Topolino (Apprendista Stregone) e Terra (nella sua armatura) saranno Summon (richiamate attraverso il sistema D-Link di cui vi abbiamo parlato nelle news passate). Inoltre, Kairi (evidentemente molto piccola) farà la sua comparsa nel Giardino Radioso.

Birth By Sleep: la conferma di due doppiatori e nuovi scan!
scritto da: Zell | in data: 01-12-2009 | 13:01
Oggi ci sono notizie anche per Kingdom Hearts Birth By Sleep. Innanzitutto, sono stati resi ufficiali i nomi di due doppiatori che presteranno la loro voce ad un paio di personaggi nella versione occidentale del gioco.
Chris Sanders è stato confermato come doppiatore di Stitch (conosciuto nel gioco come Experiment 626). Sanders ha dato la sua voce a Stich nel cartone originale e nel sequel; inoltre, è stato co-regista e co-sceneggiatore del film.
Inoltre, il cantante Jesse McCartney ha annunciato attraverso Twitter di essere di nuovo in studio per la registrazione di "un altro Kingdom Hearts". Non ci sono dubbi che si tratti di Birth By Sleep e, in particolare, del personaggio di Ventus ("alter-ego" di Roxas, al quale Jesse McCartney diede la voce per la prima volta nel 2005).

Infine, RPGLand ha pubblicato quattro scan provenienti dalla rivista Dengeki. Ecco a voi:

         


Kingdom Hearts Birth By Sleep: diciotto immagini da Famitsu!
scritto da: Nao | in data: 28-11-2009 | 14:57
Come fatto per Final Fantasy XIII, Famitsu ha reso disponibili sul proprio sito le ultime immagini di Kingdom Hearts Birth By Sleep in alta qualità.

      

      

      

      

      

      


Aggiornamenti per Birth By Sleep e Final Fantasy XIII Elixir!
scritto da: Nao | in data: 27-11-2009 | 16:28
La sezione "System" del sito ufficiale di Kingdom Hearts Birth By Sleep è stata aggiornata. Al suo interno vi troviamo ora nuovi video di gameplay che ci mostrano il Battle System del gioco.


Se non volete scomodarvi potete vedereli anche su YouTube, cliccando qui e qui.

Per finire, vi informo che le prime pubblicità per Final Fantasy XIII sono già in onda sulla televisione giapponese e anche online! Qui sotto potete vedere delle pubblicità per la bevanda Final Fantasy XIII Elixir, che uscirà in giappone l'8 Dicembre 2009. Il primo spot è molto originale! Nel secondo, invece, si vedono secondi di scene inedite del gioco.


_______________________________________________________________



Ed ecco anche lo spot pubblicitario dedicato interamente al gioco! Contiene anche questo pochi secondi di scene inedite, e potete vederlo cliccando qui.

Un rumour e tante immagini per Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 24-11-2009 | 09:36
Iniziamo da un rumour riguardante Kingdom Hearts Birth By Sleep: si dice che, sfortunatamente, i possessori della PSP Go non saranno in grado di comprare il gioco, in quanto non sarà disponibile per il download sul PlayStation Store.

A dare adito a questa voce è l'immagine accanto, che raffigura un fascicoletto fatto circolare ieri in occasione della presentazione della demo di KH: Birth By Sleep (svoltasi in Giappone): di norma i titoli disponibili sul PlayStation Store dovrebbero presentare l'icona del PS Store accanto a quella dell'UMD (che appare appunto nell'immagine).
A rincarare la dose c'è questo post su Twitter, nel quale un fan presente al "demo event" di ieri afferma di essere stato informato dallo staff circa la non-uscita di una versione scaricabile di Birth By Sleep; il motivo sarebbe da imputare al fatto che la Disney non avrebbe acconsentito alla vendita online del gioco.
In quanto rumour, questa "notizia" è ovviamente da prendere con le pinze, perciٍ staremo a vedere...

Detto questo, vi lascio con una caterva di render dedicati a tutti i personaggi principali che saranno presenti in Kingdom Hearts Birth By Sleep. Le immagini sono parecchie e continuano dopo il salto!

      


Info e immagini relative a KH BBS... e la data europea di TCB!
scritto da: Zell | in data: 21-11-2009 | 11:18
Dopo la breve anticipazione di Shonen Jump, è il turno della rivista V Jump, che ci dà qualche informazione in più relativa a Kingdom Hearts Birth By Sleep.

