•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Arriva la Guida Strategica Ufficiale di Final Fantasy XIII!
scritto da: Zell | in data: 02-03-2010 | 16:53
Dopo anni, l'attesa per l'uscita Final Fantasy XIII sta per finire; oltre al gioco, come già saprete, sarà possibile acquistare la guida strategica, nella versione Standard o Collector's. Oggi abbiamo ricevuto il comunicato ufficiale teso a promuovere la pubblicazione di questa guida, che sarà un oggetto indispensabile per avventurarsi nel mondo di Final Fantasy XIII senza lasciarsi scappare proprio nulla e per godere al 100% dell'esperienza di gioco. Ecco a voi il comunicato stampa contenente tutti i dettagli relativi alle guide:

Shardan Srl, azienda di riferimento nella distribuzione di accessori e software per console e PC, ha annunciato ufficialmente che, nel mese di marzo 2010, sarà il distributore esclusivo per l'Italia della guida ufficiale di Final Fantasy XIII, uno dei giochi più attesi degli ultimi anni.
La guida di FFXIII prodotta da Piggyback, azienda specializzata nella realizzazione di guide strategiche, è un prodotto indispensabile per tutti i fan del gioco di Square Enix, che potranno cosى migliorare e rendere impareggiabile l'esperienza di gioco. Per accontentare tutti gli utenti, la guida verrà prodotta in due diverse versioni, una standard edition ed una Collector's edition.
La Standard edition, che sarà disponibile dal 9 marzo in contemporanea con l'uscita del titolo nei negozi, sarà composta da alcuni capitoli indispensabili da utilizzare nel corso dell'azione di gioco, oltre ad una serie di imperdibili informazioni aggiuntive sui minigiochi, i segreti da svelare, gli obiettivi da raggiungere e i trofei da conquistare, dettagliate strategie per migliorare le proprie abilità durante i combattimenti per ottenere le ricompense migliori. Al proprio interno sarà possibile trovare un elenco completo delle creature che ne popolano il mondo, delle armi a disposizione ed i luoghi dove poterle trovare. Infine, oltre alle fondamentali mappe delle zone, ci saranno immagini in alta risoluzione e bozzetti esclusivi degli artisti.
La Collector's Edition uscirà esattamente due giorni dopo, l'11 marzo, ed è una chicca imperdibile per i vari appassionati, un vero e proprio oggetto da collezione.
Realizzata su una carta di altissima qualità (150 gms) con una copertina rigida come per le migliori collane di libri, questo oggetto sarà realizzato a tiratura limitata e numerata per 13.000 pezzi, per cui ogni copia diventerà realmente esclusiva ed unica nel suo genere. Al suo interno, oltre ai contenuti compresi nella standard edition, ci saranno ben 16 pagine aggiuntive di riassunto e analisi della storia di Final Fantasy XIII create appositamente per questa versione.
La guida strategica ufficiale di FFXIII sta arrivando, il fantastico universo di Final Fantasy è pronto per essere svelato a tutti!

Genere: Guida Strategica
Distributore: Shardan
Prezzo: 19,99 € Standard Edition; 29,99 € Collector's Edition



Oltre a questo, Zell's Fantasy ha l'onore di annunciarvi che molto presto indiremo un concorso al termine del quale i vincitori si aggiudicheranno una copia della Collector's Edition della Guida Strategica di Final Fantasy XIII.
Continuate a visitare il sito per saperne di più nei prossimi giorni! ^^

   


   by noctis15 - 02.03.2010 05:20 pm
   
bello *.* ma prima la collector's costava 25 ora 30... come mai O.o cmq come si partecipa al concorso non ho capito questo xD
   by riku24692 - 02.03.2010 05:25 pm
   
Bello ma xkè cavolo dovro aspettare 2 giorni per la guida in tiratura limitata !!!!!!!!!!!!!!!!!! e se sbaglio qualcosa nei primi livelli?????????????????? kavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   by Zell - 02.03.2010 05:29 pm
   
