•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
15 minuti di Final Fantasy XV: Episode Gladiolus in anteprima
scritto da: Zell | in data: 11-03-2017 | 11:25

Un dungeon da esplorare, non-morti, un pizzico di Dark Souls e tanto testosterone. Questi gli ingredienti principali di Episode Gladiolus, il primo DLC di Final Fantasy XV incentrato su uno dei compangni di Noctis. L'episodio, che sarà disponibile dal 28 marzo, è stato presentato in anteprima al PAX East 2017, facendo sfoggio di un gameplay decisamente improntato all'azione e di un HUD molto diverso da quello del gioco principale.
Nello specifico, il gameplay si basa su due azioni: l'attacco e la parata. La seconda, oltre a permettere di non subire danni, consente, se eseguita col giusto tempismo, di riempire gradualmente un indicatore in grado di incrementare significativamente la potenza degli attacchi. Stando a quanto riportato da Game Informer, Gladio potrà inoltre estrarre pilastri dal terreno per scagliarli contro gli avversari.

    

Come anticipato dal direttore Hajime Tabata, la trama dell'episodio riempirà il vuoto lasciato in FFXV nel momento in cui, dopo l'incontro con Ravus, Gladio decide di abbandonare temporaneamente il party. Si unisce al generale Cor Leonis per sottoporsi ad una prova e aumentare così la propria forza.

Di seguito potete vedere in anteprima i primi 15 minuti del DLC che, stando a quanto riportato dalla stampa specializzata, dovrebbe durare in totale tra le 2 e le 3 ore.

Il DLC Episode Gladiolus potrà essere scaricato al prezzo di 4,99 €, oppure senza ulteriori esborsi da parte di ha già acquistato il Season Pass di FFXV.


Due edizioni speciali per Final Fantasy XII: The Zodiac Age!
scritto da: Nao | in data: 10-03-2017 | 21:00

Square Enix ha appena annunciato una Collector's Edition e una Limited Steelbook Edition per Final Fantasy XII: The Zodiac Age, in arrivo l'11 luglio in esclusiva per PlayStation 4

La Collector's Edition è disponibile esclusivamente sullo Square Enix Online Store ed include il gioco e la colonna sonora all'interno di una steelbook esclusiva raffigurante un artwork di Akihiko Yoshida, sei carte raffiguranti i personaggi del gioco ed Ivalice, un set di statue raffiguranti il busto dei Giudici Magister e un codice per scaricare un DLC che permette di sbloccare la colonna sonora originale nel gioco e di ascoltarla al posto di quella rimasterizzata.

La Limited Steelbook Edition invece sarà disponibile ovunque ed include il gioco, la stessa steelbook e lo stesso DLC presenti nell'edizione da collezione.

Preordinando l'edizione digitale di Final Fantasy XII: The Zodiac Age tramite PlayStation Store è invece possibile ottenere quattro tracce esclusive composte da Hitoshi Sakimoto da ascoltare nel gioco e un tema con cui personalizzare il menu della propria PS4. Ovviamente, il gioco sarà disponibile anche in edizione standard e la prima stampa avrà una copertina reversibile raffigurante lo stesso artwork della steelbook presente nelle edizioni qui sopra. 

    

Oltre a tutto ciò è stato annunciato che Balthier si unirà alla lista dei Campioni di World of Final Fantasy il 23 marzo, ma bisognerà affrettarsi a scaricare il suo DLC dato che sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.


Annunciato Kingdom Hearts Union χ [Cross] per iOS e Android!
scritto da: Nao | in data: 10-03-2017 | 12:30

Square Enix ha appena rivelato con un trailer Kingdom Hearts Union χ [Cross], ovvero il nuovo Kingdom Hearts Unchained χ. Si tratta di una nuova versione del gioco che includerà nuove missioni per la modalità storia, una modalità multiplayer fino a 6 giocatori e una modalità teatro per poter rivedere tutte le cutscene delle missioni completate.
Il trailer, disponibile al momento solo in giapponese, rivela che presto le varie Unions avranno dei nuovi leader: Ephemera, Skuld e Ventus (personaggio che a detta di Nomura avrà un ruolo chiave nelle vicende di Union χ) , insieme ad altri due personaggi ancora ignoti. 

 

Ovviamente, sarà possibile trasferire tutti i progressi fatti in Unchained χ nella nuova versione del gioco, che sarà disponibile in Giappone entro fine mese e arriverà in Nord America ed Europa il mese prossimo. Potete già effettuare la pre-registrazione per Union χ [Cross] a questo indirizzo.


Nuovo trailer "Death is Your Beginning" per NieR: Automata
scritto da: Nao | in data: 07-03-2017 | 18:00

Square Enix ha rilasciato oggi il trailer di lancio di NieR: Automata, intitolato "Death is Your Beginning", per celebrare il lancio del gioco in Nord America.


 

Inoltre sono ora disponibili in tutto il mondo i temi statici gratuiti ispirati al gioco, rilasciati precedentemente solo in Giappone.


Clicca qui per scaricare il tema di 2B.


Clicca qui per scaricare il tema di 9S. 

NieR: Automata è già disponibile in Giappone e in Nord America, e arriverà il 10 marzo in Europa, in esclusiva per PlayStation 4. Una versione per PC verrà rilasciata tramite Steam nel corso dell'anno. Se possedete una PS4 e volete provare il gioco prima di acquistarlo il mese prossimo, potete scaricarne una demo cliccando qui


Dragon Quest XI: nuovi screenshot e dettagli sulla storia!
scritto da: Nao | in data: 06-03-2017 | 18:00

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time con dei nuovi screenshot e delle informazioni inedite riguardanti la trama del gioco e gli ultimi personaggi annunciati: Veronica e Senya.

Storia

Il protagonista, cresciuto nel calmo villaggio di Ishi, ha appena festeggiato con una cerimonia il raggiungimento dei 16 anni, che secondo la tradizione del villaggio rappresentano il passaggio alla maggiore età. In quanto reincarnazione dell'"Eroe" che in passato salvò il mondo, capisce di avere sulle spalle il peso di un'importante missione e così, su consiglio di sua madre, decide di intraprendere un viaggio con destinazione Delcadar, il paese più grande del continente, per poter parlare col suo Re della questione e saperne di più al riguardo.

    

    

Il protagonista arriva a Delcadar e informa il Re di essere il leggendario "Eroe". Con sua grande sorpresa, il Re gli rivela che un Eroe altro non è che un figlio di un demone e, subito dopo aver pronunciato queste parole, i suoi soldati sguainano le spade, puntandole contro il protagonista.

    

    

    

    
 

Continua...
 



Personaggi

Veronica – Un prodigio che non conosce la paura

"Non trattarmi come una bambina!"

      

Senya – Una bellissima ragazza con l'arpa dalla presenza rilassante

"Aiuterò tutti con il mio incantesimo di guarigione." 

      

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà disponibile in Giappone da quest'anno per PlayStation 4 e Nintendo 3DS, e arriverà più avanti anche nel resto del mondo. Il gioco è in sviluppo anche per Nintendo Switch, ma non ci è ancora dato sapere se questa versione sarà disponibile in contemporanea alle altre o meno.  


    << Indietro Avanti >>    
Powered by CuteNews
Zell's Fantasy ~ Tutto sulla serie Final Fantasy e i titoli Square Enix