Il seguente scan è composto da due pagine: in quella di sinistra viene presentato il mondo di Disney Town. Sembra che Pietro stia architettando qualcosa, dal momento che in uno screenshot appare nelle vesti di "Capitan Giustizia" (mentre parla con il mitico Orazio), mentre in un altro indossa il costume di "Capitano Oscuro". Nella stessa pagina, è possibile vedere qualche accenno alla modalità Multiplayer, la cosiddetta "Arena Miraggio" di cui vi abbiamo parlato in modo più approfondito negli aggiornamenti passati. Come già sapevamo, tre persone saranno in grado di competere in quest'arena, ma la novità sta nel fatto che potranno gareggiare anche nei mini-giochi di Disney Town. In "Keyblade Ride" sarà possibile gareggiare usando il proprio Keyblade come veicolo! Si potranno attaccare i rivali, rendendo la gara più frenetica e avvincente. Quando il giocatore vincerà determinati record, potrà ottenere dai Moguri delle medaglie, che potranno essere a loro volta scambiate con oggetti rari.


Nella pagina di sinistra si passa a rivelazioni più serie. Tutte le scene presentate si svolgono al Giardino Radioso (noto anche come Fortezza Oscura) e vedono partecipi Xehanort (a quanto pare catturato) e tre apprendisti di Ansem il Saggio: si tratta di Aeleus, Dilan e Braig, che saranno rispettivamente Lexaeus, Xaldin e Xigbar, tre membri dell'Organizzazione XIII. A quanto pare, Xigbar è molto interessato al Keyblade, perché in uno screenshot esclama: "Dico che il Keyblade starebbe meglio a me.". Lo stile di combattimento di Braig è naturalmente identico a quello di Xigbar.

Detto questo, vi informo dell'uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers. Sapevamo già che il gioco sarebbe uscito in Europa per febbraio, ma ora la data è quella specifica: 5 febbraio 2010.
Il gioco, pubblicato in esclusiva per Nintendo Wii, finora non ha avuto molto successo in Giappone: ha venduto intorno alle 35.000 copie, una cifra piuttosto bassa. Vedremo se subirà la stessa sorte in Occidente...

Annunciato un nuovo mondo in Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 19-11-2009 | 14:53
L'ultimo numero di Jump rivela la presenza di un nuovo mondo all'interno di Kingdom Hearts Birth By Sleep, gioco per PSP atteso in Giappone per il 9 gennaio 2010.

Si tratta di "Disney Town", un mondo all'interno del quale potrà essere svolta una serie di mini-giochi divertenti in compagnia di personaggi come Minni, Qui, Quo, Qua e Pietro Gambadilegno (nel suo nuovo costume di "Capitan Giustizia"). Sembra che i tre mini-giochi presenti in questo mondo siano chiamati "Rhytmic Ice", "Fruit Ball" e "Keyblade Ride".

Nel primo, lo scopo del giocatore sarà quello di accatastare del ghiaccio a ritmo di musica; nel secondo, bisognerà colpire delle palle di gelato lanciando della frutta; il terzo gioco, infine, consiste in una specie di gara automobilistica.
Sembra che nella parte inferiore dello scan compaia anche un nuovo personaggio: che si tratti di Braig, uno dei sei apprendisti di Ansem il Saggio? Purtroppo bisogna attendere immagini migliori per saperne di più!

Annunciato il bundle PSP + Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 17-11-2009 | 13:36
Il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts Birth By Sleep è stato aggiornato con le informazioni e le immagini relative a due nuovi mondi: "Enchanted Dominion" e "Land of Departure". Si tratta, rispettivamente, del mondo della Bella Addormentata nel Bosco e del mondo dal quale avrà inizio l'avventura dei tre protagonisti.

      

Nella sezione "Special", invece, è possibile dare un'occhiata alla speciale PSP-3000 "Kingdom Hearts Edition" con le litografie ispirate al gioco; questa PSP sarà disponibile il giorno del rilascio di Kingdom Hearts Birth By Sleep, ossia il 9 gennaio 2009 (ovviamente la data si riferisce sempre al solo territorio giapponese). Il bundle PSP + gioco costerà 22.000 yen (circa 165 €).