@riku: al massimo nei primi due giorni provi il gioco e lo ricominci da capo quando hai in mano la guida strategica. Non credo che in due giorni tu vada molto avanti, a meno che non giochi 24 ore su 24. <br /> <br />@noctis: il comunicato stampa che ho ricevuto riporta 29,99, che dovrebbe essere il prezzo definitivo. Riguardo al concorso, conto di farvi sapere di più nella giornata di domani. Per partecipare sarà sufficiente fornire i propri dati (come nome e indirizzo), e rispondere ad alcune domande relative a FFXIII e alla saga Final Fantasy.
   by Feanor Telperien - 02.03.2010 05:30 pm
   
Concordo con Riku xD <br />Comunque meglio l&#039;11 che il 23 come si diceva un po di tempo fa!!!!
   by noctis15 - 02.03.2010 05:47 pm
   
ganzo... xD ma devo mandare un email al tuo contatto @zell?
   by Zell - 02.03.2010 05:55 pm
   
@noctis: ora no... vi darٍ tutte le istruzioni comunque. ;)
   by FINAL FANTASY - 02.03.2010 06:17 pm
   
La data fatidica si avvicina...e io fremo dall&#039;agitazione!!!
   by finalfu - 02.03.2010 06:21 pm
   
ma non ho capito, la guida non sarà completa di tutti i capitoli?
   by Zell - 02.03.2010 06:33 pm
   
@finalfu: certo che sarà completa. La versione Collector&#039;s avrà solo 16 pagine in più con informazioni sulla trama di FFXIII.
   by albo - 02.03.2010 06:58 pm
   
ma... la versione di ff13 collector&#039;s edition avrà la guida collector&#039;s?
   by Zell - 02.03.2010 07:20 pm
   
La Collector&#039;s Edition di FFXIII non conterrà al guida strategica, bensى questi elementi: http://www.zellfantasy.it/index.php?subaction=showfull&id=1264180662&a <br />rchive=.
   by albo - 02.03.2010 07:52 pm
   
ah ok grazie Zell. A questo punto penso che comprerٍ la versione normale di FF13 e la guida Collector. Ma la guida dove si compra? librerie, negozi di videogiochi o solo su internet?
   by riku24692 - 02.03.2010 07:54 pm
   
Si zell hai ragione ma io la volevo subito uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovro resistere oppure comprarne qull normalw o addirittura comprarne 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   by Fantasy - 02.03.2010 09:29 pm
   
Io tanto la guida strategica non la compro mai e non l&#039;ho mai comprata, non penso cambierà da ora XD <br />L&#039;uscita si avvicina *-*
   by Balthier - 03.03.2010 03:39 am
   
ma tipo da gamestop secondo voi la trovo?? dopo aver letto che famfrit le prende tutte e due sono sicuro che la limited non la trovo se non la ordino... XD
   by Jo-Chan - 03.03.2010 08:44 am
   
che bello Zell un concorso che carina come idea ora ci uccideremo a vicenda ^.^ balthier io la limited l&#039;ho ordinata a gamestop ma so che in alcuni negozi non è più disponibile :S spero che arrivi a prenderla io volevo quella normale inizialmente ma poi il commesso mi ha detto guarda che esce una versione limitata da collezione e non potevo perderla spero che la trovi!!!
   by cloud90 - 03.03.2010 10:22 am
   
s
   by albo - 03.03.2010 04:08 pm
   
ma la collector si compra in librerie o in negozi di videogiochi?
   by ubas - 03.03.2010 05:51 pm
   
da me la guida è in vendita OO l&#039;ho appena presa XD evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
   by riku24692 - 03.03.2010 07:30 pm
   
Si anke da me io vado doma dopo il tennis XDXD
   by Jo-Chan - 04.03.2010 09:09 am
   
ma com&#039;è possibile se l&#039;uscita è prevista per l&#039;11??? spiegatemi!!! GRRRRRRRRR
   by Edoardo - 04.03.2010 02:04 pm
   
X noctis15, il prezzo è salito perchè l&#039; uscita del gioco è imminente e puntano a ottenere più profitti dalla vendite di essa. La redazione di Zell&#039;s Fantasy ha intenzione di fare una guida su FF13?
   by Squall93 - 24.11.2010 05:51 pm
   
Miaaaaaaaaaaaaa
Powered by CuteNews