•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Star Ocean: The Last Hope arriverà a novembre su PS4 e PC
scritto da: Nao | in data: 18-10-2017 | 17:05

Square Enix ha annunciato oggi l'arrivo imminente di Star Ocean: The Last Hope < 4K & Full HD Remaster > su PlayStation 4 e Steam.

Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, Star Ocean: The Last Hope è ambientato all'inizio della storia della serie Star Ocean e permette ai giocatori di esplorare l'universo, in un'epica storia intergalattica di sopravvivenza in cui l'umanità dovrà partire alla ricerca di una nuova casa. 

Il gioco farà il suo debutto su PS4 e PC in un'esclusiva versione rimasterizzata in alta definizione e sarà compatibile con la tecnologia 4K (a patto di possedere una PlayStation 4 Pro con TV compatibile o un PC compatibile dotato di un monitor adeguato). 

        

        

        

Ovviamente, saranno presenti tutte le caratteristiche del gioco originale, tra cui un sistema di battaglie strategiche in tempo reale, un vasto sistema di creazione di oggetti, il sistema di azioni private utile ad approfondire le relazioni dei personaggi, delle trame secondarie che approfondiscono la storia e lo stimolante sistema di aggiramento, che permette di unire schivate e attacchi. 

Star Ocean: The Last Hope < 4K & Full HD Remaster > uscirà il 28 novembre 2017 su PlayStation Store e Steam, solamente in formato digitale, e fino al 12 dicembre i membri di PlayStation Plus e gli utenti Steam potranno acquistarlo con il 10% di sconto.  
Tutti coloro che acquisteranno il gioco su Steam dal 28 novembre al 12 dicembre riceveranno in omaggio una mini colonna sonora scaricabile, mentre acquistando il gioco tramite PlayStation Store dal 28 novembre all'8 gennaio sarà possibile ottenere un tema esclusivo per PlayStation 4 e 12 avatar di PlayStation Network raffiguranti i personaggi principali del gioco. 



   



Powered by CuteNews
Star Ocean: The Last Hope arriverà a novembre su PS4 e PC