Nuove immagini e informazioni per Kingdom Hearts: Birth By Sleep!
scritto da: Nao | in data: 26-10-2009 | 16:12
Ecco alcune nuove immagini del gioco, rilasciate da poco dal sito di Famitsu.

         

         

Accompagnamo queste immagini con una breve spiegazione della Command Board del gioco. Essa consiste, in sostanza, di un mini-gioco da tavolo attraverso il quale sarà possibile imparare nuove abilità e migliorarle. Attenzione: sarà possibile "livellare" i Deck Commands anche semplicemente ottenendo CP (Command Points) in battaglia. Questo mini-gioco è, a quanto pare, facoltativo, ma senz'altro utile per migliorare le proprie abilità ed apprenderne di nuove velocemente.

Innanzittutto, ci sarà una piattaforma diversa per ogni mondo Disney visitato, e solo una volta giunti alla fine di esso.
Il funzionamento del mini-gioco è piuttosto semplice. Per proseguire lungo il percorso, basterà gettare dei dadi.

      

      

Nella parte superiore destra dello schermo sarà mostrata la mappa completa del percorso. In basso a destra, invece, saranno indicati i Punti Board (BP) del giocatore e dei suoi "rivali", ossia i personaggi Disney. Il percorso è costituito da caselle di vari colori, ciascuno corrispondente ad uno dei partecipanti (ad esempio, a Ven è associato il verde, a Stitch il rosso).
Sul percorso sono presenti anche caselle bianche, che dovranno essere conquistate dai giocatori pagando un certo numero di BP. Se un personaggio si ferma su una casella di colore diverso dal proprio, è costretto a pagare un certo numero di BP all'avversario corrispondente. Il mini-gioco assomiglia molto ad un gioco in scatola, come ad esempio il gioco dell'oca. Infatti ci saranno alcune caselle speciali, come quella che darà un colpo di scossa all'avversario, rubandogli un certo numero di BP. Alcune caselle, invece, regalano dei BP. Altre ancora sono contrassegnate con delle serrature: ce ne sono quattro su ogni percorso e passando sopra a tutte quante si ottengono altri BP extra. Una volta tornati all'inizio del percorso, la partita finisce.

Sulla Command Board, i cosiddetti Deck Commands in nostro possesso diventeranno "Command Cards". Una volta giunti su una casella bianca del percorso, potremo spendere un certo numero di BP per far diventare la casella del nostro colore. Facendo ciٍ, i Commands riceveranno CP (Command Points). Ritornando sulle caselle che già abbiamo conquistato, potremo spendere altri BP per incrementare il livello di queste caselle. Sarà possibile "livellare" ogni casella per un massimo di cinque volte.

Tuttavia, l'aspetto più interessante della Command Board è il fatto che potremo sfidare due amici attraverso il mondo "wireless" chiamato "Arena Miraggio". Le regole saranno le stesse spiegate sopra, con la differenza che sarà molto più divertente giocare contro i nostri amici in possesso di una PSP e di Kingdom Hearts Birth By Sleep.

Alla prossima, qui su zellfantasy.it ^^

Svelati il trailer e la data di uscita giapponese di Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 21-10-2009 | 16:01
Dopo le novità riguardanti FFXIII, passiamo a Kingdom Hearts Birth By Sleep. La Square Enix si è finalmente decisa a rilasciare la data di uscita (completa) del gioco: si sapeva che sarebbe uscito a gennaio del 2010, ma ora si sa che la data ufficiale è quella del 9 gennaio. Il gioco costerà 6090 yen, ovvero circa 45 €.

Questa notizia è accompagnata da quella che il trailer che era stato presentato al Tokyo Game Show 2009 è finalmente di dominio pubblico: lo trovate sul sito ufficiale del gioco (insieme a nuovi video di gameplay), oppure su YouTube:


Nuove cut-scene, nuove scene di battaglia, nuove musiche e la presenza delle versioni umane di alcuni membri dell'Organizzazione XIII. Cosa desiderare di più? Le pagine di Famitsu, tanto per cambiare!

