•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
CI SIAMO TRASFERITI SU OMNIACRYSTALLIS.COM
Zell's Fantasy ha cambiato nome e indirizzo! Ci siamo trasferiti su Omnia Crystallis. Se stai cercando una soluzione o una guida, lì la troverai nella sua versione aggiornata. Non garantiamo che quelle presenti su Zell's Fantasy, ormai molto vecchie, siano aggiornate o prive di inesattezze. Grazie per l'attenzione!
Square Enix presenta Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
scritto da: Zell | in data: 27-07-2012 | 08:28
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è il titolo ufficiale scelto da Square Enix per designare la versione 2.0 di FFXIV, sulla quale gli sviluppatori hanno lavorato per circa un anno e mezzo.
Da poche ore è stato diffuso un nuovo trailer in CG ed è stato presentato il nuovo logo del gioco. Si noti che nella versione giapponese, il titolo è leggermente diverso: Shinsei Eorzea, ovvero "Eorzea risorta".


A Realm Reborn sarà soggetto ad una fase di Beta test "aperta" il prossimo autunno e fino alla fine del 2012, prima su PC, poi su PlayStation 3. La versione definitiva del gioco verrà commercializzata all'inizio del 2013. Il produttore Naoki Yoshida ha promesso aggiornamenti frequenti a partire da questa estate, quindi stay tuned! ب molto probabile che le prossime informazioni saranno fornite nel corso del Gamescom, evento che si terrà tra circa tre settimane.

   



   by Shikamaru - 27.07.2012 09:36 am
   
Bene, non vedo l'ora che vengano annunciati i dettagli della beta per PS3
   by squallfenice - 27.07.2012 10:59 am
   
speriamo che la beta arrivi presto xk voglio proprio provarlo :) chissà, magari potrebbe essere il primo mmo che gioco XD LOL
   by tome_chan - 27.07.2012 11:50 am
   
« speriamo che la beta arrivi presto xk voglio proprio provarlo :) chissà, magari potrebbe essere il primo mmo che gioco XD LOL»
<br /> <br />Stessa cosa!
   by Kyon - 27.07.2012 01:37 pm
   
Trailer bello peccato che ormai le lingue saranno Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco.. (lingue dove è questo trailer è disponibile). Speriamo che in futuro implementino anche lo Spagnolo e l&#039;Italiano.
   by InutileSazh - 27.07.2012 05:36 pm
   
« Trailer bello peccato che ormai le lingue saranno Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco.. (lingue dove è questo trailer è disponibile). Speriamo che in futuro implementino anche lo Spagnolo e l&#039;Italiano.»
<br /> <br />Be se riscuote successo in Italia è possibile che square rilasci delle patch ,lo stesso in spagna.
   by aoi amane - 27.07.2012 10:09 pm
   
beh... invece del solito trailer cazzuto con scene in fighe in CG nn potevano mettere un bel gameplay, cosÙ‰ da avere una prova di questi tanto decantati miglioramenti? cmnq per quanto possa essere bello, farlo uscire dopo WOW e Guild Wars 2 mi pare un suicidio...
   by Kyon - 28.07.2012 01:16 am
   
« beh... invece del solito trailer cazzuto con scene in fighe in CG nn potevano mettere un bel gameplay, cosÙ‰ da avere una prova di questi tanto decantati miglioramenti? »
<br />E&#039; un trailer per annunciare la versione 2.0 <br />I successivi trailer che mostreranno da qui in poi saranno scene in-game.
   by aoi amane - 28.07.2012 02:39 am
   
« quote: Trailer bello peccato che ormai le lingue saranno Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco.. (lingue dove è questo trailer è disponibile). Speriamo che in futuro implementino anche lo Spagnolo e l&#039;Italiano. Be se riscuote successo in Italia è possibile che square rilasci delle patch ,lo stesso in spagna.»
nn contateci... avete mai sentito di un FF MMORPG ke ha avuto successo in Iyalia? , o meglio, avete mai sentito di un FF ke ha avuto più successo in Italia ke in altri paesi? mi dpisace gente, ma la stragrande maggioranza dei &quot;videogiocatori&quot; italiani giocano solo a COD e FIFA
   by Acquarus - 28.07.2012 05:02 am
   
« beh... invece del solito trailer cazzuto con scene in fighe in CG nn potevano mettere un bel gameplay, cosÙ‰ da avere una prova di questi tanto decantati miglioramenti? cmnq per quanto possa essere bello, farlo uscire dopo WOW e Guild Wars 2 mi pare un suicidio...»
<br />Si, e se poi consideriamo pure che Guildwars è gratuito...
   by Shun - 02.08.2012 03:54 pm
   
Consideriamo pure che FFXI è up da 10 anni (con canone mensile) e non ha mai avuto l&#039;utenza di GW o altri mmo. FF non pretende questo, non campa con gli MMO la Square-Enix. C&#039;è da dire che purtroppo chi gioca su console e non conosce il mondo degli MMO è sempre ignorante in materia e si meraviglia se il XIV è a canone mensile. Anche Tera lo è, anche blade and soul lo sarà. Solo GW e pochi altri fanno eccezione (che poi gratuito proprio no dato che è un b2p, ovvero COMPRI il gioco, COMPRI le espansioni e non dubito sul fatto che alcuni contenuti si compreranno). Un abbonamento a FFXIV di un anno viene a costare 120&euro; (il prezzo di due giochi anche squallidi su console).
   by civii - 03.08.2012 07:46 pm
   
Mi sento una bambina che arrossisce alla vista di un ragazzo più grande ma troppo bello per essere etero.. XD
Powered by CuteNews