•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Il "Puff-Puff" ritorna in Dragon Quest XI: In Search of Departed Time!
scritto da: Nao | in data: 15-06-2017 | 12:00

Square Enix e Sony Interactive Japan Asia hanno pubblicato due nuovi video dedicati alla versione PS4 di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time

Il primo video annuncia il ritorno del "Puff-Puff" e mostra l'attore e cantante giapponese Takayuki Yamada alle prese col gioco nel suo salotto, sorpreso dalla qualità visiva e sopraffatto dalla nostalgia.

Il secondo video mostra invece Yamada e Yuji Horii, il padre di Dragon Quest, mentre giocano all'ultimo capitolo della saga e lo commentano.

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time arriverà su PS4 e Nintendo 3DS in Giappone il 29 luglio, e più avanti nel resto del mondo. Una versione per Nintendo Switch è attualmente in sviluppo.


Square Enix Presents: date e orari delle dirette di quest'anno
scritto da: Nao | in data: 13-06-2017 | 12:00

Come ogni anno, Square Enix mostrerà nel dettaglio la sua lineup di titoli presenti all'E3 tramite una serie di dirette in streaming sui canali YouTube e Twitch di Square Enix Presents

Di seguito potete trovare tutti gli orari delle varie dirette più interessanti di oggi e dei prossimi giorni: 

13 giugno
 

20:45 – Square Enix Presents: E3 2017 Opening
21:00 – 30 years of Final Fantasy 
21:30 – Dissidia Final Fantasy NT: the 101 then 1 on 1! 
22:30 – Square Enix Presents: E3 2017 Trailer line-up

14 giugno 
 

01:30 – Final Fantasy XIV: Letter From the Producer Live at E3 2017 
03:00 – Recap del primo giorno
18:45 – Apertura secondo giorno
19:00 – Behold the World of Lost Sphear
20:15 – Final Fantasy Brave Exvius & Mobius Final Fantasy - Special Announcement - 
21:15 – Square Enix Presents: E3 2017 Trailer line-Up 

15 giugno 
 

00:00 – Final Fantasy XIV “Trials of Bahamut” Real Escape Game Preview
02:00 – Final Fantasy XV Universe 
03:00 – Recap del secondo giorno
18:45 – Apertura terzo giorno
19:00 – Dissidia Final Fantasy NT: Most Asked Questions with the Producer and Director
19:45 – Final Fantasy Brave Exvius - Special Announcement from the Producers -
21:45 – Square Enix Presents: E3 2017 Trailer line-Up 
22:45 – Focus on Merchandise: Final Fantasy Trading Card Game 
23:30 – NieR in Concert: "A Deprival in White, A Revival in Black" - Highlights 

16 giugno
 

00:00 – NieR Automata - Emil's Entertaining E3 Extravaganza
00:45 – Final Fantasy Brave Exvius Live Stream E3 Edition

 


Annunciato Monster of the Deep: Final Fantasy XV per PlayStation VR
scritto da: Nao | in data: 13-06-2017 | 04:00

Square Enix è finalmente pronta per portare Final Fantasy XV su PlayStation VR, ma in un modo molto diverso rispetto a ciò che ci si poteva aspettare. Durante la conferenza pre-E3 di Sony è stato annunciato Monster of the Deep: Final Fantasy XV, titolo grazie al quale sarà possibile giocare a una versione migliorata del gioco della pesca di FFXV in prima persona. 

Monster of the Deep: Final Fantasy XV sarà disponibile a partire da settembre, in esclusiva per i possessori di PlayStation VR. Probabilmente ne sapremo di più durante la diretta Square Enix Presents dedicata all'universo di FFXV, prevista per le 02:00 del 15 giugno.


Annunciato Life is Strange: Before the Storm, in arrivo il 31 agosto!
scritto da: Nao | in data: 12-06-2017 | 00:25

Durante la conferenza pre-E3 di Microsoft è stato annunciato ufficialmente Life is Strange: Before the Storm, prequel dell'originale Life is Strange in sviluppo presso Deck Nine Games (con la supervisione di DONTNOD Entertainment) che approfondirà il passato di Chloe e Rachel. Di seguito potete trovare il primo trailer, mentre cliccando qui potete dare un'occhiata al primo diario degli sviluppatori.

Ashly Burch, doppiatrice originale di Chloe, nonché scrittrice nominata agli Emmy Award, è tornata al lavoro sul gioco, stavolta nei panni di sceneggiatrice insieme a Zak Garriss e un team di scrittori di prima categoria. 
Ovviamente non sarà Ashly a doppiare Chloe, ma bensì la talentuosa attrice Rhianna DeVries, scelta per dare una voce più adatta alla nuova versione di Chloe, stavolta sedicenne.
Il gioco sfrutterà le migliore grafiche offerte da Xbox One X (nome definitivo della nuova console Microsoft conosciuta precedentemente come Project Scorpio) e presumibilmente anche quelle di PS4 Pro.

        

        

Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One e sarà diviso in tre episodi, il primo dei quali disponibile dal 31 agosto. Sarà possibile acquistare i singoli episodi volta per volta o acquistarli tutti insieme risparmiando sul totale grazie al Season Pass, al costo di €16,99. Per i fan più sfegatati sarà disponibile anche una speciale Deluxe Edition al costo di €24,99, che permetterà di accedere a un episodio aggiuntivo incentrato su Max chiamato Addio, ambientato prima degli eventi di Before the Storm.
Come se non bastasse, l'edizione deluxe includerà anche i costumi Cerva punk, Omino hot dog e Illuminati per Chloe e una modalità Compilation con la quale sarà possibile creare la propria playlist personale scegliendo tra i vari brani della colonna sonora del gioco. Chiunque preordini il Season Pass o la Deluxe Edition, tramite Steam o Xbox Store, riceverà in omaggio il costume Completo classico per Chloe e, nel caso in cui si preordini il gioco tramite PlayStation Store, anche un tema dinamico esclusivo per la propria PS4. 

        

Per chi se lo stesse chiedendo, no, questo non è il nuovo Life is Strange annunciato circa un mese fa: sono infatti in sviluppo ben due Life is Strange, ovvero Life is Strange: Before the Storm e un seguito dell'originale Life is Strange, ancora senza titolo. 
Per quanto riguarda il seguito gli sviluppatori non si sono sbottonati molto, ma hanno dichiarato che l'ultima volta che potremo giocare nei panni di Max sarà tramite l'episodio aggiuntivo Addio, confermando la presenza di un nuovo protagonista e, molto probabilmente, di un nuovo cast per il prossimo capitolo. 


Kingdom Hearts III: a sorpresa un nuovo trailer!
scritto da: Zell | in data: 11-06-2017 | 11:00

In occasione del concerto orchestrale di Kingdom Hearts tenutosi ieri sera a Los Angeles, Square Enix ha diffuso a sorpresa un nuovo trailer dell'attesissimo Kingdom Hearts III. Il video, della durata di 2 minuti e mezzo, mostra sequenze ambientate nel mondo dell'Olimpo (Hercules): non solo combattimenti - con una nuova forma di Sora - ma anche scene di dialogo tra alcune vecchie conoscenze.

Al termine del trailer compare l'annuncio che il 15 luglio, al D23 Expo 2017, Square Enix presenterà un nuovo trailer del gioco e, con esso, un nuovo mondo che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere quello ispirato a Frozen - Il regno di ghiaccio, maggior incasso della storia del cinema nella categoria film di animazione.

Kingdom Hearts III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.


    << Indietro Avanti >>    
Powered by CuteNews
Zell's Fantasy ~ Tutto sulla serie Final Fantasy e i titoli Square Enix