      

      

Sono stati ufficialmente confermati i due nuovi personaggi, Master Eraqus (il mentore di Terra, Ven e Aqua) e Vanitas (l'allievo di Master Xehanort). Nella seconda pagina (e nel trailer) si vede Aqua che offre un portafortuna ai suoi due compagni di addestramento, con l'augurio di ritrovarsi tutti e tre alla fine del loro viaggio. Dopo i mondi di Biancaneve, Cenerentola e Stitch, viene presentato finalmente "Enchanted Dominion", il mondo della Bella Addormentata nel Bosco. Si scopre cosى che il Principe Filippo si unirà ad Aqua nella lotta contro Malefica. Nelle ultime pagine viene presentato il "Command Board", ossia il sistema di sviluppo, simile a quello dei vari Final Fantasy. In sostanza, i comandi usati i combattimento troveranno posizione su una specie di percorso. Avanzando in questo mini-gioco, i suddetti comandi diventeranno man mano sempre più potenti e, inoltre, se ne otterranno di nuovi.

KH Birth By Sleep: V-Jump presenta l'apprendista di Xehanort!
scritto da: Zell | in data: 18-10-2009 | 13:42
L'ultimo numero di V-Jump, oltre ad offrire le informazioni su Final Fantasy XIII di cui vi ho parlato nell'aggiornamento di ieri, dedica qualche pagina all'ultimo attesissimo capitolo della serie Kingdom Hearts, ossia Birth By Sleep.
I dettagli riguardano Master Xehanort, il suo apprendista (Vanitas), il sistema "command board" (per apprendere e migliorare la abilità dei personaggi) e il mondo dal quale prenderà avvio il gioco, "Land of Departure".

   

Come al solito, si attendono traduzioni che svelino di più.

Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà in Giappone nel gennaio del 2010.

Nuovo video di gameplay per Kingdom Hearts: Birth By Sleep!
scritto da: Nao | in data: 04-10-2009 | 23:27
Il sito GameTrailers ha rilasciato un video di Kingdom Hearts: Birth By Sleep, nel quale possiamo vedere la demo mostrata al TGS 09.
Nella demo potete vedere Aqua nello scenario "Dwarf Woodland" (quello di Biancaneve).


Alla prossima news, qui su zellfantasy.it ^^

Nuove immagini per Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 02-10-2009 | 15:31
Sul sito web della rivista Famitsu sono apparse nuove immagini dell'attesissimo Kingdom Hearts Birth By Sleep, che uscirà in Giappone nella non meglio precisata data di gennaio 2010.
Gli screenshot rivelano gli stili "Fatal Mode", "Rock Breaker" e "Cyclone". Come vi avevo già spiegato in una news passata, gli stili si renderanno disponibili a seconda che si soddisfino o meno determinate condizioni. Ad esempio, per far sى che si possa attivare lo stile "Diamond Dust", sarà necessario utilizzare prevalentemente attacchi di elemento Gelo.

      

      

      

Le immagini rivelano altresى l'utilizzo del D-Link, che sta per "Dimension-Link" e rappresenta il sistema di ricorso ai personaggi Disney in battaglia! In sostanza, potremo chiamare in nostro aiuto uno dei personaggi Disney conosciuti nel corso dell'avventura. Ven, per esempio, nelle ultime tre immagini è legato a Stitch (chiamato Esperimento 626 nel gioco). Indipendentemente da dove si trovi, Ven potrà chiamare a sè l'amico alieno, acquisendo nuove abilità e facendo sى che alcuni parametri aumentino. Una volta che il D-Link è stato attivato, apparirà un ritratto del personaggio Disney vicino a quello del combattente.


Ne approfitto per ricordarvi per l'ennesima volta dell'imminente uscita di Kingdom Hearts 358/2 Days, prevista in territorio europeo (e quindi anche in Italia) per il prossimo 9 ottobre.
Manca solo una settimana all'uscita del gioco! Se non l'avete già fatto, potete ordinarlo subito, con o senza la Guida Strategica Ufficiale di BradyGames, servendovi dei seguenti link:

- Kingdom Hearts 358/2 Days [€ 39,90]
- Guida Strategica Ufficiale [€ 16,90]

Tante nuove immagini per FFXIII e KH Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 26-09-2009 | 10:21
In attesa del nuovo trailer di Final Fantasy XIII, che dovrebbe essere mostrato domani al Tokyo Game Show (e apparire al contempo nella sezione "Trailers" del sito ufficiale del gioco), ecco a voi la consueta carrellata di immagini rilasciate da Famitsu in occasione dell'uscita dell'ultimo numero della rivista.
Iniziamo, naturalmente, con Final Fantasy XIII... L'ultima immagine, raffigurante Snow a petto nudo, è stata scattata ad uno dei monitor presenti al TGS.

   

   

   

   

Sempre in tema FFXIII, vi segnalo un altro video messo a disposizione da GamerSyde: cliccate qui. Il filmato dura ben 7 minuti e 40 e mostra tutta la parte di demo ambientata nel tempio coi cristalli infuocati. Peccato, ancora una volta, per l'audio mancante.
Inoltre, cliccando qui, potete vedere una foto molto sfocata che potrebbe ritrarre il nuovo personaggio femminile di cui si vociferava all'E3, ossia una ragazza tatuata e dai capelli corvini.

Concludo con un'altra serie di immagini, sempre di Famitsu, ma riguardanti Kingdom Hearts Birth By Sleep! Gli screenshot mostrano Peter Pan, i Bambini Sperduti, Capitan Uncino, Trilly, Biancaneve e i Sette Nani, la Strega, lo Specchio Magico, alcune scene di battaglia e, infine, l'Arena Miraggio.
Trovate tutte le immagini dopo il salto!

Annunciata la data d'uscita di Kingdom Hearts Birth By Sleep!
scritto da: Zell | in data: 24-09-2009 | 13:58
ب ufficiale: Kingdom Hearts Birth By Sleep, nuovo episodio della serie di Tetsuya Nomura, uscirà su PSP a gennaio 2010, in Giappone. In attesa delle impressioni sulla demo mostrata al TGS, vi lascio con otto nuovi screenshot e tre scan di Famitsu, comprensivi di un'ampia galleria di immagini tratte dai mondi "Neverland" (L'Isola che non c'è) e "Dwarf Woodlands" (Il Bosco dei Sette Nani).

      

         

         

Oltre a ciٍ, vi segnalo un trailer che racchiude in un unico video la presentazione di tutti i giochi Square Enix scaricabili (tra cui Crystal Defenders, per PSP, e Final Fantasy IV: The After Years, per Wii). Lo trovate all'indirizzo seguente: http://www.gametrailers.com/player/56495.html.

Inoltre, sembra che, contrariamente a quanto affermato da Nomura nelle recenti interviste, Final Fantasy Agito XIII e Final Fantasy Versus XIII siano presenti al Tokyo Game Show, sebbene lo spazio a loro dedicato sia molto modesto: pare infatti che nel salone della Square vengano mostrati, attraverso dei monitor, i video dei titoli della compilation Fabula Nova Crystallis.
Sono perfino spuntate alcune nuove immagini, che trovate di seguito:

   

   

   

ب giunta anche la conferma di un altro fatto, ossia della proiezione di un filmato di FF Versus XIII avvenuta a porte chiuse nel "Mega Theatre", dove purtroppo non sono ammessi dispositivi di registrazione di alcun tipo. Tuttavia, sembra che il video mostri Noctis in piedi, in una città dallo stile architettonico europeo. In un'altra scena, Noctis si trova in mezzo a un campo, apparentemente solo... ad un tratto giungono alcuni mostri enormi, con i quali il ragazzo ingaggia un combattimento.

KH Birth by Sleep: immagini e la conferma della modalità multiplayer
scritto da: Zell | in data: 20-09-2009 | 13:07
L'immagine pubblicata da Nao nella news di giovedى scorso è uscita nella sua interezza insieme ad un nuovo scan. Questi mostrano screenshot e personaggi tratti dai mondi "Dwarf Woodland" e L'Isola che non c'è, entrambi presenti in Kingdom Hearts Birth By Sleep. Ecco a voi i due scan, direttamente dall'ultimo numero di V Jump:

   

Tra i personaggi di Dwarf Woodland (che nella versione italiana del gioco potrebbe essere tradotto in "Il Bosco dei Sette Nani"), possiamo vedere Biancaneve, la strega, i sette nani e lo specchio magico. Sull'Isola che non c'è, invece, oltre a Peter Pan e Trilly, avremo a che fare con Capitano Uncino e il gruppo dei bambini sperduti.

In uno degli screenshot, Aqua combatte all'interno dello specchio magico della strega: per sconfiggere il boss, chiamato "Man In The Mirror", Aqua dovrà colpire, tra una serie innumerevole di facce, quella giusta.

Nella colonna sinistra del secondo scan, invece, vediamo Terra parlare con la strega di Biancaneve e con Capitano Uncino: perché Terra è sempre in contatto con i cattivi Disney di ogni mondo? Credo che per saperlo dovremo necessariamente giocare a Kingdom Hearts Birth By Sleep.

Per finire, è confermata l'esistenza dell'Arena, in cui tre persone possono giocare insieme cooperando in modalità multiplayer! Il nome esatto del mondo sarà "Mirage Arena" (Arena Miraggio). In un paio di screenshot potete vedere i tre personaggi nelle loro armature colorate.

Scan per KH Coded e nuove info per i titoli KH presenti al TGS!
scritto da: Nao | in data: 11-09-2009 | 15:34
La scorsa settimana Famitsu ha pubblicato sulla sua rivista due pagine su Kingdom Hearts: Coded. Ha dato nuove informazioni sull'Episodio 4, che è in procinto di essere rilasciato questo mese in Giappone. Questo episodio si svolge all'Olympus Coliseum (il mondo di Hercules), dove Sora, Cloud e Hercules lavoreranno in squadra. Cliccate sull'immagine seguente per ingrandirla. Occhio che è pesantina: 2,30 MB...


Ora alcune notizie sugli episodi della serie Kingdom Hearts che usciranno in Occidente. Il nuovo trailer di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, che sarà presente al Tokyo Game Show 2009, è formato da due parti: una parte corta che sarà fatta vedere all'Open Theater e una lunga che verrà mostrata all'uscita dallo Square-Enix booth, dove la demo è disponibile.


Inoltre, le date del Jump Festa 2010 sono state annunciate! L'evento si svolgerà il 19 e il 20 di Dicembre 2009, presso il Makuhari Messe a Tokyo. Non ci sono annunci sui giochi che Square-Enix presenterà all'evento, ma sicuramente i titoli di KH presenti saranno Kingdom Hearts: Birth by Sleep e Kingdom Hearts: Coded.


Ne approfitto per ricordarvi ancora una volta dell'imminente uscita di Kingdom Hearts 358/2 Days, prevista in territorio europeo (e quindi anche in Italia) per il prossimo 9 ottobre.
Se non l'avete già fatto, potete ordinarlo subito, con o senza la Guida Strategica Ufficiale di BradyGames:

- Kingdom Hearts 358/2 Days [€ 39,90]
- Guida Strategica Ufficiale [€ 16,90]


 

Un sito ufficiale per Birth By Sleep e nuovi mostri per FFXIV!
scritto da: Zell | in data: 05-09-2009 | 13:24
La Square-Enix si è finalmente decisa ad allestire il sito ufficiale (giapponese) di Kingdom Hearts Birth By Sleep, attesissimo gioco per PSP che sarà mostrato in demo al prossimo Tokyo Game Show; lo trovato all'indirizzo http://www.square-enix.co.jp/kingdom/bbs/. Al suo interno trovate informazioni sul gioco, i profili dei personaggi e altri dettagli, insieme alla versione ad alta qualità del trailer mostrato al TGS 2008.


Per dovere di cronaca, vi segnalo anche l'apertura di un blog aperto dalla Square e dedicato all'intera serie di Kingdom Hearts: http://blog.jp.square-enix.com/kingdom/.

Parlando di Final Fantasy XIV, invece, la Square sta progressivamente rivelando i mostri che saranno presenti nel gioco. Allo scorso Gamescom avevamo potuto vedere in anteprima Alyman, Automate, Dodo, Molboro, Ogre, Cactuar. Oggi il sito di Famitsu ha pubblicato tre nuove immagini, che ritraggono Puk, Opo-Opo e un'Antilope.

  

Purtroppo non sono stati rivelati nuovi dettagli sul gameplay, per cui presumo che non ci resti che aspettare il Tokyo Game Show per scoprirne di più. Pazientiamo fino al 24 settembre!

KH Birth by Sleep: il sistema di combattimento in dettaglio!
scritto da: Zell | in data: 27-08-2009 | 22:57
Molti aspetti di Kingdom Hearts Birth By Sleep sono stati rivelati da Nomura nell'intervista tratta da Famitsu che ho pubblicato ieri; tuttavia, molte persone non hanno capito il funzionamento del sistema di battaglia. Cerchiamo di capirlo insieme...

Il mazzo

Come in Chain of Memories, sarà necessario, in un certo senso, comporre la vostra serie di tecniche, ossia il vostro "Deck" (mazzo, appunto). Questa volta, perٍ, non dovremo selezionare delle carte, ma dovremo scegliere direttamente gli ordini, che appariranno nell'angolo inferiore sinistro dello schermo. Per selezionare uno di questi comandi, dovremo semplicemente usare i comandi su e giù per raggiungere l'ordine desiderato, dopodiché premere il pulsante . All'attacco normale, invece, è associato il pulsante .

   

Gli stili e i colpi finali

Più utilizzeremo i comandi associati al tasto , più si andrà a riempire un indicatore speciale posto in cima all'elenco dei comandi stessi...

Kingdom Hearts Birth by Sleep: intervista a Tetsuya Nomura!
scritto da: Zell | in data: 26-08-2009 | 21:37
Ieri ho pubblicato gli scan delle pagine di V-Jump e le fotografie all'ultimo numero della rivista Famitsu; quest'ultima conteneva un'intervista a Tetsuya Nomura, che ho tradotto dall'inglese (tradotto a sua volta dal giapponese dal sito KHInsider) e che potete leggere di seguito.

Vi ricordo per l'ennesima volta che Kingdom Hearts Birth By Sleep è un titolo che uscirà in Giappone nel corso dell'inverno prossimo, su PSP.

   

In Kingdom Hearts Birth By Sleep vengono controllati tre personaggi. In che modo, esattamente?

All'inizio dell'avventura, potete scegliere quale personaggio desiderate controllare fino alla fine. A seconda del personaggio scelto, scoprirete una parte degli aspetti dell'avventura intera: ogni scenario ha i propri mondi e i propri boss. ب un po' come se ci fossero tre giochi in uno. Se giocate contemporaneamente ad un vostro amico, ma utilizzando personaggi diversi, fate attenzione a non rivelarvi spoiler a vicenda.

Qual è la durata di ciascuno scenario?

Secondo le nostre stime attuali, circa 15 ore. Personalizzare il vostro Deck richiederà tempo ulteriore; in più, se finirete il gioco con tutti e tre i personaggi, la durata totale potrebbe superare le 50 ore.

I tre personaggi si muovono e si evolvono separatamente?

In generale sى, ma a volte due o tre di loro saranno nella stessa scena contemporaneamente. C'è Ven che cerca indizi riguardo a Master Xehanort, mentre Aqua a sua volta cerca Ven, ma è anche preoccupata per il terzo personaggio, Terra...

Kingdom Hearts Birth by Sleep presentato dalla stampa giapponese!
scritto da: Zell | in data: 25-08-2009 | 16:53
Ultimamente Kingdom Hearts Birth By Sleep sta ricevendo molta attenzione da parte della stampa giapponese. La settimana scorsa le riviste V-Jump e Shônen Jump hanno pubblicato immagini di Aqua in combattimento e screenshot ambientati nel mondo di Lilo & Stitch.
Questa settimana è la volta di Famitsu che, come al solito, pubblica un articolo molto più dettagliato, della lunghezza di ben nove pagine.

   

Jump: Aqua, Terra, Ven... e Stitch

   

   

Famitsu: i mondi di Cenerentola e Stitch in dettaglio

I giornalisti di Famitsu hanno potuto intervistare Testuya Nomura. Come forse saprete, il gioco si svilupperà su tre storyline, corrispondenti ad altrettanti personaggi: Terra, Aqua e Ven. Secondo Nomura, occorreranno quindici ore per terminare ogni scenario, mentre per completare il gioco al 100% serviranno circa cinquanta ore.

L'uscita di Kingdom Hearts Birth By Sleep è prevista per il prossimo inverno in Giappone: speriamo che al Tokyo Game Show venga annunciata con precisione almeno la data di uscita giapponese del gioco.

    << Indietro Avanti >>    
Powered by CuteNews